Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

COLLAGE DEL COMPLETO HOME SCUDETTATO FRONTE/RETRO

 

Grazie Leeva! ;)

A me non convince per nulla il retro bianco con quegli spigoli.

Spero che almeno la Away sarà come quella degli ultimi rumors.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace...sicuramente addosso ai nostri campioni sarà ancora più bella.

 

ma le tre strisce adidas sui fianchi non ci sono più?? come è possibile...?

 

Ci sono, ma ai lati e quindi dalle immagini non si vedono (non chiedermi perchè sefz). Cmq ci sono ;)

 

 

ma lo sponsor jeep non si può implementare cosi: http://www.oldfootba...irt_18998_1.jpg senza dovercelo appiccicare sopra??

 

ehhh, magari! Vecchia storia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono, ma ai lati e quindi dalle immagini non si vedono (non chiedermi perchè sefz). Cmq ci sono ;)

 

non è che potresti fare arrivare questo messaggio a Casa Madre Adidas:" basta con questi girocolollo da maglietta della salute!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vogliamo il colletto o perlomeno qualcosa a V "

 

tipo questo

chelsea-16-17-kit-4.jpgschalke-16-17-home-kit-2.jpg

 

è chiedere tanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che potresti fare arrivare questo messaggio a Casa Madre Adidas:" basta con questi girocolollo da maglietta della salute!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vogliamo il colletto o perlomeno qualcosa a V "

 

tipo questo

 

 

è chiedere tanto?

 

No, non è chiedere tanto, ma sai come sono fatti. Ho in mente un'altra iniziativa, vediamo se riusciamo a farla appena possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

divisa-bayern-2014-15ynuds.jpg

Noi abbiamo il problema dei numeri...ci vuole sempre la pezza dietro, altrimenti non si riese a leggere il numero...imbruttisce di molto la maglia

 

A loro è venuta meglio perchè il blu ed il rosso possono essere spezzati dal bianco E dal nero, a te con due colori hanno partorito un aborto.

 

Noi abbiamo il problema dei numeri...ci vuole sempre la pezza dietro, altrimenti non si riese a leggere il numero...imbruttisce di molto la maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro avendo anche il milan i pantaloncini neri il prossimo anno, in finale di coppa italia dovremo mettere quelli bianchi essendo stati sorteggiati fuori casa..

 

maglia.milan_.footyheadlines.2.2016.690x450.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non è chiedere tanto, ma sai come sono fatti. Ho in mente un'altra iniziativa, vediamo se riusciamo a farla appena possibile

dimmi dimmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah,cosi a me non piacciono,ma devo dire che anche quella attuale non mi piaceva, poi indossata aveva un'altro effetto.. magari sarà cosi anche con questa.Però secondo me si potrebbe fare decisamente di meglio e non ci vorrebbe poi molto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non è chiedere tanto, ma sai come sono fatti. Ho in mente un'altra iniziativa, vediamo se riusciamo a farla appena possibile

 

Fare un concorso e far decidere ai tifosi quale tra alcuni modelli vorrebbero che fossero le maglie della Juventus? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare un concorso e far decidere ai tifosi quale tra alcuni modelli vorrebbero che fossero le maglie della Juventus? :d

 

Ma per caso te ne avevo già parlato? :d

Si, una cosa del genere, ma con singoli elementi presi di volta in volta... insomma, è più complicato a spiegarsi (specie dopo sta mattinata) che a farsi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baratterei una maglia brutta (brutta ma non oscena :d ) per vincere la coppa .pokerista

In realtà mi va bene pure oscena se vuol dire alzare sta coppaccia di m... .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei anche io il colletto in stile polo e magari che il collo a V. Ma stanno passando un pò in disuso nelle maglie da calcio.

Lo scudetto lo vorrei a destra e non al centro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per caso te ne avevo già parlato? :d

Si, una cosa del genere, ma con singoli elementi presi di volta in volta... insomma, è più complicato a spiegarsi (specie dopo sta mattinata) che a farsi :d

 

No :d è una cosa che desidero da anni :d Anche il Wolfsburg l'ha fatto. Ha fatto tre varianti delle maglie home e away e ha fatto votare i tifosi.

Penso sia una cosa bella da fare, anche perché alla fine sono i tifosi che le comprano :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito pantaloncini e calzettoni con prevalenza di bianco, anziché nero. Gusti personali. Nemmeno quelle righe larghe mi piacciono tanto, ma se questa divisa ci porterà da Coppa dalle grandi orecchie, il look della divisa diventerà un dettaglio.

Vero anche che un'idea più chiara la si avrà vedendola indosso ai giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.