Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

Mamma mia che palle...sono buoni tutti a fare una maglietta con le righe strette, colletto bianco, quadratone nero e numero bianco dietro...

 

La cosa che non vi mettete in testa è che vogliono fare cose diverse ogni anno, e per farlo cambiano e propongono cose nuove di anno in anno. E' così per tutti.

 

che poi...voglio vedere quante maglie originali avete comprato in vita vostra....

92 minuti di applausi!

 

io osservo dall'esterno ormai perchè di fare i spiegoni ogni volta anche basta, ma quando leggo qualcuno che ci prova applaudo!

 

Secondo me comunque è molto bella, i primi leak mi avevano un po "spaventato" (sempre relativamente)

Mi aspettavo peggio sicuramente, nonostante rimpianga ancora Nike, Adidas sta facendo un ottimo lavoro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Però al 99% la indosseranno il 15 maggio, quindi credo anche il 21...

 

ma scusate un conto la tradizione di presentarla all'ultima giornata ok, ma andare a giocarci un trofeo con la maglia nuova mi pare una gran caxxata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che palle...sono buoni tutti a fare una maglietta con le righe strette, colletto bianco, quadratone nero e numero bianco dietro...

 

La cosa che non vi mettete in testa è che vogliono fare cose diverse ogni anno, e per farlo cambiano e propongono cose nuove di anno in anno. E' così per tutti.

 

che poi...voglio vedere quante maglie originali avete comprato in vita vostra....

 

innovando puoi fare delle minchiate pazzesche come la rosa di quest'anno (infatti te la tirano dietro) e cose belle come la nera e oro che ho appena ordinato sul sito adidas. dai abbiamo visto anche cose indecenti in questi anni... la rosa con conte... i numeri gialli su sfondo bianco..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innovare è una cosa, fare maglie oscene un'altra. Il problema, ripeto, non sono le strisce larghe, le righine, il girocollo o il quadratone bianco sulla schiena, queste sono tutte cose che ci possono stare. Il problema è inserire tutte queste novità in modo armonico in una maglietta, cosa che Adidas purtroppo non è ancora riuscita a fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono mille modi di innovare, anche duemila. Il problema è che loro vanno sempre cercando lo schifo e lo trovano sempre, non.falliscono.mai.

 

E' roba che se veramente avviene il miracolo e vai a Cardiff bisogna iniziare un' azione legale per una maglia speciale per l'occasione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo proprio che ci sarà

il cappellino ne anticipa anche le tonalità

 

per quanto riguarda lo united nn discuto l'effetto tessuto che può piacere o non piacere, discuto il fatto che i pantaloncini siano lisci in una tonalità simile ma nn uguale

 

coe per quella del real quest anno

mancano proprio le basi del buon gusto a questi designer e tutto ciò è inquietante

 

Infatti il discorso sulla doppia tonalità ci fu ribadito quando ci mandarono anche le immagini su cappellino, polsino, ecc. Ma siccome il "tono su tono" potrebbe avere chiavi di lettura diverse ci potremmo trovare difronte anche ad una differente ripartizione dei colori, e secondo una fonte anche ad un colore unico. Vedremo.

 

 

mi sembra difficile che mettano 5 scudetti, magari un badgeino o un 5 d'oro sul tricolore

Mamma Mia quanto sarebbe bella! Se la mettessero in vendita...

É uno scherzo vero???? Cos'è quella vaccata dei cinque scudetti cuciti uno sull'altro??? Ma chi lavora all'adidas?? Bertucce in menopausa??? E magari sono pagati oro, ma assumessero me piuttosto!!!!!

 

Come al solito quell'account si contraddistingue! Avevo realizzato io quell'immagine per un tweet, come dire, celebrativo...

 

provv.jpg

 

... e loro, giustamente, coprono la firma e si inventano una stronzata .ghgh

 

 

Ma in finale di coppa Italia indosseremo la maglia nuova vero??

 

Molto probabilmente si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono mille modi di innovare, anche duemila. Il problema è che loro vanno sempre cercando lo schifo e lo trovano sempre, non.falliscono.mai.

 

E' roba che se veramente avviene il miracolo e vai a Cardiff bisogna iniziare un' azione legale per una maglia speciale per l'occasione.

Se dovesse veramente accadere il miracolo c'è la possibilità che la finale la giochiamo cmq con un'altra maglia. Infatti è successo di già che Adidas abbia fatto giocare la finale di Champions con la maglia della stagione successiva. Ti riporto l'esempio del Bayern contro i prescritti. Nel 2010 la loro maglia era interamente rossa, mentre in finale usarono quella per il 2011 a strisce biancorosse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innovando puoi fare delle minchiate pazzesche come la rosa di quest'anno (infatti te la tirano dietro) e cose belle come la nera e oro che ho appena ordinato sul sito adidas. dai abbiamo visto anche cose indecenti in questi anni... la rosa con conte... i numeri gialli su sfondo bianco..

dipende, se innovazione vuol dire mettere le strisce orizzontali siamo d'accordo, quello è stravolgimento... se innovare è fare le strisce più strette o più grosse allora ci sto, in primo luogo per cambiare, e secondo perchè ad ogni stagione si associa una maglia... tale maglia poi, brutta o meno, può diventare simbolica.

 

Per il resto sono gusti, capisco il dire mi piace o no... ma trovo ridicolo chi si affanna a fare una maglia molto basic e uscirsene con "ma non sono capaci a fare questo??"

 

sta roba da quarta elementare no... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non entro in merito del "bello/non bello" della home della prossima stagione.

Capisco la necessità di doversi inventare sempre qualcosa di nuovo e, personalmente, apprezzo abbastanza la nuova maglia.

 

L'unica cosa che davvero non mi piace è la consuetudine di Adidas di far indossare la futura maglia nell'ultima di campionato e, in questo caso, anche in Coppa Italia.

Semplicemente mi piacerebbe che i giocatori celebrassero la vittoria dello scudetto (considerando anche tutte le foto e video di rito) con la maglia con la quale hanno vinto quel trofeo.

 

E' un semplice problema di anacronismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fosse per le maniche bianche (e per la toppa) sarebbe anche carina.

Ma che senso ha la toppa? Non potevano fare un riquadro bianco?

 

Comunque mi sa che me la compro .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chmu4j0UkAAMyG7.jpg

 

Ormai mi sa che sarà così al 100%. .ok

 

sbaglio o c'e' l'effetto toppa anche bianco su bianco? .uhm

 

Se non fosse per le maniche bianche (e per la toppa) sarebbe anche carina.

Ma che senso ha la toppa? Non potevano fare un riquadro bianco?

 

Comunque mi sa che me la compro .sisi

 

se c'e' veramente la toppa, e' inguardabile. cosi come e' inguardibile il retro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.