Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Assemblea azionisti, Agnelli: "Rinnovamento non giustifica 14° posto. Su Calciopoli...". Marotta su Tevez, Hernanes e Cuadrado

Post in rilievo

 

Da quando Berardi è diventato trequartista??

 

 

Infatti io lo avrei cacciato a calci nel sedere dopo un'affermazione di questo tipo!! Perchè non puoi arrivare il 31 agosto e spendere 11 milioni per un giocatore che adesso defisci in quel modo!! Significa, come evidenza vuole, che quest'estate non ci hai capito nulla dal 15 luglio!!!

 

Non è che per forza bisogna giocare con il 3/4sta.

Persino Messi non è 3/4sta e il Barcellona non ha 3/4sti

Anche il BAYERN NON HA 3/4 STI.

SOLO IN QUESTO FORUM È IMPAZZITO IL TOTO 3/4STA.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti,io personalmente ho anche difeso marotta quando pensavo ce ne fosse bisogno,per me ad esempio la cessione di vidal nonostante tutto poteva starci,su tevez poteva fare ben poco vista la volontà del giocatore...ma certe scelte di mercato e soprattutto dichiarazioni come queste ultime sono da dirigente di basso livello...nessuno gli toglie dei meriti che ci sono anche,ma ad oggi le critiche sono assolutamente giuste,di errori ce ne sono stati e non sono pochi e difenderlo soprattutto senza alcun valido argomento e screditando uno come moggi che a livello dirigenziale è assolutamente di un altro pianeta è ridicolo

 

 

non mi baso solo sul forum...purtroppo mi sono trovato a discutere pesantemente sull'argomento anche con tanti juventini o presunti tali e probabilmente le pggiori ''litigate'' le avute con questi...il brutto è che non ne sono 2 o 3...sono in tanti a contarne 31 o a dire che moggi è un ladro che ci ha rovinato...d'altronde i vari linus e travaglio stanno li a dimostrarlo...poi sicuramente ci sono tanti che la pensano come noi ma anche tanti a cui non frega nulla,per me invece farsopoli è una ferita apertissima che probabilmente,anzi,sicuramente non si rimarginerà mai

 

Ah beh, hai discusso con pseudojuevntini e IGNORANTI non hanno bandiera, ma il 95% degli Juventini sa che Calciopoli è una farsa, e sa

che lo sarebbe ancora di piu in caso di calamento di braghe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralascio il discutibile mercato di Marotta, ma la dichiarazione su hernanes è un'uscita davvero infelice. Io l'ho difeso quando andava difeso, ma questa è troppo grossa. Ma come può un dirigente mediocrizzare così un giocatore che ha preso egli stesso? Sul fatto della minusvalenza dell'inter siamo di fronte a una supercazzola degna di Amici miei.

Ai tempi di Gianni e Umberto queste dichiarazioni avrebbero portato al licenziamento. Ma oggi Gianni e Umberto non ci sono più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Marotta è stato sincero in questo argomento. Ha detto quello che tutti (o quasi, perchè ci sono alcuni suoi sostenitori a oltranza) sul forum hanno sempre notato fin da subito: Hernanes non è un campione. Ma soprattutto non è il campione che ci si aspettava per accontentare il mister e per reggere le sorti del centrocampo. Però - e questo ci dovrebbe far star contenti? - ha generato una minusvalenza all'Inter!

Il risultato lo vediamo palesemente. Dopo le prime apparizioni, ora parte dalla panchina.

E il modulo col trequartista è stato messo in soffitta per tornare al 352.

E certo allegri sarà felicissimo di aver generato una minusvalenza alla Inter. ...infatti fra pastore ed hermanes avrebbe scelto quest ultimo....Marotta è un idiota rassegnatevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché estrapoli solo una parte di quello che ho scritto.

 

Stai sicuro che Noi se dovessimo affrontare il Bayern non faremo la figura sbarbina di DRAXLER E I SUOI COMPAGNI.

 

Ti posso chiedere cosa avevi pronosticato alla prima partita di champions contro il City con il nostro centrocampo POGBA HERNANES STURARO??????..... E sii sincero se mi vuoi rispondere.

 

E ROSICA

PRIMI NEL GIRONE CHAMPIONS

 

Ha risposto così perché era assediato dai manager della mutua come te

 

TI ho risposto in base a quello che hai scritto.

 

Un pareggio considerato che il City ne aveva fuori quattro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perché estrapoli solo una parte di quello che ho scritto.

 

Stai sicuro che Noi se dovessimo affrontare il Bayern non faremo la figura sbarbina di DRAXLER E I SUOI COMPAGNI.

 

Ti posso chiedere cosa avevi pronosticato alla prima partita di champions contro il City con il nostro centrocampo POGBA HERNANES STURARO??????..... E sii sincero se mi vuoi rispondere.

 

E ROSICA

PRIMI NEL GIRONE CHAMPIONS

 

 

 

Ha risposto così perché era assediato dai manager della mutua come te

 

Caspita! Se non sa far fronte nemmeno ai "manager della mutua", allora va proprio rimosso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

TI ho risposto in base a quello che hai scritto.

 

Un pareggio considerato che il City ne aveva fuori quattro.

 

Ed Kompany ha segnato in modo irregolare.

