Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

Ripropongo il mio lavoro inserendo anche il retro della maglia nella speranza che qualcuno in Adidas capisca che le cose semplici sono le migliori.

 

È stupenda, se la facessero così tutti gli anni la comprerei ogni anno, magari di diversi giocatori. La bellezza non stanca mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripropongo il mio lavoro inserendo anche il retro della maglia nella speranza che qualcuno in Adidas capisca che le cose semplici sono le migliori.

 

 

ma magari (ovviamnte con pantaloncini/calzettoni bianchi)

 

 

questo dover per forza di cose STRAVOLGERE ogni anno per vendere mi fa ribrezzo.... capisco VARIARE qualcosa... ma qua si fanno maglie assurde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripropongo il mio lavoro inserendo anche il retro della maglia nella speranza che qualcuno in Adidas capisca che le cose semplici sono le migliori.

 

Così sarebbe stata stupenda.

Complimenti! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripropongo il mio lavoro inserendo anche il retro della maglia nella speranza che qualcuno in Adidas capisca che le cose semplici sono le migliori.

 

 

Se hai tempo e voglia, potresti provare a fare lo spazio per il nome in bianco, lasciando il rettangolo per il numero così come l'hai fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai tempo e voglia, potresti provare a fare lo spazio per il nome in bianco, lasciando il rettangolo per il numero così come l'hai fatto?

Ok, però ti mando un mp appena posso, questo è il topic sulla maglia 2017 non vorrei andare contro i moderatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque all'Adidas sono dei geni ...

 

Guardate il quadrato cucito per lo sponsor del Lione..

 

 

olympique-lyon-16-17-home-kit-2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripropongo il mio lavoro inserendo anche il retro della maglia nella speranza che qualcuno in Adidas capisca che le cose semplici sono le migliori.

 

:o

che dire .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque all'Adidas sono dei geni ...

 

Guardate il quadrato cucito per lo sponsor del Lione..

 

 

 

ma veramente incomprensibile mettere una toppa al posto di una cucitura...certo un motivo è che dimezzi i costi di produzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cappelli non mi dicono granché, ma non sono neanche brutti sefz

Ripropongo il mio lavoro inserendo anche il retro della maglia nella speranza che qualcuno in Adidas capisca che le cose semplici sono le migliori.

 

 

che spettacolo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma veramente incomprensibile mettere una toppa al posto di una cucitura...certo un motivo è che dimezzi i costi di produzione...

 

Io credo che non sia complicato interrompere le nostre strisce per mettere lo sponsor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripropongo il mio lavoro inserendo anche il retro della maglia nella speranza che qualcuno in Adidas capisca che le cose semplici sono le migliori.

 

 

Il quadrato è troppo piccolo :d Lichtsteiner non ci entra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che non sia complicato interrompere le nostre strisce per mettere lo sponsor.

 

aumento dei costi , tutto qua.

1) interrompendo le strisce devi fare un lavoro in più per ogni maglia con taglia diversa ( M L XL )

2)La Juve ha dimensioni diverse dello sponsor .. più grande in campionato , più piccolo in champions quindi vorrebbe dire produrre due set di maglie identiche con l'unica varazione dello spazio per lo sponsor.

 

Impensabile che lo facciano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aumento dei costi , tutto qua.

1) interrompendo le strisce devi fare un lavoro in più per ogni maglia con taglia diversa ( M L XL )

2)La Juve ha dimensioni diverse dello sponsor .. più grande in campionato , più piccolo in champions quindi vorrebbe dire produrre due set di maglie identiche con l'unica varazione dello spazio per lo sponsor.

 

Impensabile che lo facciano.

 

La "maledizione" di avere una maglia a strisce :d Molto più semplice lavorare sulle maglie monocromatiche o a colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero mistero è perchè aziende da centinaia di milioni di dollari di fatturato nn si sbattano un minimo a stampare direttamente* il nero (o il bianco) che prenderebbe il posto dell'oscena patacca, roba che la piccola Kappa (società salvata dal fallimento da Gianni Agnelli proprio con la sponsorizzazione tecnica della Juventus FC) faceva 20 anni fa (per tacere degli anni Ottanta) .doh

 

*cosa che cmq la Nike per il PSV Eindhoven faceva...

