Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

Molti di quelli che commentano ricordano solo le maglie di Platini, Scirea, Sivori etc...

Nella nostra storia ci sono state maglie di tutti i tipi: con elementi in giallo, numeri in rosso, strisce larghe, strette, sulle spalle, con i loghi kappa sulle maniche etc..

Rovinare la tradizione secondo me significa ben altro, come avvenuto ad es. quest'anno con il Barcellona che ha una divisa a strisce orizzontali quando per tradizione le ha avute sempre verticali.

....................ricordano le maglie più belle di sempre, cosa del resto evidenziata qui su VS qualche tempo fa, quando uno studio inglese definì la casacca della Juventus di Platini, la seconda divisa più bella di sempre !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male era per un'amichevole, infatti ho postato prima quella con sponsor Tamoil. Per alcune partite abbiamo avuto anche lo sponsor Sky Sport

il contrario casomai, molte con lo sponsor sky alcune con tamoil .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se non ricordo male era per un'amichevole, infatti ho postato prima quella con sponsor Tamoil. Per alcune partite abbiamo avuto anche lo sponsor Sky Sport

Era la partita di champions con il maccabi tel aviv se non sbaglio, in Israele. Per qualche motivo non potevamo mettere lo sponsor tamoil lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davanti si, dietro è orrenda

è la seconda che .stomale

Giuro che io la seconda nemmeno la ricordo,quando ci penso mi viene in mente la nera sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che qui tutti esultavano per l'arrivo di adidas ma adidas ha sempre fatto maglie oscene...qui stavolta (se così fosse) c'è da chiedere i danni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dai, nn è la prima volta ;)

 

C_3_Media_1715174_immagine_ts673_400.jpg

 

(tra l'altro nn ricordavo che nel 2004/2005 giocarono anche senza sponsor O_o)

 

Qui ce n'erano addirittura 2 :d

 

juventus-97_98.jpg

 

Mi pare una sola volta senza sponsor..in champions credo a Tel Aviv dove non si poteva utilizzare lo sponsor Tamoil per questioni di petrolio mi pare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il collage rende meglio.

 

Non male la maglia con la quale torneremo sul tetto d'Europa.

Se dovessimo centrare la finale (speriamo) giocheremmo con la maglia dell'anno successivo, le ultime gare dell'anno Adidas le fa giocare con le maglie nuove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia...le righe larghe e il gessato in se non mi dispiacciono, ma trovo che la maglia perda punti in alcuni dettagli: il gessato perde significato interrompendosi a metà nelle due strisce laterali, mentre la fascia bianca sulle spalle senza le tre strisce Adidas non ha molto senso secondo me, avrei preferito che il bianconero continuasse fin sulle spalle

 

ma le 3 strisce adidas dove sono?

Esatto, pensavo la stessa cosa: la maglia ha le spalle bianche come se dovesse avere le srtisce adidas classiche, ma non ci sono, e non si vedono neppure sui fianchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessimo centrare la finale (speriamo) giocheremmo con la maglia dell'anno successivo, le ultime gare dell'anno Adidas le fa giocare con le maglie nuove.

tranne il Real sefz che giocò la finale 2014 con la maglia della stagione 13/14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COLLAGE DEL COMPLETO HOME SCUDETTATO FRONTE/RETRO

 

 

ogni tanto è bella l'innovazione su cui uscire dagli standard tradizionali, l'importante è non farlo tutti gli anni.

Avrei preferito il retro tutto nero con numeri e scritte in bianco, insomma predominanza nera.

Un bel mi piace alla nuova divisa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A MA PIACE, una maglia innovativa ogni 4-5 stagioni ci può stare

l'unica cosa che non capisco il perché dell'assenza delle strinse sulle maniche , quest'anno ci stavano a pennello

 

Concordo se no che noia ragazzi, ogni tanto una maglia che rompe la tradizione ci sta!

 

Allora al Barca che addirittura gli hanno fatto la maglia a strisce orizzontali, qua dentro ci sarebbe stata gente pronta al martirio! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la maglia della Juve è quella che ha addosso Platini nel mio avatar, o simile. Le strisce devono essere uguali tra di loro, per me.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche quella di quest'anno secondo alcuni pareva brutta...aspettiamo di vederla addosso ai giocatori

Il grosso problema è che alla lunga ci si fa piacere qualcosa che è scandalosamente brutto... La riprova ne è il fatto che si riesca a definire quella di questa stagione bella.. Senza accorgersi dell'incredibile passo indietro fatto dopo le ultime 2 dell'era Nike... Queste divise sono brutte punto! Che poi uno tifa la Juve e le assimila è un conto, ma io quelle di quest'anni e le prossime non le compro nemmeno tarocche.

 

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.