 

Mentre di recente il Bayern è stato tritato dall Arsenal..

 

Ti do dei dati della ripresa bianconera.

Contro Siviglia Bologna Inter Borussia e Atalanta abbiamo subito un solo goals.

 

Ora bevici su e rosica, dato che a buttare fango sei il primo a festeggiare sei l'ultimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora bevici su e rosica, dato che a buttare fango sei il primo a festeggiare sei l'ultimo.

 

Fango verso chi e che cosa a parte Marotta?

Ma soprattutto, perchè infarcisci le tue risposte sempre con stupide bugie? Solo i bambini con il pannolino raccontano le bugie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che per forza bisogna giocare con il 3/4sta.

Persino Messi non è 3/4sta e il Barcellona non ha 3/4sti

Anche il BAYERN NON HA 3/4 STI.

SOLO IN QUESTO FORUM È IMPAZZITO IL TOTO 3/4STA.

Tu hai detto Berardi Trequartista!! A me del trequartista non me ne frega nulla!! Anzi preferisco molto di più il 433!! Comunque in questa Juve se dovessero riconfermare Cuadrado, Berardi avrebbe poco spazio!! Ammeno che non immaginiamo un Berardi Dibala Cuadrado che sarebbe una soluzione interessante!! Ma i nostri restano discorsi da Bar e niente più!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trequartista è modo di dire "uomo che fa 20 assist a stagione", e molte delle squadre menzionate hanno un uomo di quel tipo lì. La Juve no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tu hai detto Berardi Trequartista!! A me del trequartista non me ne frega nulla!! Anzi preferisco molto di più il 433!! Comunque in questa Juve se dovessero riconfermare Cuadrado, Berardi avrebbe poco spazio!! Ammeno che non immaginiamo un Berardi Dibala Cuadrado che sarebbe una soluzione interessante!! Ma i nostri restano discorsi da Bar e niente più!!

 

 

Ho visto Zambrotta trasformasi da ala destra a mezz ala destra a terzino sinistro.

Perché mai un mancino come Berardi non potrebbe mai fare l ala sinistra?

 

Secondo me sei limitato tatticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fango verso chi e che cosa a parte Marotta?

Ma soprattutto, perchè infarcisci le tue risposte sempre con stupide bugie? Solo i bambini con il pannolino raccontano le bugie.

 

Io ribadisco che spari fango contro Marotta.

E non è una bugia.

 

Marotta che ha ribaltati i bilanci e ci ha reso economicamente più solide di Molan e Inter, quandi noi nel 2011 gli eravamo inferiori.

Ha contribuito ai progetti di Vinovo e la Cascina e ha rinnovato e ringiivanuto la rosa, COSA MOLTO GRADITA ALLA SOCIETÀ.

Avremo un rapporto tra fattiurato e costo dei giocatori al 60per100 e in Italia nonostante la nuvola fantozziana di inizio stagione stiamo ingranando.

E gli ultimi risultati contro Siviglia Bologna InterBorussia e Atalanta sonola dimostrazione.

 

 

E continua a rosicare.

Numeri. Io parlo di numeri della gestione dell azienda Juventus.

 

E se butti fango, significa che non sei competente e non sai leggere i numeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto Zambrotta trasformasi da ala destra a mezz ala destra a terzino sinistro.

Perché mai un mancino come Berardi non potrebbe mai fare l ala sinistra?

 

Secondo me sei limitato tatticamente.

Io limitatissimo!! Come tutti qui sul forum!! Poi ci sono quelli come te che danno del trequartista a Berandi, io rispondo che non è un trequartista, e inizi a dire gioca a destra, a sinistra, terzino, ala, portiere!!

Ripeto ho semplicemente detto che Berardi non è un trequartista punto. A d e s s o h a i c a p i t o???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io limitatissimo!! Come tutti qui sul forum!! Poi ci sono quelli come te che danno del trequartista a Berandi, io rispondo che non è un trequartista, e inizi a dire gioca a destra, a sinistra, terzino, ala, portiere!!

Ripeto ho semplicemente detto che Berardi non è un trequartista punto. A d e s s o h a i c a p i t o???

 

Fatti all ippica.

Di Biagio nell under 21 lo fa giocare trequartista.

Berardi può giocare insieme a Cuadrado.

Solo tu saresti drastico nell ecludere l uno o l altro.

Meno male che non hai il patentino da manager o allenatore.

 

Scommetto che saresti in grado di dare dell incapace a Marotta.

Marotta che ha una esperienza ventennale nel calcio professuonistico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ribadisco che spari fango contro Marotta.

E non è una bugia.

 

 

Eh no che non lo è. Te lo ho appena scritto. :d

 

Ho omesso il resto che sono fanfaronate carnevalesche.

 

Di Biagio nell under 21 lo fa giocare trequartista.

Berardi può giocare insieme a Cuadrado.

 

Mai visto Berardi giocare da trequartista.

 

Ho visto Zambrotta trasformasi da ala destra a mezz ala destra a terzino sinistro.

Perché mai un mancino come Berardi non potrebbe mai fare l ala sinistra?

 

Secondo me sei limitato tatticamente.

 

Berardi è una seconda punta mancina. Pretendere di metterlo a sinistra per fargli fare l'ala è come sperare che Buffon possa fare la punta con i piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.