Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights inter - JUVENTUS: 0 - 0

Post in rilievo

Cuadrado e' SCANDALOSO.

Se qualcuno non ha capito perchè il CHelsea se nè privato..Si riguardi questa partita 100 volte!

 

E' Inconcludente, e fa solo bestemm....re perchè sembra sempre che lo faccia a posta, a sbagliare l'ultimo passaggio o tiro.

 

Zaza e Allegri no comment!

 

Spero di arrivare almeno terzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq. io continuo a non capire chi esalta Cuadrado. A me non piace, non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà. Inconcludente, fumoso. Da sempre l'idea di non sapere cosa fare all'ultimo secondo.

PS: Grazie Paolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il video...

 

quest'anno va tutto storto mentre agli altri va tutto bene...occasione persa contro un circo che non si sa che sport giochi e come faccia ad essere davanti a noi...

 

il campionato e' di un livello imbarazzante, anche oggi si e' visto, basteranno pochi punti per vincere lo scudetto e questo puo' aiutarci ma bisogna essere piu' cattivi sotto porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male il primo tempo, meglio nel secondo tempo. Purtroppo quando non ti fanno giocare e hai un occasione non puoi sbagliare così tanto. Almeno non abbiamo preso goal.. ( grazie per il video!! :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi highlights devono essere tarocchi, non vedo una singola azione utile del toppleye from Colombia. Dai tirate fuori quelli veri, altrimenti com'è possibile che il voto minimo nelle pagelle di questo forum sia 7.... .uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè sti morti han fatto un tiro in porta in casa loro.. buffon si è fumato una sigaretta ha detto 2 bestemmie e ha preso un caffè... se portava la d'amico poteva pure farsi una trombata... non ci siamo... doveva finire almeno almeno 0-2 e mi tengo stretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie per il video... quest'anno va tutto storto mentre agli altri va tutto bene...occasione persa contro un circo che non si sa che sport giochi e come faccia ad essere davanti a noi... il campionato e' di un livello imbarazzante, anche oggi si e' visto, basteranno pochi punti per vincere lo scudetto e questo puo' aiutarci ma bisogna essere piu' cattivi sotto porta.
ahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

morata marchisio manzo lo stesso kedira rientranti da poco,,,,,

fuori i due terzini destri

modulo obbligato ed abbiamo pareggiato a san siro

ma loro cosa dovrebbero pensare allora....

Loro sono ridicoli,come al solito d altronde.

Solo proteste,e lamentele,non giocano a calcio dai tempi di Corso.

I banchi prova erano Roma,e Napoli,e li abbiamo toppati purtroppo,anche se con molte defezioni.

Oramai la Milano calcistica è poca roba,anche se la stampa milanese la incensa non poco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi highlights devono essere tarocchi, non vedo una singola azione utile del toppleye from Colombia. Dai tirate fuori quelli veri, altrimenti com'è possibile che il voto minimo nelle pagelle di questo forum sia 7.... .uah .uah .uah

Pensa te con lichtesteiner... che sma***%&£! Neanche oltrepassava la metà campo! Poi ci credo che non vi arrabbiate, ma almeno cuadrado ci prova. Tanto che attendevamo un giocatore così e... giù subito a tartassarlo! Mica è robben, ma è il primo giocatore in 5 anni che salta sistematicamente l'uomo. E' una gioia vederlo giocare, non capisco come ci si possa mettere a criticare cuadrado che è l'unico che ti crea superiorità e ti da la sensazione di creare qualcosa in qualunque momento. Mi sembra sia alla juve da un mese. Mese in cui è stato votato mvp dal forum. Ma io sono paziente... aspetto... ci sarà modo di vederlo migliorare anche in concretezza, perchè è statisticamente impossibile che dà tutte le cose che crea no si ricavi nulla, o direttamente (gol-assist) o indirettamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.