Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

Strisce adidas bianche sulle spalle + blu ricorda molto il Chelsea. Speriamo mantengano il tono su tono, ma soprattutto che ci siano effettivamente i bordini bianconeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla base delle anticipazioni relative alla maglia away del Manchester United, che, al contrario della Home, vede le stripes del marchio tedesco sulle spalle invece che sui fianchi, non è peregrino ipotizzare la stessa soluzione anche per la away juventina.

In pratica, tecnicamente, si tratterebbe dell'utilizzo del modello "konn" rispetto al "condivo".

Chiariamo, è solo un'ipotesi che ha avuto, però, qualche riscontro da alcune fonti.

Così come, sempre secondo alcune fonti, un unico blu più acceso sostituirebbe il "tono su tono".

Noi per ora, grazie anche al lavoro di Iusep (arricchito con i bordini neri sulle maniche), pubblichiamo un'ipotesi-tipo.

Away_Juve_2016_2017_ipotesi_strisce_sulle_spalle.jpg

 

 

P.S.: Il riferimento alla away del Man Utd (secondo anticipazioni) sarebbe questo:

 

Screen_Shot_2016_03_13_at_145226_united_little.jpg

Questa qui non è male, ma la prima, ossia la home.......................................si salvi chi può ! Il grande Leevancleef del resto sa come la penso, nel senso che se sarà questa, se tutto va bene siamo rovinati ! Di fatto non siamo più la Juventus ma un'altra cosa, una qualunque delle squadre che in giro per il Mondo vestono il bianconero. Sarò strano e qui molti di voi mi prenderanno per matto, ma la tradizione va salvaguardata, sempre e comunque, e non si può gettare alle ortiche solo per soldi o contratti del cavolo. Ci sta che lo sponsor tecnico detti delle regole, che siano il baffo della Nike o le 3 stripes dell'Adidas, ma in un contesto di schema che ricordi la divisa di ciascun team. Si vede la Juve o il Bayern o chiunque, e ci si lavora, ma guardando ciò che è la divisa che ha una sua storia indelebile e immodificabile. Le mie Juventus preferite si riconoscevano tra altre 100 casacche, senza possibilità di errore. Già quella di quest'anno si salva per un pelo, grazie a calzoncini e calzettoni bianchi, pur avendo un retro quasi totalmente bianco che non c'entra niente, per l'anno prossimo mi fascio già la testa quindi, aspettando il disastro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È comunque strano che non siano più trapelate immagini sul template pseudo ufficiale... le ultime risalgono a quella fotografia del monitor... poi, più niente, solo supposizioni. Bel lavoro di Adidas nel "celare" le novità, niente da dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho trovato questo video uum

 

Sono video su fake basati su anticipazioni. Ne esistono anche relativi ad altri modelli. Niente di preciso su cui basarsi

 

 

Anche su aliexpress girano alcune anticipazioni della seconda maglia... di solito ci prendono ;)

 

Anche lì... una volta che escono le anticipazioni di volta in volta realizzano dei modelli (e c'è pure chi se li compra sefz). Fino a che prima o poi azzeccano il modello giusto sulle anticipazioni giuste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono video su fake basati su anticipazioni. Ne esistono anche relativi ad altri modelli. Niente di preciso su cui basarsi

 

 

Le ultime indiscrezioni cosa dicono? Chirico ha fatto vedere su J Planet quella che dovrebbe essere la nostra nuova maglia, che verrà indossata l'ultima giornata di campionato e ha fatto vedere la foto della maglia con strisce strette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla base delle anticipazioni relative alla maglia away del Manchester United, che, al contrario della Home, vede le stripes del marchio tedesco sulle spalle invece che sui fianchi, non è peregrino ipotizzare la stessa soluzione anche per la away juventina.

In pratica, tecnicamente, si tratterebbe dell'utilizzo del modello "konn" rispetto al "condivo".

Chiariamo, è solo un'ipotesi che ha avuto, però, qualche riscontro da alcune fonti.

Così come, sempre secondo alcune fonti, un unico blu più acceso sostituirebbe il "tono su tono".

Noi per ora, grazie anche al lavoro di Iusep (arricchito con i bordini neri sulle maniche), pubblichiamo un'ipotesi-tipo.

Away_Juve_2016_2017_ipotesi_strisce_sulle_spalle.jpg

 

A me questa piacerebbe parecchio!

Sia che rimanesse così, sia che fosse a tinta unita con il blu più chiaro (quello a destra).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non mi piacciono molto nè la prima nè la seconda.

E dire che Nike alla fine aveva fatto cose così belle, gli ultimi anni.

