Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

Ecco un leak realistico di come sarà la nuova maglia Home 2016/17 della Juventus. Confermate le nostre anticipazioni!

In esclusiva diamo anche l'immagine del retro.

Ormai dovremmo essere al 99,9% di attendibilità. ;) Per le altre maglie e il kit tecnico fanno fede i precedenti aggiornamenti.

 

bella,anche se non entusuasmante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juvinese :d

 

Speriamo che da lontano facciano un effetto migliore. Che disastro il marketing globalizzato...

Gusti terrificanti, zero raffinatezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi dispiace, nella sua totalità.

Ma, come dicevo prima, spazio per le tre strisce c'era, sulle spalle.

Vabbe, il parere finale lo darò il 21 maggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi dispiace, nella sua totalità.

Ma, come dicevo prima, spazio per le tre strisce c'era, sulle spalle.

Vabbe, il parere finale lo darò il 21 maggio

anche perche ci eravamo focalizzati sul nero...ma a sto punto anche I pantaloncini immagino siano bianchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi avrà le lineette bianche sul nero? Meno male, le lineette nere sul bianco mi davano fastidio. Si che durante una partita la mia attenzione non sarà focalizzata su questi dettagli. :d

Ma come per ogni altra maglia, mi dovrò abituare al nuovo look, per me che sono un patito delle linee strette, ma comunque non è male.

Comunque una domanda, non so se è stata già fatta ma non posso mettermi a leggere 82 pagine di topic, ma sapete se c'è l'intenzione di mettere la stellina d'argento sulla maglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi avrà le lineette bianche sul nero? Meno male, le lineette nere sul bianco mi davano fastidio. Si che durante una partita la mia attenzione non sarà focalizzata su questi dettagli. :d

Ma come per ogni altra maglia, mi dovrò abituare al nuovo look, per me che sono un patito delle linee strette.

Comunque una domanda, non so se è stata già fatta ma non posso mettermi a leggere 82 pagine di topic, ma sapete se c'è l'intenzione di mettere la stellina d'argento sulla maglia?

nn avendolo fatto quest anno dubito lo facciano adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perche ci eravamo focalizzati sul nero...ma a sto punto anche I pantaloncini immagino siano bianchi

A questo punto, credo proprio di sì..

Anche se a me, neri non dispiacciono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché le pinstripes interrotte? Perché? Davvero peccato che un dettaglio così influisca così tanto su una maglia che non sarà tradizionalista come mi piace (d'altronde preferisco tremila volte Nike ad Adidas) ma comunque non era malvagia.

Mi auguro però che dopo questo secondo anno di "deviazione" si ritorni verso qualcosa di più tradizionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco un leak realistico di come sarà la nuova maglia Home 2016/17 della Juventus. Confermate le nostre anticipazioni!

In esclusiva diamo anche l'immagine del retro.

Ormai dovremmo essere al 99,9% di attendibilità. ;) Per le altre maglie e il kit tecnico fanno fede i precedenti aggiornamenti.

 

2m5fqkh.jpg

ma cos'è sta SCHIFEZZA INDECENTE???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le three stripes sopra ci stavano come il cacio sui maccheroni, sui fianchi (se confermato) sarebbe da dementi, come averle nel cavallo dei pantaloni anzichè nell' esterno gamba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cos'è sta SCHIFEZZA INDECENTE???

 

cosi' è ignobile...

pero', ripensandoci : con le righe nere sulle spalle , lo scudo (e magari CI)

un bel font nero dietro.........

potrebbe anche essere passabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.