Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Sturaro: "Il risultato della partita con l'inter, per quanto importante, non sarà decisivo per il campionato"

Post in rilievo

L'unica dichiarazione sensata finora, quella di Barzagli "possiamo avere qualche speranza solo se vinciamo" è stata un autogol pazzesco e subito assit per Stankovic che ovviamente concorda e rilancia "la Juve ha tanto da perdere".

 

Queste sono dichiarazioni da fare contro il chievo o simili, in queste partite l'unica cosa importante è abbassare la tensione come ha fatto Sturaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me la partita fondamentale sarà quella di mercoledì; cerchiamo di chiudere subito il discorso qualificazione in champions, poi in pieno inverno pensiamo a recuperare un pò di posizioni in campionato....

Non è una cosa che possiamo fare a piacimento eh

Tipo in inverno vogliamo recuperare punti e li recuperiamo..non funziona così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Sturaro, sto campionato con 80 punti si vince. E' semplice matematica fare 3 conti su quante partite si possano vincere o perdere.

Non interessa chi sta davanti o dietro, basta farne 80 e se non vinci al 99% stai in champions.

Il resto è solo per chi ha la memoria a 2 giorni. Calciatori compresi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, questo è l'Allegri pensiero. Sta trasmettendo una mentalità che non è per nulla vincente.

Quello che non è importante perdere un derby, calma calma calma, c'è tutto il tempo per recuperare.

 

P.S. Non ce l'ho minimamente con Sturaro, ce l'ho con questa filosofia del stiamo sereni che non dobbiamo vincere per forza.

Eh, meglio chi parlava di carrarmati e ristoranti da 100 euro con soli 10 euro...

Ma qui veramente pensate quello che dite?!

Allegri schiererà la squadra per vincere.

Ovviamente deve essere bravo a caricare la squadra, ma dire che è l'ultima spiaggia può anche essere dannoso.

Dobbiamo scendere in campo consapevoli, ma non DISPERATI, perchè la disperazione fa brutti scherzi.

Infine... Chi parla di obbiettivo zona Champions non è juventino!

Io sono juventino, e essere juventino significa puntare sempre alla vittoria. IN OGNI COMPETIZIONE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, questo è l'Allegri pensiero. Sta trasmettendo una mentalità che non è per nulla vincente.

Quello che non è importante perdere un derby, calma calma calma, c'è tutto il tempo per recuperare.

 

P.S. Non ce l'ho minimamente con Sturaro, ce l'ho con questa filosofia del stiamo sereni che non dobbiamo vincere per forza.

 

Cioè questo ti dice che si può vincere la champions e non è vincente.... quello prima parlava di settimi posti, 500 e 10 euro ed era il massimo della grinta.

Boh vabbè, chi ve capisce è bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una cosa che possiamo fare a piacimento eh

Tipo in inverno vogliamo recuperare punti e li recuperiamo..non funziona così

lo so... però se abbiamo pochi punti in campionato è perchè non scendiamo concentrati come per la champions...

poi se saremo alla seconda fase in inverno faremo la preparazione in vista degli ottavi e magari perderemo altri punti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro non ti chiedo di fare dei proclami come i prescritti, però almeno essere realistici e non mettiamo le mani avanti, su dai

 

Ha ragione Sturaro, sto campionato con 80 punti si vince. E' semplice matematica fare 3 conti su quante partite si possano vincere o perdere.

Non interessa chi sta davanti o dietro, basta farne 80 e se non vinci al 99% stai in champions.

Il resto è solo per chi ha la memoria a 2 giorni. Calciatori compresi.

 

Questo campionato con 80 punti si vince, ma bisogna pure iniziar a far punti o no?!?

Durante il proseguo della stagione incontremo sicuramente altri ostacoli e faremo altri passi falsi. Perciò domenica sera non si può entrare in campo con questa mentalità, bisogna rimanere tranquilli si, ma consapevoli che si ha disposizione un solo risultato. Per la classifica e per il morale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la vedo così, che dobbiamo fare punti per levarci dalle zone basse.

inter o frosinone, non interessa.

 

poi, amaggio, si fanno i conti.

 

stare a -11 dalla vetta e parlare di scudo è molto pericoloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cioè questo ti dice che si può vincere la champions e non è vincente.... quello prima parlava di settimi posti, 500 e 10 euro ed era il massimo della grinta.

Boh vabbè, chi ve capisce è bravo.

