Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

Yes, 15 maggio + finale di coppa .ok

______________________________________

 

Intanto il kit per il primo addobbo della nuova maglia è pronto. Come sempre, la prima cosa che ci piace predisporre, è il triangolino tricolore! :)



ago_e_filo_kit_per_cucire_il_34_scudetto_La.jpg

 

 

Ma un paio di news non ce le hai, vero? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra venti giorni ci giochiamo con la nuova maglia e ancora non è uscito un leak ufficioso da parte di adidas? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C e una cosa che ancora mi insospettisce.

Tutti gli anni gia da mesi prima della presentazione vengono vendute su siti cinesi e simili le nuove maglie.

Pur nn essendo originale ricordo che quasi sempre erano poi molto fedeli alla realtà.ho appena fatto una ricerca e tutri questi siti di "cinesate" vendono la maglia quella con le strisce strette e nessuna quella strisce larghe.

Staremo a vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C e una cosa che ancora mi insospettisce.

Tutti gli anni gia da mesi prima della presentazione vengono vendute su siti cinesi e simili le nuove maglie.

Pur nn essendo originale ricordo che quasi sempre erano poi molto fedeli alla realtà.ho appena fatto una ricerca e tutri questi siti di "cinesate" vendono la maglia quella con le strisce strette e nessuna quella strisce larghe.

Staremo a vedere...

 

Dici quella ciofeca con le maniche nere? L' anno prossimo ci iscriviamo alla MLB allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi vuole c'è una sezione dello store con le maglie celebrative.

 

Store

Chi ha pensato di fare quella maglia celebrativa ,dato tutte le illazioni che subiamo da smpre,deve essere proprio un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un paio di news non ce le hai, vero? :(

tra venti giorni ci giochiamo con la nuova maglia e ancora non è uscito un leak ufficioso da parte di adidas? uum

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/291560-maglie-juve-201617-in-esclusiva-le-anticipazioni-sulle-divise-bianconere-della-prossima-stagione-sui-kit-training-e-casual-riprese-da-tuttosport/page__view__findpost__p__19443804

 

 

C e una cosa che ancora mi insospettisce.

Tutti gli anni gia da mesi prima della presentazione vengono vendute su siti cinesi e simili le nuove maglie.

Pur nn essendo originale ricordo che quasi sempre erano poi molto fedeli alla realtà.ho appena fatto una ricerca e tutri questi siti di "cinesate" vendono la maglia quella con le strisce strette e nessuna quella strisce larghe.

Staremo a vedere...

 

Era una delle due versioni filtrate, la prima. Cmq non sempre le cinesate e i siti thai hanno venduto le maglie corrispondenti a quelle finali, anzi! A volte capita, a volte no. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/291560-maglie-juve-201617-in-esclusiva-le-anticipazioni-sulle-divise-bianconere-della-prossima-stagione-sui-kit-training-e-casual-riprese-da-tuttosport/page__view__findpost__p__19443804

 

 

 

 

Era una delle due versioni filtrate, la prima. Cmq non sempre le cinesate e i siti thai hanno venduto le maglie corrispondenti a quelle finali, anzi! A volte capita, a volte no. ;)

Me lo auguro...quella a strisce larghe la trovo molto piu bella...anche se il retro maglia nn ho amcora capito se dovrebbe esssere tutto nero tutto bianco o solo con quadrato!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito un amico che ha chiesto ad un ragazzo che lavora in uno store adidas e gli ha assicurato che useremo la nuova in finale di coppa italia...sinceramente mi auguro di no...ok con la sampdoria ma la finale spero di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito un amico che ha chiesto ad un ragazzo che lavora in uno store adidas e gli ha assicurato che useremo la nuova in finale di coppa italia...sinceramente mi auguro di no...ok con la sampdoria ma la finale spero di no

Tralasciando il fatto che la maglia nuova vorrei la indossassero solo nella nuova stagione a partire dalle amichevoli in estate....concordo anche perchè non vorrei battezzarla in malo modo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh

 

speriamo che indossata e con le varie patch e scudetti vari, diventi meno vuota e più appetibile

 

 

così nuda, fa un po schifo

 

 

vedendo il pallone cmq non ci sono dubbi che la maglia sia questa

 

 

Pallone_Juve_16_17_con_pinstripe_bianca_su_nero.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco un leak realistico di come sarà la nuova maglia Home 2016/17 della Juventus. Confermate le nostre anticipazioni!

In esclusiva diamo anche l'immagine del retro.

Ormai dovremmo essere al 99,9% di attendibilità. ;) Per le altre maglie e il kit tecnico fanno fede i precedenti aggiornamenti.

 

2m5fqkh.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.