Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

A parte le maniche che mi dissero essere più nere che bianche (anche la fascia bianca che avevo anticipato sulle spalle me l'aspettavo più stretta) direi che tutto ha quadrato abbastanza. Il dietro ero all'oscuro e francamente era meglio così perché è orrido. Sono confermate le 3 bande laterali adidas, giusto? Comunque è davvero peggio di quanto mi aspettassi, già la presentazione grafica mi aveva fatto storcere il naso però nutrivo la speranza che i piccoli dettagli che non ero riuscito a cogliere potessero fare la differenza...speranza vana perché davvero sono riusciti penso a peggiorare la già orrida maglia di quest anno.

A confronto quella di quest'anno è un capolavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si esagera...ho visto ben di peggio e a me non dispiace,senza le pinstripes bianche l'avrei adorata...non capisco chi vorrebbe sempre la stessa maglia,un po di innovazione ci vuole sempre specie per chi come me ogni anno spende per comprare le maglie...non siamo certo ai livelli di nike con i prescrittilo scorso anno,quella si che era oscena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno può spiegarmi la cosa che l'Adidas ha cambiato template e non usa più le strisce nelle spalle, perché me la sono persa.

 

Già in vista degli Europei per le home delle top Nazionali ha scelto di posizionare le stripes sui fianchi. Farà lo stesso con i top club della prossima stagione, ma la cosa dovrebbe riguardare solo le home. E' semplicemente una scelta stilistica come altre fatte in passato (ricorderete il template anni '80 con le striscione in diagonale su una spalla... ecc)

 

 

A me piace come maglia, il kit al completo è ancora meglio .ok, se dovessi fare una classifica delle maglie bianconere Nike:

 

1) maglia 2014-15, bellissima

2) maglia 2006-07

3) maglia 2012-13

4) maglia 2013-14

5) maglia 2007-08

6) maglia 2011-12

7) maglia 2005-06

8) maglia 2004-05

9) maglia 2008-09

10) maglia 2010-11

11) maglia 2009-10

12) maglia 2003-04

 

Spero tu abbia votato quando abbiamo fatto il contest :d

 

 

Se dicono che cmq sia faranno i pantaloncini e calzettoni bianchi sbaglio?

in alcune partite potrebbero servire per evitare simili tonalita'

 

Si, faranno anche i calzoncini bianchi

 

 

E poi un altra cosa:questa maglietta la metteremo nella finale a Roma??

la sfoggeranno per l'ultima di campionato?

 

Per l'ultima di campionato è sicuro (o diciamo al 99% salvo capovolgimenti dell'ultim'ora), e a quel punto lo sarebbe anche per la finale di coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Già in vista degli Europei per le home delle top Nazionali ha scelto di posizionare le stripes sui fianchi. Farà lo stesso con i top club della prossima stagione, ma la cosa dovrebbe riguardare solo le home. E' semplicemente una scelta stilistica come altre fatte in passato (ricorderete il template anni '80 con le striscione in diagonale su una spalla... ecc)

Grazie dell'informazione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si, faranno anche i calzoncini bianchi

 

 

la terza maglia dovrebbe essere praticamente bianca

 

quindi pantaloncini e calzettoni bianchi. useranno quelli all'occorenza immagino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché ogni anno si sente il bisogno di cambiare per cercare di essere per forza originali?

Ma che ci voleva a fare una bella maglia con le normali strisce bianconere come le abbiamo, mediamente, sempre avute?

Se non fosse per gli stemmi sulla maglia non capirei nemmeno di che squadra é..

 

Ma perché?

Non si vende ogni anno la stessa maglia...ovvio che devono cambiare...se rimane sempre la stessa nessuna la comprerebbe...ovvio. Per ragioni di marketing si cambia ogni anno.

 

6A.jpg

 

La miglior maglia degli ultimi 20 anni.

Bellissima veramente...ma il fatto rimane che se hai questa e rifano una uguale o simile la ricompreresti ? probabilmente no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ne faranno una così sarò pronto a comprarne anche 10!

2nm0n85.jpg

Che poi volendo potevano anche farla quest'anno inserendo le tre strisce lungo i fianchi dato la scelta del nuovo template. Invece ci hanno dato il template peggiore, quello con la pannellatura laterale che obbliga ogni volta le strisce a interrompersi in prossimità dei fianchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà certo la maglia più bella della nostra storia ma neanche la più brutta.

Francamente sono molto curioso di vederla indossata e da li si potrà chiarire di più!!!

 

P.S.: Non potrò mai dire che è orrenda e che fa schifo come molti di voi sostengano... non so perchè ma quando vedo il nostro STEMMA su una maglia bianco-nera mi emoziono sempre!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà certo la maglia più bella della nostra storia ma neanche la più brutta.

Francamente sono molto curioso di vederla indossata e da li si potrà chiarire di più!!!

 

P.S.: Non potrò mai dire che è orrenda e che fa schifo come molti di voi sostengano... non so perchè ma quando vedo il nostro STEMMA su una maglia bianco-nera mi emoziono sempre!!!

 

Dobbiamo ringraziare il cielo che sia bianconera, sembra che vogliano estirparcele le strisce .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ne faranno una così sarò pronto a comprarne anche 10!

2nm0n85.jpg

Che poi volendo potevano anche farla quest'anno inserendo le tre strisce lungo i fianchi dato la scelta del nuovo template. Invece ci hanno dato il template peggiore, quello con la pannellatura laterale che obbliga ogni volta le strisce a interrompersi in prossimità dei fianchi.

 

Beh, mi sembra praticamente uguale a quella 2013-2014, eccetto per il logo dello sponsor tecnico, quindi l'hanno già fatta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq sento sempre dire "sembriamo il newcastle, sembriamo l'udinese,..."

 

la verità è che io TUTTE le volte che vedo QUALCOSA DI BIANCONERO penso alla juventus

 

se vedo una donna vestita di bianconero penso alla juventus

se vedo un auto bianca e nera penso alla juventus

se vedo una biro bianconera penso alla juventus

se vedo un pallone bianconero penso alla juventus

se vedo una squadra bianconera penso alla juventus

 

tutte le volte che vedo qualcosa di BIANCONERO PENSO ALLA JUVE non perchè è a strisce ma perchè semplicemente è BIANCONERA

 

 

sono come l'avvocato, se vedo una J penso alla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, mi sembra praticamente uguale a quella 2013-2014, eccetto per il logo dello sponsor tecnico, quindi l'hanno già fatta :)

E' simile ma non uguale. A partire dal fatto che la striscia centrale è bianca e non nera, riprendendo le maglie dell'epoca Kappa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.