Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

 

Fatta velocemente, domani provo a lavorare sul retro.

 

Non postiamo altri esempi senza riscontro. Ormai ne abbiamo a sufficienza, e di ogni tipo. Facciamo come lo scorso anno: da un certo punto in poi stringiamo il cerchio. E senza notizie certe mettere in giro immagini che non hanno corrispondenze crea solo confusione, oltre che decine di post di gente che chiede "ma quindi sarà così?"

Io ho 3 immagini di 3 diversi retro maglia non postate proprio per questo motivo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non postiamo altri esempi senza riscontro. Ormai ne abbiamo a sufficienza, e di ogni tipo. Facciamo come lo scorso anno: da un certo punto in poi stringiamo il cerchio. E senza notizie certe mettere in giro immagini che non hanno corrispondenze crea solo confusione, oltre che decine di post di gente che chiede "ma quindi sarà così?"

Io ho 3 immagini di 3 diversi retro maglia non postate proprio per questo motivo ;)

 

D'accordo! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma siamo l'unica squadra Adidas ad avere logo societario e stelle stampate e non ricamate? Martedì guardavo la maglia del Bayern con un'invidia... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma siamo l'unica squadra Adidas ad avere logo societario e stelle stampate e non ricamate? Martedì guardavo la maglia del Bayern con un'invidia... :(

 

Credo dipenda dal modello.. Climacool o Adizero... Non ricordo bene come funzioni, ma, solitamente, le divise da gara, hanno i loghi e quant'altro stampati. Il ricamo Adidas lo usa per le maglie replica. Trovo strano che un top club come il Bayern abbia giocato con una divisa di tipo Replica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma siamo l'unica squadra Adidas ad avere logo societario e stelle stampate e non ricamate? Martedì guardavo la maglia del Bayern con un'invidia... :(

 

Era lo stesso con Nike

 

 

Credo dipenda dal modello.. Climacool o Adizero... Non ricordo bene come funzioni, ma, solitamente, le divise da gara, hanno i loghi e quant'altro stampati. Il ricamo Adidas lo usa per le maglie replica. Trovo strano che un top club come il Bayern abbia giocato con una divisa di tipo Replica

 

Non ha giocato con una replica, le sue stelle sulla authentic sono cucite. Come in quella del Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro? Lo stemma magari no, ma le ultime stelle Nike (quelle della "discordia" del 2012/13) non erano ricamate?

 

Non sulla authentic (cioè quelle da gara dei calciatori), e nel 2012/13 peraltro nemmeno c'erano, c'era la famosa scritta "30 sul campo" al posto delle stelle (diversamente dalla versione tifoso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sulla authentic (cioè quelle da gara dei calciatori), e nel 2012/13 peraltro nemmeno c'erano, c'era la famosa scritta "30 sul campo" al posto delle stelle (diversamente dalla versione tifoso).

Chiedo scusa, non voglio andare troppo off-topic, ma mi pare che sulla authentic le stelle ci fossero e fossero due ma venissero coperte (per la versione tifoso veniva data a parte la terza stella da applicare se non sbaglio).

Poi, se mi dici che anche nell'autenthic erano stampate e non ricamate, ti credo sulla fiducia... Anche perché non avendo comprato la maglia non saprei dire di più.

Certamente la scritta "30 sul campo" era stampata.

 

juventus-vidal_620x410.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, non voglio andare troppo off-topic, ma mi pare che sulla authentic le stelle ci fossero e fossero due ma venissero coperte (per la versione tifoso veniva data a parte la terza stella da applicare se non sbaglio).

Poi, se mi dici che anche nell'autenthic erano stampate e non ricamate, ti credo sulla fiducia... Anche perché non avendo comprato la maglia non saprei dire di più.

Certamente la scritta "30 sul campo" era stampata.

 

 

E dove sarebbe la differenza con quanto ho detto io? :d Io rispondevo al fatto che tu dicessi che sulla authentic 2012/13 fossero ricamate (il che già di per sè non è possibile dirlo, dato che "non c'erano" in quanto coperte). Ma Nike da quando le abbiamo rimesse le ha sempre "stampate" (sulla authentic), ed erano stampate anche in quell'anno in cui poi le coprirono. Diverso discorso per tutte le versioni tifoso, in cui sono ricamate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 15 maggio cioe' tra 2 mesi e mezzo esatti presenteranno la maglietta in campo ufficialmente, mi chiedo se nn sia strano che ancora non l'abbiano decisa ufficialmente....leggo ancora troppe contrapposizioni tra vari modelli ben differenti tra loro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma aggiornamenti?

Non fornite indiscrezioni e non permettete l'elaborazione dei kit da parte degli utenti...

Mi sembra che questa discussione abbia perso di significato, con tutto il rispetto sitiascolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma aggiornamenti?

Non fornite indiscrezioni e non permettete l'elaborazione dei kit da parte degli utenti...

