Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

Sta toppa è assurda a sto punto mi viene da pensare che sia per colpa di jeep se sia Nike che adidas la continuano a mettere che poi da anche fastidio ai calciatori perché la plastica tende ad appiccicarsi al corpo quando si suda,maglia super traspirante e poi gli piazzi una toppa di plastica in pieno petto,veramente assurdo

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

la toppa ha senso solo se è leggermente in rilievo...

 

ma così come la stanno mettendo ultimamente pare una poracciata incredibile, una pezza di gomma morbida di bassissima qualità... che avrà un costo di 5 centesimi, tenendomi molto largo considerando pure la lavorazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora le venderanno a parte.. Speriamo la vendano già allo Juventus Store, settimana prossima :)

ti piace a te la maglia?

io aspetto quella blu che mi è sfuggita l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

levateje quella toppa.

 

è orribbbbbbbbbbile

posso capire per la maglia da gioco che sarà più leggera di qualche grammo....ma la maglia da vendere al tifoso dovrebbe avere una toppa con rilievo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la toppa ha senso solo se è leggermente in rilievo...

 

ma così come la stanno mettendo ultimamente pare una poracciata incredibile, una pezza di gomma morbida di bassissima qualità... che avrà un costo di 5 centesimi, tenendomi molto largo considerando pure la lavorazione...

Sono daccordissimo ci sono anche quelle in rilievo e che cmq sono semi traspiranti,questa come quella che ho a casa dell'ultimo scudetto di Alex Del Piero danno veramente fastidio giocandoci

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti piace a te la maglia?

io aspetto quella blu che mi è sfuggita l'anno scorso

Si, molto.. Avrei cambiato due cose, tipo le righe sulle spalle e la toppa..

Difficilmente mi piace la bianconera, questa volta si..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La comprerei solo se qualche esperto di sartoria/lavanderia mi sapesse indicare un sistema efficace per scollare quella patacca oscena...e poi di mio mi farei stampare sopra il logo Jeep in lettere giallo (un pelo scuro) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm...credo che la cosa che renderà più o meno bella questa maglia sarà la sua vestibilità...insomma...fosse tipo aderente (stile Kappa) credo sarebbe molto bella...se invece così non fosse...mmm...dalle stelle alle stalle. insomma, bisogna vederla indossata.

Come qualcuno aveva precedentemente detto...può, potenzialmente, essere molto "cattiva".

Sul discorso toppa beh...cavalco l'opinione pubblica comune...ahimè! sigh sob

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace sempre di più, aspetto di vedere che font useremo e con le patch serie A/Champions come sarà!

 

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è una cinesata.. ma la toppa è ORRIBILE

ovviamente il bianco è di un colore diverso

sefz

 

sembrate quella ragazza che si fissa su un neo di 4 millimetri e vede solo quello

io nel complesso manco me ne accorgo della toppa

questo mi sembra come quelli che scrivevano "la toppa sulle stelle ci porterà vilipendio e disonore in tutta europa!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembrate quella ragazza che si fissa su un neo di 4 millimetri e vede solo quello

io nel complesso manco me ne accorgo della toppa

questo mi sembra come quelli che scrivevano "la toppa sulle stelle ci porterà vilipendio e disonore in tutta europa!"

 

a me la toppa Jeep non ha mai dato fastidio.. perchè era nera e si confondeva..

Questa è esteticamente brutta per il mio gusto.

Ma poi perchè parli al plurale ? sefz

non rappresento il pensiero della collettività , ma solo il mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa in foto potrebbe essere la maglia da vendere negli store, la maglia da gara potrebbe avere la toppa con un bianco più simile al colore della maglia.

O almeno, questa è la speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche dovessi pensarci fino alla morte non capirò MAI perchè davanti mettono la toppa di *, come se vendessero da qualche parte la versione liscia, mentre dietro lasciano la voragine, quando ci sono sicuramente al mondo migliaia di persone che vogliono la maglia completamente strisciata da tifoso senza nome e numero ma si devono tenere la pista da elicottero. Sono dei maledetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la toppa Jeep non ha mai dato fastidio.. perchè era nera e si confondeva..

Questa è esteticamente brutta per il mio gusto.

Ma poi perchè parli al plurale ? sefz

non rappresento il pensiero della collettività , ma solo il mio.

 

no ma ho parlato al plurale perchè tutti ci fate un dramma per ste toppe manco fosse la fine della vita .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.