Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

Anche dovessi pensarci fino alla morte non capirò MAI perchè davanti mettono la toppa di *, come se vendessero da qualche parte la versione liscia, mentre dietro lasciano la voragine, quando ci sono sicuramente al mondo migliaia di persone che vogliono la maglia completamente strisciata da tifoso senza nome e numero ma si devono tenere la pista da elicottero. Sono dei maledetti.

 

il motivo della toppa è stato spiegato e straspiegato

se fai il riquadro vuoto devi farlo in scala per ogni misura di maglia, questo porta ad aumentare i costi di produzione, quindi nisba

poi metti che l'anno prossimo abbiamo il doppio sponsor come negli anni della Tamoil?

che fai,fai produrre due maglie con due tipi di riquadro diverso a seconda dello sponsor?

purtroppo questo è il "prezzo" di avere una maglia a strisce bianconere, nessun colore al mondo farà il giusto contrasto per metterci le lettere senza toppe o bordi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è una cinesata.. ma la toppa è ORRIBILE

ovviamente il bianco è di un colore diverso

sefz

Me gusta sempre di piu sta maglietta

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il motivo della toppa è stato spiegato e straspiegato

se fai il riquadro vuoto devi farlo in scala per ogni misura di maglia, questo porta ad aumentare i costi di produzione, quindi nisba

poi metti che l'anno prossimo abbiamo il doppio sponsor come negli anni della Tamoil?

che fai,fai produrre due maglie con due tipi di riquadro diverso a seconda dello sponsor?

purtroppo questo è il "prezzo" di avere una maglia a strisce bianconere, nessun colore al mondo farà il giusto contrasto per metterci le lettere senza toppe o bordi

 

Eppure la maglia del 96, ancora la migliore in assoluto per strisce, tipo di colletto, dettaglio su colletto e maniche, aveva solo il numero nel quadrante e sopra la toppa di *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il motivo della toppa è stato spiegato e straspiegato

se fai il riquadro vuoto devi farlo in scala per ogni misura di maglia, questo porta ad aumentare i costi di produzione, quindi nisba

poi metti che l'anno prossimo abbiamo il doppio sponsor come negli anni della Tamoil?

che fai,fai produrre due maglie con due tipi di riquadro diverso a seconda dello sponsor?

purtroppo questo è il "prezzo" di avere una maglia a strisce bianconere, nessun colore al mondo farà il giusto contrasto per metterci le lettere senza toppe o bordi

 

non me ne frega un * dei costi di produzione nel momento in cui mi fai pagare una maglia 80 euro e mi fai aggiungere 15 euro per metterci il nome sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con tutte le toppe e sperando adidas ci "imponga" il nuovo font che useranno agli europei, sarà più carina con tutto quel bianco riempito .ok

 

f0swn5.jpg

 

fatto ad minchiam con paint per dare l'idea .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio non mi piace, mi vanno bene solo i colori. Sulla toppa, visto che è stato ampiamente spiegato in questi anni che non se ne può fare a meno, non dico nulla.

Comprerò la seconda blu, dalle anteprime mi piace molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me ne frega un * dei costi di produzione nel momento in cui mi fai pagare una maglia 80 euro e mi fai aggiungere 15 euro per metterci il nome sopra.

 

beh ti stupirà ma ad adidas,come a nike, o macron o kappa di te consumatore finale se ne sbatte la ciolla .ghgh

loro pensano a fare introiti e buonanotte .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ti stupirà ma ad adidas,come a nike, o macron o kappa di te consumatore finale se ne sbatte la ciolla .ghgh

loro pensano a fare introiti e buonanotte .sisi

 

lo so, sono liberi di fare quello che vogliono. io sono libero di comprare quello che voglio e se una cosa mi fa vomitare, la critico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma non ho ben compreso, ci sarà la toppa anche sul retro? Cioè numeri e nome saranno applicati su una toppa?

 

no no, dietro nome e numero saranno applicati come sempre, niente toppe

 

la toppa è solamente lo sponson frontale (jeep), come è toppa da anni ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felice d'aver comprato la maglia di quest'anno di Dybala che io trovo bellissima!Per la prossima stagione credo che passerò,se riesco comprerò' solo la maglia di Buffon di quest'anno stile Zoff!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi devono spiegare perché mettono la toppa e non interrompono le strisce (non c'entra na ceppa con il discorso champions/campionato) ma soprattutto cos'è quella schifezza sul retro, dove hanno interrotto la linearità delle strisce per mettere quella patacca bianca! Ma stiamo scherzando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche sulla nostra sarà presente la stessa * fatta per le maglie dell'OM, le strisce laterali hanno la stessa larghezza della centrale e quindi sulle taglie grandi si vedrà un pezzo di bianco sull'attaccatura della manica, a noi sul nero e a loro sull'azzurro. .brr .brr

 

olympique-marseille-16-17-third-kit-3.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non discuto la maglia. Strisce larghe, strette, non mi importa ne abbiamo avuto di ogni genere. Lavagna bianca o nera dietro idem. Ma la toppa color panna é una vergogna. E per favore non parlatemi di costi di produzione. Staccare le strisce, dato che questa volta sono larghe e a predominanza bianca permetterebbe l'inserimento agevole dello sponsor stampato. Basterebbe usare un font più grande per il campionato e uno più piccolo per la champions(dato che é questo tutto il problema). Se non si capisce questa cosa veramente non ci sono parole

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non è per niente malvagia anzi...e per il nero che avrà grande presenza sono molto molto contento,preferendolo al bianco...

le due cose che mi piacciono poco sono,quell'enorme spazio sul retro,basterebbe fare un riquadro per nome e numero anzichè interrompere le linee sin dal colletto,e le tre strisce che dalle maniche si sposteranno sui fianchi,proprio quest'anno che le maniche erano libere...

per il resto molto più soddisfatto del lavoro di quest'anno,dove la prima maglia proprio non m'è piaciuta,così come la terza,e la seconda m'ha proprio fatto schifo al *...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.