Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

Ma è sicuro che la finale di coppa la giocano con la nuova maglia?

Dovremmo giocare l'ultima con la Sampdoria e probabilmente anche un finale di coppa Italia.

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai si stanno diffondendo le foto scattate alle maglie dai commessi negli store (venendo presentate il 15 iniziano già ad arrivare le scorte nei negozi).

Bene. Le anticipazioni e le anteprime erano corrette.

 

Anche sulla nostra sarà presente la stessa * fatta per le maglie dell'OM, le strisce laterali hanno la stessa larghezza della centrale e quindi sulle taglie grandi si vedrà un pezzo di bianco sull'attaccatura della manica, a noi sul nero e a loro sull'azzurro. .brr .brr

 

No perchè la nostra ha le strisce più larghe. L'unica parte bianca sarà quella del sottomanica vero e proprio.

 

 

Su che sito le stanno gia vendendo?

 

Su nessuno (solo cinesate sui thai). Ma i commessi iniziano a fotografarle negli store, dato che a breve devono essere in vetrina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai si stanno diffondendo le foto scattate alle maglie dai commessi negli store (venendo presentate il 15 iniziano già ad arrivare le scorte nei negozi).

Bene. Le anticipazioni e le anteprime erano corrette.

 

 

 

No perchè la nostra ha le strisce più larghe. L'unica parte bianca sarà quella del sottomanica vero e proprio.

 

 

 

 

Su nessuno (solo cinesate sui thai). Ma i commessi iniziano a fotografarle negli store, dato che a breve devono essere in vetrina.

 

davvero non si poteva fare di meglio per questa orrenda toppa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non discuto la maglia. Strisce larghe, strette, non mi importa ne abbiamo avuto di ogni genere. Lavagna bianca o nera dietro idem. Ma la toppa color panna é una vergogna. E per favore non parlatemi di costi di produzione. Staccare le strisce, dato che questa volta sono larghe e a predominanza bianca permetterebbe l'inserimento agevole dello sponsor stampato. Basterebbe usare un font più grande per il campionato e uno più piccolo per la champions(dato che é questo tutto il problema). Se non si capisce questa cosa veramente non ci sono parole

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono tra quelli contrari a giocare le ultime partite di una stagione con una maglia nuova.

Spero che, quantomeno per la premiazione, indossino la maglia con cui lo scudetto se lo sono guadagnato... ma francamente dubito, il milan nel 2011 alzò la coppa con la nuova divisa.

Scelta molto molto molto discutibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai non è così brutta....nell'alternanza dei vari dettagli prima o poi doveva capitarci una maglia a strisce larghe .ok

 

Ma anche no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero non si poteva fare di meglio per questa orrenda toppa?

 

Ormai è così da anni. La "fortuna" di quest'anno è che qualsiasi dimensione abbia (cambia, come al solito, per la versione campionato e quella champions, ed è questo il motivo-base di tutto) cascherà comunque nelle strisce attinenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con tutte le toppe e sperando adidas ci "imponga" il nuovo font che useranno agli europei, sarà più carina con tutto quel bianco riempito .ok

 

 

 

fatto ad minchiam con paint per dare l'idea .ghgh

potresti postare la parte davanti della maglia? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il davanti tutto decorato potrà anche diventare decente da guardare (per ora non mi convince e trovo senza senso assoluto la toppa .doh )

 

il dietro è indifendibile e scandaloso... quel lenzuolo bianco sembra cucito sopra e soprattutto quanto ci voleva a farlo terminare precisamente sulle strisce? cioè era una cosa tanto difficile da fare?

 

speriamo bene nell'away...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un GENIO potrebbe aver l'idea di interrompere le strisce nere proprio dove c'è quel * di toppa e stamparci solo la scritta.

Ah fottuti geni ci mancate tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh a me sta mania della toppa che vi è presa mi sembra un voler trovare a prescindere qualcosa da odiare .ghgh

Ok non è tra le idee più geniali, ma ne state parlando manco fosse na scritta marrone coi led intermittenti...cioè dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella e innovativa .ok

 

Peccato per il retro con quel quadratone che pare cucito con tanto di bordino...

 

Aspetto sempre la seconda però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a reputarla un aborto per come concepita, l'anno scorso invece già dalle prime immagini se non erro avevo capito mi sarebbe piaciuta indossata, quest'anno invece i miei soldi restano di sicuro sotto il cuscino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con tutte le toppe e sperando adidas ci "imponga" il nuovo font che useranno agli europei, sarà più carina con tutto quel bianco riempito .ok

 

 

 

fatto ad minchiam con paint per dare l'idea .ghgh

 

Cerchiamo di non dargli suggerimenti sull'applicazione di altre toppe, per favore... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è così da anni. La "fortuna" di quest'anno è che qualsiasi dimensione abbia (cambia, come al solito, per la versione campionato e quella champions, ed è questo il motivo-base di tutto) cascherà comunque nelle strisce attinenti.

 

Siamo sicuri che per il campionato Elkan non voglia la toppa bianca Jeep che sborda sopra alla strisce nere???

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ci sono dei margini da rispettare :d

 

Beh per star tranquilli che non le faccia troppo grandi, dovremmo aumentargli il prezzo al cm quadro della toppa.. O forse tu intendevi proprio questi "margini" di sponsorizzazione..? :d

 

Detto ciò, mi son sempre chiesto il senso vero della doppia toppa (dimensione SerieA e dimensione CL).

Tra l'altro tutti dicono che la toppa è necessaria per diminuire i costi di produzione, poi se ne fanno di due tipi andando pertanto ad aumentare i costi rispetto alla produzione di una toppa unica.

Come se poi ci fosse chissà che differenza di visibilità tra le due...

Boh... Misteri dell'umanità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh a me sta mania della toppa che vi è presa mi sembra un voler trovare a prescindere qualcosa da odiare .ghgh

Ok non è tra le idee più geniali, ma ne state parlando manco fosse na scritta marrone coi led intermittenti...cioè dai

 

cioe' dai... fa veramente schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh per star tranquilli che non le faccia troppo grandi, dovremmo aumentargli il prezzo al cm quadro della toppa.. O forse tu intendevi proprio questi "margini" di sponsorizzazione..? :d

 

Detto ciò, mi son sempre chiesto il senso vero della doppia toppa (dimensione SerieA e dimensione CL).

Tra l'altro tutti dicono che la toppa è necessaria per diminuire i costi di produzione, poi se ne fanno di due tipi andando pertanto ad aumentare i costi rispetto alla produzione di una toppa unica.

Come se poi ci fosse chissà che differenza di visibilità tra le due...

Boh... Misteri dell'umanità..

 

No, intendo margini di spazio sulla maglia ;)

I costi di una toppa sono irrisori, e pressochè identici a quelli di una toppa più piccola (invece di fare 100 toppe 30x10 ne faccio 15 30x10 e 15 40x20, cambia poco. I costi di due template diversi delle maglie Adidas (perchè di questo si tratterebbe in assenza di toppe) sono più alti.

Cmq io sono "storicamente" contrario alla toppa eh, per chiarire :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, intendo margini di spazio sulla maglia ;)

I costi di una toppa sono irrisori, e pressochè identici a quelli di una toppa più piccola (invece di fare 100 toppe 30x10 ne faccio 15 30x10 e 15 40x20, cambia poco. I costi di due template diversi delle maglie Adidas (perchè di questo si tratterebbe in assenza di toppe) sono più alti.

Cmq io sono "storicamente" contrario alla toppa eh, per chiarire :d

Ok, tutto giusto, ma perchè color panna e non bianca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.