Primo anno di Adidas clamorosamente bocciato, sia home sia away, secondo non sono sulla buona strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla base delle anticipazioni relative alla maglia away del Manchester United, che, al contrario della Home, vede le stripes del marchio tedesco sulle spalle invece che sui fianchi, non è peregrino ipotizzare la stessa soluzione anche per la away juventina.

In pratica, tecnicamente, si tratterebbe dell'utilizzo del modello "konn" rispetto al "condivo".

Chiariamo, è solo un'ipotesi che ha avuto, però, qualche riscontro da alcune fonti.

Così come, sempre secondo alcune fonti, un unico blu più acceso sostituirebbe il "tono su tono".

Noi per ora, grazie anche al lavoro di Iusep (arricchito con i bordini neri sulle maniche), pubblichiamo un'ipotesi-tipo.

Away_Juve_2016_2017_ipotesi_strisce_sulle_spalle.jpg

 

 

P.S.: Il riferimento alla away del Man Utd (secondo anticipazioni) sarebbe questo:

 

Screen_Shot_2016_03_13_at_145226_united_little.jpg

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia di giocare le ultime partite con la maglia della stagione futura non mi piace per niente...ogni stagione si identifica con una maglia...addirittura vincere un trofeo sudato per un intera stagione con un altro modello di maglia mi sembra concettualmente sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia di giocare le ultime partite con la maglia della stagione futura non mi piace per niente...ogni stagione si identifica con una maglia...addirittura vincere un trofeo sudato per un intera stagione con un altro modello di maglia mi sembra concettualmente sbagliato

Concordo... ma è la legge del marketing moderno..... .primo1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella bianconera non mi piace per niente

 

Concordo... ma è la legge del marketing moderno..... .primo1

 

Una strategia dell'Adidas per promuovere il nuovo prodotto, non credo che con la Nike sia mai successo. Anzi venivano presnetate in ritiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella bianconera non mi piace per niente

 

 

 

Una strategia dell'Adidas per promuovere il nuovo prodotto, non credo che con la Nike sia mai successo. Anzi venivano presnetate in ritiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella bianconera non mi piace per niente

 

 

 

Una strategia dell'Adidas per promuovere il nuovo prodotto, non credo che con la Nike sia mai successo. Anzi venivano presnetate in ritiro

Credo che anche la Nike abbia iniziato questa politica.... infatti mi sembra che nell'ultima del Barcellona in campionato lo scorso anno i giocatori indossassero proprio la divisa a strisce orizzontali di quest'anno, inoltre io ero a Berlino e vidi tantissimi tifosi che già vestivano con la nuova maglia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leev posso chiederti un tuo giudizio personale su ciò che forse avremo l'anno prossimo sefz

 

Mi piace parlare con tutti gli elementi in mano, ad ogni modo posso dire che considero il blu un colore assolutamente in linea con la nostra tradizione, e solitamente l'Adidas, al di là dei dettagli che ancora "ballano", fa monocolor ottime.

Per la home il giudizio è sospeso. Personalmente ritengo quella dell'era Platini "LA" maglia ideale, ma non disdegno altre tipologie di strisce, persino molto larghe quando sono ben fatte. Diverso il discorso sulle pinstripes, sono un esperimento nuovo per noi, che a mente fredda non mi piace, ma che aspetto di vedere realizzato.

Per ciò che concerne la third... con quelle maniche è mooolto rischiosa! :d

Stiamo a vedere.

 

 

Le ultime indiscrezioni cosa dicono? Chirico ha fatto vedere su J Planet quella che dovrebbe essere la nostra nuova maglia, che verrà indossata l'ultima giornata di campionato e ha fatto vedere la foto della maglia con strisce strette.

 

Era una delle due ipotesi. Inizialmente le indiscrezioni sembravano andare in quella direzione, ma poi anche le fonti specifiche che postarono "quella" versione con dei template realizzati in proprio la modificarono in luogo della versione a strisce larghe.

Bisogna vedere che informazioni ha lui, quest'anno le "soffiate" (frutto di ipotesi reali vagliate da società e sponsor tecnico) sono state tante.

Cmq proveremo a contattare Chirico per segnalargli quest'altro aggiornamento ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime indiscrezioni cosa dicono? Chirico ha fatto vedere su J Planet quella che dovrebbe essere la nostra nuova maglia, che verrà indossata l'ultima giornata di campionato e ha fatto vedere la foto della maglia con strisce strette.

da quando chirico è una fonte di qualcosa?

 

è un... non lo scrivo che tanto me lo censura in automatico ma si capisce cosa intendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq il risutato della seconda maglia dipenderà molto dalla tonalità di azzurro.

 

quello usato qui per fare la bozza è troppo spento e poco piacevole, speriamo sia meglio

 

e anche i calzettoni se riprendessero i bordi bianconeri sarebbbe meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.