Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

Adidas ha 8% delle azioni del Bayern!!!

 

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Anche la Telekom tedesca ha delle quote.

Dovremmo farlo pure noi. Trovare dei partner che acquistino delle quote e investire. :(

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La home mi sembra la peggior maglia bianconera della storia della Juventus. Spero che con le varie patch possa migliorare. Con le classiche strisce adidas sarebbe già stata migliore.

La away la trovo veramente bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dai, nn è la prima volta ;)

 

C_3_Media_1715174_immagine_ts673_400.jpg

 

(tra l'altro nn ricordavo che nel 2004/2005 giocarono anche senza sponsor O_o)

 

 

Magari fosse sempre così. ADORO le maglie senza lo sponsor che le sporca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, basta andare sul sito Adidas... -50%, anche se ora ci sono poche taglie...

Un mese fa erano iniziati i saldi -20%, poi ho aggiunto un codice per un ulteriore -20%, spedizione gratis= maglia nera a poco più di 50 Euri... .yahooo

è la replica, la maglia fan

 

non è quella da gioco da 80 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I PANTALONCINI HOME FRONTE/RETRO

 

Pantaloncini_Juve_Adidas_Home_2016_2017_La_Mag.jpg

 

Grazie Lee!

Io per la Home sono sempre a favore di pantaloncini e calzettoni bianchi.

Ma almeno qua hanno avuto LA DECENZA di farli (pantaloni e calzettoni) neri a tinta unita, senza pigiamate varie...

Forse la CL di quest'anno li ha fatto riflettere?

Considerando che con la divisa nera ci hanno costretto a giocare con maglia stripes oro e sui pantaloncini stripes bianche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COLLAGE DEL COMPLETO HOME SCUDETTATO FRONTE/RETRO

 

Divisa_Juve_Adidas_Home_2016_2017_Maglia_pant.jpg

 

Considerando pantaloncini e calzettoni neri, mi pare che l'abbinamento con l'altra maglia proposta con fondo nero e strisce bianche sottili fosse più calzante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh, basta andare sul sito Adidas... -50%, anche se ora ci sono poche taglie...

Un mese fa erano iniziati i saldi -20%, poi ho aggiunto un codice per un ulteriore -20%, spedizione gratis= maglia nera a poco più di 50 Euri... .yahooo

Io su calciofanshop le ho trovate ancora a meno. Conosci questo sito?sono originali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre lavoro eccelso. Ci sono invece novità rilevanti sul materiale extracalcistico, in particolare sull'utilizzo della (nostra) cara "J" o del logo con la zebra rampante? .ok

 

Se scorri il primo post trovi un po' di materiale tecnico e di casual. Su J e zebra nulla, ma conta che, per esempio, la third è stata la prima maglia che abbiamo postato con un design verosimile (e per primi in assoluto), ma da quel momento le news si sono fermate. Uscirà per ultima, a luglio/agosto, quindi ancora c'è tempo ;)

 

 

Bella bella bella !!! Grandi per l'anticipazione :)

 

Grazie .ok

 

 

di seconda e terza si sa nulla? se sì, dove le vedo (oppure me le ripostate)?

 

Scorri (tutto) il primo post e trovi tutti gli aggiornamenti ;)

 

 

Sul font dei numeri si sa nulla?

 

Sì, ma servono ulteriori verifiche per restringere il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORZA UDINESE...e ci si lamentava della Nike!? Ci mancava solo che le facessero orizzontali quelle striscie.

Appena viste le altre, la blu e' mediocre, quella blu di questa stagione era bellissima. La terza e' una porcata da mercatino di quartiere malavitoso metropolitano. Sono fuori di testa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto un paio di proiezioni fatte da utenti social (il primo è anche qua su VS, l'altro non so) con photoshop per provare a capire come starebbero le maglie "indossate" dai nostri ragazzi. - NON TENETE CONSIDERAZIONE DEI FONT UTILIZZATI O DI ALCUNE IMPRECISIONI, E' SOLO PER RENDERE L'IDEA -

 

Il primo è un lavoro di Alexander Supertramp :

 

alexander_supertramp.jpg

[/url]

 

Il secondo un lavoro di No-Frost:

 

Ch_O9c_FAWYAAgjf_C.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, per renderle guardabili, ci tocca fare sempre il double!!! .ghgh

 

Per evitare il peggio, dovremmo vincere anche il mondiale per club ed applicare pure quella patch! sefz

 

Grazie Adidas, ci fai sognare con queste maglie!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra tutte quelle con le righe larghe viste negli ultimi anni

97/98

2002/2003

2004/2005

2008/2009

 

Questa è la migliore

Usando pantaloncini e calzettoni neri sono anche favorevole al lenzuolone bianco sul retro , spezza di più.

 

Avrei preferito però i calzettoni bianchi ..coi calzoncini neri.

 

Se devo essere onesto la preferisco a quella di quest'anno..che da lontano sembra praticamente tutta bianca.

 

La 13/14 della Nike resta avanti anni luce per distacco a tutte le maglie viste dall'ultima targata robe de kappa nel 2000/2001

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.