Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

Io ho trovato questo video uum

 

Mamma mia speriamo di no,avrà anche le righe strette che preferisco,ma tutto quel nero sulle maniche e dietro è inguardabile,meglio quella a fasce larghe dove almeno si salvano le maniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mamma mia speriamo di no,avrà anche le righe strette che preferisco,ma tutto quel nero sulle maniche e dietro è inguardabile,meglio quella a fasce larghe dove almeno si salvano le maniche.

Ma da cosa.diciamo da un po dovrebbe essere esclusa questa ipotesi...la maglia dovrebbe essere a strisce larghe.

Questa del video fa ribrezzo....a strisce larghe invece se sarà confermata mi piace

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passiamo noi ad adidas e non esce nulla fino a maggio

Gli anni scorsi a Gennaio già c'erano foto ufficiali adidas leaked

sefz

e c'è di più...passiamo noi ad adidas e spariscono le strisce dalle spalle, che a me piacevano così tanto bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq a 20 giorni dalla presentazioni ufficiale non si ha mezza indiscrezione? possibile?

da novembre che escono foto, ora e' calato il silenzio .

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua a lasciarmi perplesso la mancanza di immagini certe visto che tra meno di un mese dovremmo usarla

Passiamo noi ad adidas e non esce nulla fino a maggio

Gli anni scorsi a Gennaio già c'erano foto ufficiali adidas leaked

sefz

cmq a 20 giorni dalla presentazioni ufficiale non si ha mezza indiscrezione? possibile?

da novembre che escono foto, ora e' calato il silenzio .

 

Ragazzi, io capisco l'attesa, ma spesso è andata così, non è una stranezza. Addirittura 3 o 4 anni fa (quando io non me ne occupavo direttamente) girarono alcune immagini fino a luglio totalmente sovvertite all'uscita delle maglie. I leaks raramente sono "ufficiali", ma fatti, sia graficamente che sartorialmente, sempre in base a delle anticipazioni, e il circuito thai ne è pieno.

Anche l'anno scorso, nonostante le anticipazioni, le immagini "ufficiali" vere e proprie le pubblicammo per la prima volta noi (qui e su La Maglia bianconera) un giorno prima dell'uscita ufficiale grazie ad una fonte che me le procurò.

Non c'è mai una "regola", un anno può andare in un modo, un altro in un altro, e così via. ;)

Keep calm and loading quinquennio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Ragazzi, io capisco l'attesa, ma spesso è andata così, non è una stranezza. Addirittura 3 o 4 anni fa (quando io non me ne occupavo direttamente) girarono alcune immagini fino a luglio totalmente sovvertite all'uscita delle maglie. I leaks raramente sono "ufficiali", ma fatti, sia graficamente che sartorialmente, sempre in base a delle anticipazioni, e il circuito thai ne è pieno.

Anche l'anno scorso, nonostante le anticipazioni, le immagini "ufficiali" vere e proprie le pubblicammo per la prima volta noi (qui e su La Maglia bianconera) un giorno prima dell'uscita ufficiale grazie ad una fonte che me le procurò.

Non c'è mai una "regola", un anno può andare in un modo, un altro in un altro, e così via. ;)

Keep calm and loading quinquennio ;)

Io mi sto ancora riprendendo dalla battaglia contro I numeri gialli lee :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la nuova maglia verrà indossata per l'ultima partita di campionato?

E anche per la finale di Coppa Italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la nuova maglia verrà indossata per l'ultima partita di campionato?

E anche per la finale di Coppa Italia?

 

Yes, 15 maggio + finale di coppa .ok

______________________________________

 

Intanto il kit per il primo addobbo della nuova maglia è pronto. Come sempre, la prima cosa che ci piace predisporre, è il triangolino tricolore! :)



ago_e_filo_kit_per_cucire_il_34_scudetto_La.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Yes, 15 maggio + finale di coppa .ok

______________________________________

 

Intanto il kit per il primo addobbo della nuova maglia è pronto. Come sempre, la prima cosa che ci piace predisporre, è il triangolino tricolore! :)



ago_e_filo_kit_per_cucire_il_34_scudetto_La.jpg

 

Di nuovo insieme alla coccarda tricolore farebbe la sua splendida figura 🇮🇹😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quella blu piace molto. La prima invece non tanto.

 

In teoria la terza dovrebbe essere la divisa nera, sperando di non trovare gli stessi pantaloncini.

 

 

Correggo, la terza maglia dovrebbe essere rosa. Mah vedremo cosa uscirà fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo schalke, adidas, ha presentato ieri la nuova maglia

 

(la seconda e la terza rimarranno invariate)

 

il prezzo sale da 80 a 90€

 

maglia blu, panta bianchi e calzettoni blu, come la nostra seconda

 

la cosa strana è che sembra non abbia proprio le 3 strisce adidas, nemmeno sui fianchi

 

 

schalke-16-17-home-kit-2.jpgschalke-16-17-home-kit-3.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo schalke, adidas, ha presentato ieri la nuova maglia

 

(la seconda e la terza rimarranno invariate)

 

il prezzo sale da 80 a 90€

 

maglia blu, panta bianchi e calzettoni blu, come la nostra seconda

 

la cosa strana è che sembra non abbia proprio le 3 strisce adidas, nemmeno sui fianchi

 

 

schalke-16-17-home-kit-2.jpgschalke-16-17-home-kit-3.jpg

Spero la nostra seconda sia così con le 3 strisce adidas bianche sulle spalle e colletto a polo bianco con striscia nera, simile alla maglia gialla dei 102 punti che è semplicemente bellissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.