Mi sembra che questa discussione abbia perso di significato, con tutto il rispetto sitiascolto

Forse perchè non ci sono altre indiscrezioni? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho letto tutto e forse c'è scritto ne l post iniziale, ma con tutto quel nero immagino che i pantaloncini siano neri.. sarebbe bello poterla vedere già a fine stagione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma aggiornamenti? Non fornite indiscrezioni e non permettete l'elaborazione dei kit da parte degli utenti... Mi sembra che questa discussione abbia perso di significato, con tutto il rispetto sitiascolto

 

Eeeehhh???

E non seguirla se per te ha perso di significato!

Gli aggiornamenti ci sono quando ci sono indiscrezioni, o dovremmo darne un tanto al chilo?

E poi nessuno ha vietato elaborazioni dei kit, si è solo detto di evitare di postare kit al di fuori delle indiscrezioni, come i classici "a me piacerebbe così" o le trollate web che poi portano come conseguenza decine di domande di altri utenti sul genere "ma allora sarà questaaaaa???"

Lo scorso anno si è fatto allo stesso modo. Fino a quando le indiscrezioni non erano state più circoscritte ci si è sbizzarriti. Quando si stringe il cerchio ci si attiene a quelle.

Ah, adottare i giusti toni verso chi di indiscrezioni ne ha sciorinate parecchie sarebbe sintomo di buona educazione.

 

non ho letto tutto e forse c'è scritto ne l post iniziale, ma con tutto quel nero immagino che i pantaloncini siano neri.. sarebbe bello poterla vedere già a fine stagione .ok

 

Si, saranno neri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non scherziamo... i pantalocini neri sono da Udinese... lasciamoli a loro.

 

la divisa della Juve è BIANCA con strisce nere sulla maglia.

 

 

basta con sto nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eeeehhh??? E non seguirla se per te ha perso di significato! Gli aggiornamenti ci sono quando ci sono indiscrezioni, o dovremmo darne un tanto al chilo? E poi nessuno ha vietato elaborazioni dei kit, si è solo detto di evitare di postare kit al di fuori delle indiscrezioni, come i classici "a me piacerebbe così" o le trollate web che poi portano come conseguenza decine di domande di altri utenti sul genere "ma allora sarà questaaaaa???" Lo scorso anno si è fatto allo stesso modo. Fino a quando le indiscrezioni non erano state più circoscritte ci si è sbizzarriti. Quando si stringe il cerchio ci si attiene a quelle. Ah, adottare i giusti toni verso chi di indiscrezioni ne ha sciorinate parecchie sarebbe sintomo di buona educazione. Si, saranno neri.

 

Io credo che nel mio intervento tu possa ravvisare di tutto fuorché un tono poco appropriato.

E lungi da me una cattiva educazione.

Ho, molto semplicemente, esternato un mio pensiero e tu, in risposta a ciò, non hai perso tempo ad inviarmi un "Azione di moderazione"

(Poi magari mi spiegherai in cosa dovrei moderarmi).

Ad ogni modo, mi sembra opportuno aiutarti, se ti interessa, a capire il presupposto che mi ha mosso a scrivere quello che ho scritto sperando che il sol fatto di non essere d'accordo con te non appaia sintomo di maleducazione.

Il fatto è che ho ragione di credere che chi ha dato vita a questa discussione qualcosa in più di tutti noi la sappia circa lo sviluppo dei lavori e lo stato attuale delle maglie; bene, allora se gestisco un forum che chiamo "Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anticipazioni sulle divise bianconere della prossima stagione, sui kit training e casual (riprese da Tuttosport)!", dovrebbe essere mia premura continuare a condividere e fare in modo che la discussione non viva un mese di silenzio assoluto, soprattutto nel rispetto degli utenti (anche perché, correggimi se sbaglio, se siete stati così orgogliosamente ripresi da Tuttosport sarà anche un po' merito nostro che vi seguiamo e vi supportiamo, nell'accordo e nel disaccordo, bada bene).

Ergo se dobbiamo attendere il 15 Maggio per rivedere un vostro messaggio, quando già le maglie saranno ufficiali, basta essere chiari.

Domani apro una discussione anche io e la chiamo "Quaresima alla presentazione delle nuove maglie"; così ce ne stiamo tutti in religioso silenzio ad aspettare che escano.

 

Adesso, bannami, ostracizzami, esiliami a Sant'Elena..quello che vuoi.

 

Sempre cordialmente,

G10VA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adidas sta facendo pressioni per far giocare la coppa italia a milan e juve con le nuove maglie. ok juve, indeciso il milan. se vincono, impennata da subito delle nuove maglie, ma se perdono temono di rovinarne l'"immagine" ancora prima delle vendite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non scherziamo... i pantalocini neri sono da Udinese... lasciamoli a loro.

 

la divisa della Juve è BIANCA con strisce nere sulla maglia.

 

 

basta con sto nero.

Ma cosa vuol dire sono da Udinese? .ghgh Certe cose non le capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.