Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

Di aggiornamento in aggiornamento tra un po' spariranno tutte le righe

... bicolore secco, mezza bianca e mezza nera.

e tutti contenti.

 

un bambino di 3 anni avrebbe fatto di meglio.

 

mah ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2m5fqkh.jpgargentina-home-2016-750x424.jpg

 

la maglia in se non mi dispiace eh, ma come top club potevano almeno avere la decenza di fare un template unico per noi

Almeno saranno contenti i nostri Argentini , si sentiranno molto al loro agio :p

 

Gesendet von meinem SM-T561 mit Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la sfoggeranno per l'ultima di campionato?

Si, male che vada in coppa Italia.

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la Lazio lo scorso anno in finale giocò con la nuova maglia,se lo facciamo anche noi è probabile che indosseremo calzoncini neri abbinati ai calzettoni bianchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo sul fatto che sul bianconero le "three stripes" restino in ombra, e anzi finiscano per stonare un pochino; tuttavia è il bello di adidas. Ho agognato questo sponsor tecnico per quindici anni, e la prima esperienza (seppur non da buttare) non mi ha entusiasmato; però, sinceramente, la scelta di collocare le tre strisce ai margini della divisa non la concepisco. D'accordo che la ricerca della novità, forse anche esasperata da adidas, deve essere il mantra continuo, ma a mio avviso molto del fascino del marchio tedesco va perduto. Avrei ritentato un abbinamento con le strisce lungo le maniche, magari utilizzando il nero e non il bianco in quella zona della divisa. Ma si sa, la linea proposta per gli europei deve essere venduta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto alla presentazione delle maglie portiamo Coda, Armero e Pinzi .ghgh Sarebbero molto più adatti.

Non dirlo due volte, che Beppone parte sefz

 

Comunque, quella dell'Argentina è favolosa.. La nostra, se non fosse per quelle pinstripes, sarebbe stata molto bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me piace come maglia, il kit al completo è ancora meglio .ok, se dovessi fare una classifica delle maglie bianconere Nike:

 

1) maglia 2014-15, bellissima

2) maglia 2006-07

3) maglia 2012-13

4) maglia 2013-14

5) maglia 2007-08

6) maglia 2011-12

7) maglia 2005-06

8) maglia 2004-05

9) maglia 2008-09

10) maglia 2010-11

11) maglia 2009-10

12) maglia 2003-04

 

Nel mio podio non c e la 12-13 in favore della 09-10 :)

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per cortesia dio ci salvi e speriamo che queste anticipazioni siano fregnacce. La maglia passata come definitiva nel 1° post è oscena come poche lo sono state. Ma non ci voglio credere che sarà quello schifo la nostra prossima maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me indossata e vista sul campo fa la sua bella figura :)

 

Potrebbe benissimo essere, perche' cosi proprio non mi piace. Ma sul campo fa sempre un effetto diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le maniche che mi dissero essere più nere che bianche (anche la fascia bianca che avevo anticipato sulle spalle me l'aspettavo più stretta) direi che tutto ha quadrato abbastanza. Il dietro ero all'oscuro e francamente era meglio così perché è orrido. Sono confermate le 3 bande laterali adidas, giusto? Comunque è davvero peggio di quanto mi aspettassi, già la presentazione grafica mi aveva fatto storcere il naso però nutrivo la speranza che i piccoli dettagli che non ero riuscito a cogliere potessero fare la differenza...speranza vana perché davvero sono riusciti penso a peggiorare la già orrida maglia di quest anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché ogni anno si sente il bisogno di cambiare per cercare di essere per forza originali?

Ma che ci voleva a fare una bella maglia con le normali strisce bianconere come le abbiamo, mediamente, sempre avute?

Se non fosse per gli stemmi sulla maglia non capirei nemmeno di che squadra é..

 

Ma perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.