Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

Ecco un leak realistico di come sarà la nuova maglia Home 2016/17 della Juventus. Confermate le nostre anticipazioni!

In esclusiva diamo anche l'immagine del retro.

Ormai dovremmo essere al 99,9% di attendibilità. ;) Per le altre maglie e il kit tecnico fanno fede i precedenti aggiornamenti.

 

2m5fqkh.jpg

Bella!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho postato dei leak di ieri nel topic corretto e non si vedono in nessuna maglia uum

 

Esattamente come (ancora) nn si vedono in questo bianconero più recente...nn sono ancora stati applicati ;)

adidas dal 2016/2017 avrà le stripes sui fianchi e nn sulle spalle, stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che le strisce nere nn andrebbero stuprate con inutili righette dovrebbe essere oggettivo, dai!

 

Su questo posso concordare... è innegabile comunque che su strisce nere così grandi sarebbe stato peggio non avere un'ipotesi di interruzione bianca. Ripeto, secondo me non sono così male... Tra le altre cose, ho sempre prediletto la maggioranza di bianco rispetto al nero, ma visti pantaloncini e calzettoni, l'accostamento proposto per l'anno venturo non mi dispiace proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Su questo posso concordare... è innegabile comunque che su strisce nere così grandi sarebbe stato peggio non avere un'ipotesi di interruzione bianca. Ripeto, secondo me non sono così male... Tra le altre cose, ho sempre prediletto la maggioranza di bianco rispetto al nero, ma visti pantaloncini e calzettoni, l'accostamento proposto per l'anno venturo non mi dispiace proprio.

 

Beh il logo della Juventus FC ha 3 strisce nere.

Era anche ora che facessero una maglia con 3 strisce ;)

Ma perchè rovinarle così...ripeto, il template usato per l'Argentina IMHO sarebbe stato perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Secondo me quello no: http://matchtv.ru/upload/medialibrary/3b1/3b17d375383b434f851b7044b303d37a.jpg

(il modello è lo stesso)

E questa immagine dimostra che senza le inutili righine e senza toppa .doh sarebbe anche venuta fuori una maglia carina...

Va be la toppa jeep non da grandi fastidi. Sulle immagini di quella della juve sembra che lo spazio bianco sia più grande. Ad ogni modo per me, in questa maglia, le three stripes sono inutili sui fianchi, tanto valeva toglierle del tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be la toppa jeep non da grandi fastidi.

 

Io mi chiedo solo perchè la Juventus FC nn abbia mai chiesto a Nike di stampare maglie col motivo delle strisce interrotto/col nero stampato, così da poter inserire solo il logo Jeep "appiccicato" .doh

 

Persino Kappa lo faceva, e la stessa Nike per il PSV Eindhoven lo ha sempre fatto, la scritta PHILIPS nn ha MAI avuto la patacca...MAH!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in sostanza quasi tutto nero (pantaloncini e calzettoni) come 1998 e 2003................

 

E in quei anni arrivammo in finale di Champions :d.pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COLLAGE DEL COMPLETO HOME SCUDETTATO FRONTE/RETRO

 

 

 

 

A me piace, ma a livello di dettagli siamo proprio a livello basic...sicuramente addosso ai nostri campioni sarà ancora più bella.

 

Ma anche il prossimo anno la home non la comprerò perchè non mi soddisfa per niente, spero nella away sempre se non se ne escano con il solito girocollo ridicolo.

 

ma le tre strisce adidas sui fianchi non ci sono più?? come è possibile...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A vedere il collage sono leggermente nel complesso più belle da vedere, fatto sta che a casa mia se c'è troppo nero non è Juventus.....vedremo l'effetto dal vivo il 15 maggio....anche se ripeto, non so perché ad esempio il Real non indossa mai prima le nuove maglie come fa il Milan (per esempio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so perché ad esempio il Real non indossa mai prima le nuove maglie come fa il Milan (per esempio)

 

Saranno accordi commerciali, perchè anche il Bayern Monaco gioca da sempre l'ultima di campionato con la maglia futura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.