Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

Pensavo non ci fosse limite al peggio.. Adidas mi smentisce ogni anno, assurdo.. .doh

 

Per l'anno prossimo prenderanno la maglia del Real e metteranno il nostro logo? Sembra che le strisce per loro siano un problema..

 

LQGZub.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco un leak realistico di come sarà la nuova maglia Home 2016/17 della Juventus. Confermate le nostre anticipazioni!

In esclusiva diamo anche l'immagine del retro.

Ormai dovremmo essere al 99,9% di attendibilità. ;) Per le altre maglie e il kit tecnico fanno fede i precedenti aggiornamenti.

 

2m5fqkh.jpg

 

Ma era così difficile evitare quegli spigoli sulle strisce nere del retro? Farle arrotondate era così impegnativo per creare un effetto più gradevole? .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo i produttori di maglie fanno esperimenti e cambiano usando come base le maglie monocolore.. Oggi rimpiagiamo tutti la nike ma ricordiamoci che in 10anni di forniture, solo quella della B e le ultime 4 sono state belle.

 

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace tanto, avrei preferito la versione a righe strette, ma va bene uguale dai. Invece chiedo a Leev, visto che lo sponsor Jeep sarà nero su bianco, ci sarà sempre la patch o la scritta sarà stampata direttamente sulla maglia?

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace tanto, avrei preferito la versione a righe strette, ma va bene uguale dai. Invece chiedo a Leev, visto che lo sponsor Jeep sarà nero su bianco, ci sarà sempre la patch o la scritta sarà stampata direttamente sulla maglia?

 

Ci sarà sempre la patch vista differenza di dimensioni dello sponsor tra Champions e Serie A, la cosa interessante che si nota dalla foto è che comunque si utilizzi un bianco diverso per lo sfondo dando sempre l'effetto patacca.. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè hanno cancellato il mio post con la foto di todosobrecamisetas? uum Y bueh... :patpat:

bravo chiedi spiegazioni

 

comportamento nn accettabile senza una spiegazione plausibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sta storia del lenzuolo dietro è ridicolo, una volta messi numero e nome fa tutto un altro effetto,poi che si possa preferire il retro nero dove ubicare numeri bianchi è un altro discorso.

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

Ma dai! È totalmente sproporzionato.

La verità è che è la soluzione più comoda per lo "stilista"

Questi mi fanno rimpiangere la Nike che, a parte qualche colletto nero di troppo, erano maglie belle..

Ne vogliamo parlare dell'impresa di rovinare la nera di quest'anno con quei pantaloncini (oltretutto non sempre utilizzabili) ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco un leak realistico di come sarà la nuova maglia Home 2016/17 della Juventus. Confermate le nostre anticipazioni!

In esclusiva diamo anche l'immagine del retro.

Ormai dovremmo essere al 99,9% di attendibilità. ;) Per le altre maglie e il kit tecnico fanno fede i precedenti aggiornamenti.

 

2m5fqkh.jpg

 

bella. anche la scritta Jeep si inserisce bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 anni di Adidas, 2 prime maglie oscene...

Ma come si fa ad affiancarsi ad una delle più blasonate squadre europee, alla più grande squadra italiana con 2 scelte di maglie simili?

Zero rispetto della tradizione, scelte estetiche a dir poco vergognose, questa home della seconda stagione addirittura che manco sembra la maglia della Juve...

Mi stanno facendo rimpiangere Nike e non poco e mi sembrava impossibile, visto che per anni ho odiato anche Nike per numeri gialli e stravaganti scelte estetiche, ma le home 13/14 e 14/15, soprattutto 13/14, erano fantastiche!...

 

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella. anche la scritta Jeep si inserisce bene

 

Perchè vedi l'immagine.

Se il bianco della toppa è diverso dal bianco della maglia ( e se riusciranno a non farle toccare le strisce nere ) te ne accorgi del toppone

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda e la terza la facessero pure con dei led viola incorporati, ma * la prima maglia avrebbe una sua * di storia alle spalle.

Niente,

Non ce la fanno proprio.

Eppure non è difficile capirlo !

Ad esempio prendi la maglia del '35: ci sono molte differenze con quella di "Platini" (per capirci) o quella del '95, eppure è bella.

La riproponi con i tessuti attuali, un taglio moderno ed hai fatto un gran bel lavoro !

Vuoi essere "innovativo"? Prendi quella di Charles & Sivori , stile camicia, e presenti una tua idea nuova.

Ma cappero prendere come modelli l'Udinese pure coi pantaloncini neri allora è malafede!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commenti in quel blog spagnolo dicono tutto a riguardo. Sono riusciti ad outschifare il kit del 2005. In before "era bello": andate via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè vedi l'immagine.

Se il bianco della toppa è diverso dal bianco della maglia ( e se riusciranno a non farle toccare le strisce nere ) te ne accorgi del toppone

sefz

 

A me anche dall'immagine sembra diverso il bianco della toppa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commenti in quel blog spagnolo dicono tutto a riguardo. Sono riusciti ad outschifare il kit del 2005. In before "era bello": andate via.

 

Alcuni parlano di peggior maglia mai vista

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di quest'anno è sicuramente la peggior maglia mai vista

Quel lenzuolo bianco dietro non l'ho mai tollerato, per non parlare poi delle righine verticali

Mah, spero che all fine sti crucchi facciano qualcosa di decente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.