Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

avesse avuto i classici stripes sulle maniche e non avesse avuto sta toppa che proprio non ci si capisce mai il senso sarebbe stata molto bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me, sulle ultime foto, non dispiace. E anch'io sono uno di quelli che pensa che la maglia Ariston degli anni 80 è LA maglia della Juve.

 

Però questa è molto moderna e molto "internazionale", secondo me all'estero tanti bimbominchia la compreranno (sopratutto se Pogba rimane).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sbaglio o c'e' l'effetto toppa anche bianco su bianco? .uhm

 

 

 

se c'e' veramente la toppa, e' inguardabile. cosi come e' inguardibile il retro...

Potevano evitare di metterla, quest'anno.. Ma è già un miglioramento rispetto al solito sefz

 

Comunque, mi piace.. Settimana prossima a Torino la compro .sisi

Dopo 10 anni di away, compro la home :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai mi sa che sarà così al 100%. .ok

Altre foto.

 

Nella prima foto c'è uno spazio bianco sulle strisce nere delle braccia, nella seconda foto sembra attaccata uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco questo obbligo morale di fare la toppa ad ogni costo.

 

tanto senza sponsor non la vedremo mai.

Ma almeno la facessero bianca come la maglia, non color panna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non è la versione finale, mancano le classiche tre strisce adidas che partono dal collo, passano sulla spalla e arrivano a fine manica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che la toppa bianca fa veramente schifo, inguardabile .sisi.doh, la maglia in se però mi piace molto, la comprerò se vinciamo la finale di coppa Italia dato che giocheremo con questa, potrebbe essere la prima home originale che prendo dalla stagione 2007-08 .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non è la versione finale, mancano le classiche tre strisce adidas che partono dal collo, passano sulla spalla e arrivano a fine manica.

Da quest'anno le maglie Adidas avranno le tre strisce sui fianchi e non più sulle spalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

SGRATTT

No beh se la venderanno già la metteranno, visto che siamo ancora i campioni sefz

Cioè, come fanno negli altri campionati? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la venderanno già settimana prossima?

Senza coccarda della coppa Italia?

ecco perchè non mi piace sta cosa dell'adidas...

scenderemo in campo con la maglia della nuova stagione con i trofei della stagione passata, quindi scudetto e coppa italia...

come fece il milan nell'anno del primo scudetto di Conte.

 

nel nostro caso però abbiamo rivinto lo scudetto...

 

non so come verranno messe in vendita...forse senza nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ecco perchè non mi piace sta cosa dell'adidas...

scenderemo in campo con la maglia della nuova stagione con i trofei della stagione passata, quindi scudetto e coppa italia...

come fece il milan nell'anno del primo scudetto di Conte.

 

nel nostro caso però abbiamo rivinto lo scudetto...

 

non so come verranno messe in vendita...forse senza nulla

Beh lo scudetto di solito è staccato, ma la coppa Italia non è cucita? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta toppa è assurda a sto punto mi viene da pensare che sia per colpa di jeep se sia Nike che adidas la continuano a mettere che poi da anche fastidio ai calciatori perché la plastica tende ad appiccicarsi al corpo quando si suda,maglia super traspirante e poi gli piazzi una toppa di plastica in pieno petto,veramente assurdo

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh lo scudetto di solito è staccato, ma la coppa Italia non è cucita? .boh

di solito o tutti e due già cuciti, ma in negozio le ho sempre viste con le patches staccate e da applicare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

di solito o tutti e due già cuciti, ma in negozio le ho sempre viste con le patches staccate e da applicare

Allora le venderanno a parte.. Speriamo la vendano già allo Juventus Store, settimana prossima :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.