Già detto molte volte. Questione di piazzamento taglie ed ottimizzazione tessuto. Su ogni maglia avrebbero un leggero aumento costi. Moltiplica per tutte le maglie mondiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vieterei di postare ANCORA versioni false...

 

La maglia è uscita e postare ancora lavori che non c'entrano complica solo la lettura del topic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

aumento dei costi , tutto qua.

1) interrompendo le strisce devi fare un lavoro in più per ogni maglia con taglia diversa ( M L XL )

2)La Juve ha dimensioni diverse dello sponsor .. più grande in campionato , più piccolo in champions quindi vorrebbe dire produrre due set di maglie identiche con l'unica varazione dello spazio per lo sponsor.

 

Impensabile che lo facciano.

Aumentano i costi? Ma ci credete anche a quello che scrivete? Per produrre una maglia di quelle spendono 2 € e la vendono a 130

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io credo che non sia complicato interrompere le nostre strisce per mettere lo sponsor.

Se devi far 10 maglie no. Se devi farne centinaia di migliaia butti via decine di migliaia di euro. Ho lavorato nella produzione abbigliamento per anni e credimi, è una questione tecnica di posizionamento

 

 

Aumentano i costi? Ma ci credete anche a quello che scrivete? Per produrre una maglia di quelle spendono 2 € e la vendono a 130

Io ti dico che i costi aumentano. Ho studiato e lavorato nel tessile per 8 anni. Ci son cad che ottimizzano al massimo il tessuto, per evitare sprechi. Su pattern, stampare, grafiche o elementi di interruzione, aumenta lo spreco. Non conosco il costo del tessuto da loro utilizzato, ma nell'arco di una produzione, per singola squadra perderebbero qualche decina di migliaia di euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il post è incomprensibile ci sono millemila aggiornamenti e citazioni, non ho capito se la versione definitiva è quella con le striscione, le strisce come quest'anno ma le righine e piu nero etc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Aumentano i costi? Ma ci credete anche a quello che scrivete? Per produrre una maglia di quelle spendono 2 € e la vendono a 130

Con 2 euro (per dire) ci paghi il confezionamento, poi devi aggiungerci il resto, tessuto, etichette, stemmi, stampe, cartellini, buste...e ricorda che con l'utile devono pagare affitti, personale, tasse, pubblicitá, ecc.

 

Giusto per spiegarti come funziona il mondo del lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la tua spiegazione starebbe anche bene, se nn fosse che Nike per il PSV le righe le interrompeva, per la Juventus no.

E dubito che la differenza nelle quantità vendute sia tanto ampia, visto che all'estero il tarocco esiste sicuramente in maniera minore rispetto all'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aumentano i costi? Ma ci credete anche a quello che scrivete? Per produrre una maglia di quelle spendono 2 € e la vendono a 130

 

In economia anche un aumento di 0,01 € su ogni unità prodotta è un aumento dei costi.

Le grandi aziende non ragionano a sensazione... del tipo ( che me frega.. tanto le maglie me le fanno i bimbi cinesi )

Prima di commercializzare un prodotto .. tengono conto delle varie curve nei grafici (Costo medio , costo marginale .. di breve e lungo periodo ) e come si intrecciano con quelle dei ricavi ( ricavo medio , ricavo marginale etc ) per fissare il prezzo del prodotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la tua spiegazione starebbe anche bene, se nn fosse che Nike per il PSV le righe le interrompeva, per la Juventus no.

E dubito che la differenza nelle quantità vendute sia tanto ampia, visto che all'estero il tarocco esiste sicuramente in maniera minore rispetto all'Italia.

 

La Juventus nell'era Nike per anni ha avuto il doppio sponsor (tranne i tre anni new holland)

E poi il tarocco incide tantissimo .. proprio perchè c'è un tasso di tarocco esagerato ..per aumentare i ricavi tagliano i costi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripropongo il mio lavoro inserendo anche il retro della maglia nella speranza che qualcuno in Adidas capisca che le cose semplici sono le migliori.

Bella per carità...ma è uguale a quella 13-14 con in più il colletto.

L adidas esagera in un verso ma voi nell altro...le fareste ogni anno uguali

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.