Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Assemblea azionisti, Agnelli: "Rinnovamento non giustifica 14° posto. Su Calciopoli...". Marotta su Tevez, Hernanes e Cuadrado

Post in rilievo

I peones si mettono pure a fare disquisizione semantiche sui deliri del Dg .ghgh

Tutto è lecito pur di creare un salvacondotto al Beppino nazionale

almeno ci fanno ridere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ancora con questo pseudo supervalutato Draxler la menate?

Il Wolfsburg di Draxler ha preso cinque pere dal Bayern CON CINQUINA DI LEWANDOSKY.

LRWANDOSKY È UN TOP PLAYER NON DRAXLER CHE NON SE L È SENTITA DI VENIRE IN ITALIAAAAAAA...

 

Infatti... Stavolta c'ê andata bene :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente chi lo difende.

Lui è lui... è un ragioniere che si improvvisa mago del mercato, non stiamo nemmeno a commentare

Chi lo fà parlare è perchè mi spiegavano che lui ricopre anche il ruolo di "comunicatore" alla Juve percui dobbiamo subirlo...

Chi lo difende no, chi lo difende è senza etica e senza morale, il tutto venduto per 2 accrediti allo Stadium. Stò meglio io che con le pezze al c... mi predo (quando riesco) un biglietto per la curva, ma non aspetto che la società mi dica cosa devo scrivere su un forum.

 

 

i top per noi sarebbe se decidesse di lasciare la Juve per una grande d'europa, tipo inter, milan, napoli o roma.

 

Per noi sarebbe un colpaccio !

come non quotare anche le virgole? con stima infinita......ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il resoconto dell'assemblea mi ha depresso più della posizione in classifica.

 

Su Calciopoli .doh

Marotta .doh

Gli sponsor .doh

 

Unica nota lieta Pavelone mio vicepresidente.

Diciamo che anche i dirigenti sono perfettamente adeguati allo stato attuale della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infatti... Stavolta c'ê andata bene :d

 

Tu scherzi.

Già con Dybala stiamo soffrendo.

Poi i Pogba Morata Cuadrado si perdono in numeri da circo e non concretizzano.

Ci mancava solo Draxler altro fumoso..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi ha colpito di più è sapere che Tevez gli aveva detto già a gennaio che se ne sarebbe andato, quindi il tempo di organizzarsi ce lo avevano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tu scherzi.

Già con Dybala stiamo soffrendo.

Poi i Pogba Morata Cuadrado si perdono in numeri da circo e non concretizzano.

Ci mancava solo Draxler altro fumoso..

 

Concordo, Draxler ha la personalità non all'altezza della Juve e poi se pensiamo al talento, beh negli spazi chiusi conclude poco quindi non certo un trequartista da Juve...

 

Se fosse arrivato ora saremmo a * e pure forte!! .ghgh

 

Quello che mi ha colpito di più è sapere che Tevez gli aveva detto già a gennaio che se ne sarebbe andato, quindi il tempo di organizzarsi ce lo avevano

 

Han preso Dybala x il futuro e Mandz x il presente... Ma forse han sbagliato i conti...

 

Certo che Tevex ci ha preso ben in giro

.*!!! .grr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi ha colpito di più è sapere che Tevez gli aveva detto già a gennaio che se ne sarebbe andato, quindi il tempo di organizzarsi ce lo avevano

ma davvero credete che Tevez se ne sia andato per nostalgia? ma dai......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma davvero credete che Tevez se ne sia andato per nostalgia? ma dai......

 

Guadagna meno, sportivamente parlando carriera finita...

Per cosa se ne sarebbe andato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma davvero credete che Tevez se ne sia andato per nostalgia? ma dai......

In questo caso non mi interessava il motivo, mi interessava dire che avevano mesi per rimpiazzarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu scherzi.

Già con Dybala stiamo soffrendo.

Poi i Pogba Morata Cuadrado si perdono in numeri da circo e non concretizzano.

Ci mancava solo Draxler altro fumoso..

 

Per fortuna abbiamoripiegato su Hernanes!! .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contenti voi...