 

Mi sa che dimenticate cio che ha fatto conte. Tutti gli scontri diretti non é che li vincevamo ma li stravincevamo co 2 o piu gol. Gli altri avevano paura, oggi invece sembra proprio che le altre squadre intravedono debolezza in noi e vogliono approfittarsi

 

Questa partita non é decisiva ok, ma se perdi sei sempre piu giu e questi si gasano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro non ti chiedo di fare dei proclami come i prescritti, però almeno essere realistici e non mettiamo le mani avanti, su dai

 

 

 

Questo campionato con 80 punti si vince, ma bisogna pure iniziar a far punti o no?!?

Durante il proseguo della stagione incontremo sicuramente altri ostacoli e faremo altri passi falsi. Perciò domenica sera non si può entrare in campo con questa mentalità, bisogna rimanere tranquilli si, ma consapevoli che si ha disposizione un solo risultato. Per la classifica e per il morale

Si, purtroppo è improbabile che da domani iniziamo a vincere tutte le partite che rimangono..non si è mai visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, purtroppo è improbabile che da domani iniziamo a vincere tutte le partite che rimangono..non si è mai visto

 

E poi bisogna trovare continuità, stiamo alla vigilia dell'ottava giornata ed ancora non abbiamo ottenuto due vittorie consecutive in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, meglio chi parlava di carrarmati e ristoranti da 100 euro con soli 10 euro...

Ma qui veramente pensate quello che dite?!

Allegri schiererà la squadra per vincere.

Ovviamente deve essere bravo a caricare la squadra, ma dire che è l'ultima spiaggia può anche essere dannoso.

Dobbiamo scendere in campo consapevoli, ma non DISPERATI, perchè la disperazione fa brutti scherzi.

Infine... Chi parla di obbiettivo zona Champions non è juventino!

Io sono juventino, e essere juventino significa puntare sempre alla vittoria. IN OGNI COMPETIZIONE!

 

No, no, no! Non sto parlando di chi è meglio o peggio (la risposta sarebbe scontata :) ) ma sto parlando di questa mentalità del "non è decisiva", alla Juve devi avere sempre la mentalità vincente.

 

Giocare nella Juventus significa non accontentarsi mai. Vinto lo scudetto? Bene, c'è la Champions. Vinta la Champions? Bene, c'è l'Intercontinentale. Vinta l'Intercontinentale? Bene c'è da rivincere lo scudetto. C'è sempre poco tempo per festeggiare. - Marcello Lippi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa volevate che dicesse? In caso di sconfitta ce ne andremo in vacanza e penseremo al prossimo anno? È chiaro che è anche un modo.per allontanare la tensione e non sovraccaricare il match di una pressione smodata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè questo ti dice che si può vincere la champions e non è vincente.... quello prima parlava di settimi posti, 500 e 10 euro ed era il massimo della grinta.

Boh vabbè, chi ve capisce è bravo.

 

Ma nessun allenatore di buon senso ti dice che si può vincere la champions league.

Allegri ha detto che è una priorità. Anzi io ci aggiungo che è una priorità economica andare avanti in champions league.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, purtroppo è improbabile che da domani iniziamo a vincere tutte le partite che rimangono..non si è mai visto

 

Era improbabile anche non perdere mai in un campionato intero, e lo si è fatto, quando tutti (inclusi molti qui) dicevano che statisticamente era impossibile e prima o poi avremmo perso, perdendo il treno scudetto con il Milan.

Se non perdessimo più in tutto il campionato io non mi stupirei, considerato che le trasferte più ostiche sono alle spalle (Napoli e Roma). Vincerle tutte è utopico, ma mica serve, non dobbiamo fare record di punti solo superare le altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia quant'è impacciato e che risposte scontate, vuote

 

le migliori interviste son sempre quelle di Buffon, Evra, guarda caso han tutti e due una certa età, mentre Sturaro è praticam ancora un bambino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era improbabile anche non perdere mai in un campionato intero, e lo si è fatto, quando tutti (inclusi molti qui) dicevano che statisticamente era impossibile e prima o poi avremmo perso, perdendo il treno scudetto con il Milan.

Se non perdessimo più in tutto il campionato io non mi stupirei, considerato che le trasferte più ostiche sono alle spalle (Napoli e Roma). Vincerle tutte è utopico, ma mica serve, non dobbiamo fare record di punti solo superare le altre.

Sei un tipo ottimista e ti rispetto, ma onestamente è praticamente impossibile per questa squadra non perdere più

Uno perchè Allegri non è un martello, è un grandissimo allenatore ma per tenere concentrata la testa per tutte le partite del campionato ci vuole un martello

Due abbiamo una squadra troppo giovane e con poca esperienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.