 

Ora ti dico perché sto difendendo fino allo stremo Marotta e Paratici.

Quando dal 2011 furono fatti gli acquisti, questi erano i miei commenti

Pirlo il rottamato

Vidal bagnoschiuma

Liechtensteir boohh

Asamoah boohhh

Pogba da dove esce

Conte il pazzo e sce.mo

Tevez il rissoso e goffo

Llorente il palo della luce

Allegri l incapace

Evra il rottamato

Ecc ecc...

 

Sono stato sempre smentitooo..

 

Ora io non posso permettermi di insultarli.

Ed capisco l opera di ringiovimento e rinnovamento perche se non lo fai fai la fine dell Inter post triplete,del Milan post Ibra,della juve post Platini chebper rivincere lo scudo aspettammo 9 anni.

 

Ora facendo questa operazione di cambiaento ,il prezzo da pagare e' il twmpo.

Bisogna dare tempo,perche' i Dybala Rugani Lemina Sandro sono dei potenziali crack.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah....cosi a sensazione non mi sembra che ci siano belle facce, Agnelli sembra un po....provato

Marotta inascoltabile come sempre, ma ormai non ci faccio nemmeno piu caso

secondo me, per quello che conta la mia opinione, Agnelli a breve lascia e Nedved presidente sarà l'ennesima trovata populista per tenere buoni i tifosi

per me un presidente di un club importante e vincente non dev'essere uno amato dai tifosi, dev'essere uno ricco e potente

infatti la vera Juve é finita con l'Avvocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo caso non mi interessava il motivo, mi interessava dire che avevano mesi per rimpiazzarlo

hanno sperato fino a Berlino di trattenerlo. i mean....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per il * detto ad Allegri. ti pare poco ?

 

L'ha detto ad aprile a gennaio aveva già deciso...

 

Poi sarebbe andato in un'altra società europea..la Juve dvanti ai soldi l'avrebbe lasciato andare...

 

Poi con Allegri ne ha giovato molto, ha fatto molti più gol che con Conte e se avesse fatto un super gol in finale magari avrebbe pure vinto il Pallone d'oro, invece pensava "l ho già vinta non mi importa"

Poi il * son altri .doh

 

mah....cosi a sensazione non mi sembra che ci siano belle facce, Agnelli sembra un po....provato

Marotta inascoltabile come sempre, ma ormai non ci faccio nemmeno piu caso

secondo me, per quello che conta la mia opinione, Agnelli a breve lascia e Nedved presidente sarà l'ennesima trovata populista per tenere buoni i tifosi

per me un presidente di un club importante e vincente non dev'essere uno amato dai tifosi, dev'essere uno ricco e potente

infatti la vera Juve é finita con l'Avvocato

 

Con Umberto abbiamo vinto molto... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per fortuna abbiamoripiegato su Hernanes!! .ehm

 

Hernanes è stato preso per l'emergenza infortuni a centrocampo.

Poi il vero trequartista sarà BERARDIIIIIII......

 

E con Hernanes abbiamo vinto contro il City e Siviglia incanalando il girone nel verso giusto e la qualificazione porterà più soldi.

 

Ps se non acquistavi Hernanes le partite contro City e Siviglia le giocavamo con Padoin playmaker.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente chi lo difende.

Lui è lui... è un ragioniere che si improvvisa mago del mercato, non stiamo nemmeno a commentare

Chi lo fà parlare è perchè mi spiegavano che lui ricopre anche il ruolo di "comunicatore" alla Juve percui dobbiamo subirlo...

Chi lo difende no, chi lo difende è senza etica e senza morale, il tutto venduto per 2 accrediti allo Stadium. Stò meglio io che con le pezze al c... mi predo (quando riesco) un biglietto per la curva, ma non aspetto che la società mi dica cosa devo scrivere su un forum.

 

 

i top per noi sarebbe se decidesse di lasciare la Juve per una grande d'europa, tipo inter, milan, napoli o roma.

 

Per noi sarebbe un colpaccio !

Però secondo me il problema è ancora più serio!! Se uno in ogni intervista spara boiate, e questo per uno che ne capisce minimante di calcio è un fatto evidente, ad un certo punto o lo fanno star zitto, o gli dicono cosa dire!! Non si rendono conto che ci sta facendo cadere nel ridicolo!!!

Il fatto che qualcuno continua a difenderlo non mi stupisco perchè molti ragionano su preconcetti e nemmeno le evidenze più assolute gli fanno cambiare idea!!

Però ripeto che i problemi stanno più in alto!! Sicuramente in Elkann ma forse anche in Agnelli!, che magari oggi dopo la stupidaggine amorosa, non avrà nemmeno voce in capitolo e anche lui è allineato alle direttive superiori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes è stato preso per l'emergenza infortuni a centrocampo.

Poi il vero trequartista sarà BERARDIIIIIII......

 

E con Hernanes abbiamo vinto contro il City e Siviglia incanalando il girone nel verso giusto e la qualificazione porterà più soldi.

 

Ps se non acquistavi Hernanes le partite contro City e Siviglia le giocavamo con Padoin playmaker.

 

Ma se è stato definito come un mediocre da colui stesso che lo ha comprato, suvvia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma se è stato definito come un mediocre da colui stesso che lo ha comprato, suvvia....

 

Marotta ha fatto uno scivolone di stile lo si può perdonare.?

Ma hernanes rimane una pedina utilissima, anche da panchinaro, dato che i titolari sono Khedira Marchisio e Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha detto ad aprile a gennaio aveva già deciso...

 

Poi sarebbe andato in un'altra società europea..la Juve dvanti ai soldi l'avrebbe lasciato andare...

 

Poi con Allegri ne ha giovato molto, ha fatto molti più gol che con Conte e se avesse fatto un super gol in finale magari avrebbe pure vinto il Pallone d'oro, invece pensava "l ho già vinta non mi importa"

Poi il * son altri .doh

 

 

 

Con Umberto abbiamo vinto molto... ;)

 

beh il livello era (quasi) quello, cioé altissimo

dopodiché qualcuno ha rotto lo stampo originale, e tutto quello che é venuto dopo é cio' che commentiamo oggi

per me sottovalutate quanto sia importante la leadership in società di questo livello

prendi il Milan: finché Berlusconi faceva quello che voleva ha portato il club a livelli incredibili

quando son cominciati a subentrare figli e figliastri é finito tutto, da noi credo che la situazione non sia molto diversa

poi le opinioni sono tali, ognuno pensi quello che vuole, per me i 4 scudetti sono stati il frutto di un allenatore con i * come due mongolfiiere che ha saputo scuotere un ambiente ormai si era abituato alla mediocrità

unito alle intuizioni e al lavoro dietro le quinte di Fabio Paratici

ora che Agnelli, Marotta e Allegri dovrebbero prendere il timone scopriamo, forse, che nessuno é all'altezza del compito

su Allegri poi io l'ho sempre detto, é un ottimo timoniere ma gli devi dare la barca giusta, senno' si perde, come gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

beh il livello era (quasi) quello, cioé altissimo

dopodiché qualcuno ha rotto lo stampo originale, e tutto quello che é venuto dopo é cio' che commentiamo oggi

per me sottovalutate quanto sia importante la leadership in società di questo livello

prendi il Milan: finché Berlusconi faceva quello che voleva ha portato il club a livelli incredibili

quando son cominciati a subentrare figli e figliastri é finito tutto, da noi credo che la situazione non sia molto diversa

poi le opinioni sono tali, ognuno pensi quello che vuole, per me i 4 scudetti sono stati il frutto di un allenatore con i * come due mongolfiiere che ha saputo scuotere un ambiente ormai si era abituato alla mediocrità

unito alle intuizioni e al lavoro dietro le quinte di Fabio Paratici

ora che Agnelli, Marotta e Allegri dovrebbero prendere il timone scopriamo, forse, che nessuno é all'altezza del compito

su Allegri poi io l'ho sempre detto, é un ottimo timoniere ma gli devi dare la barca giusta, senno' si perde, come gli altri

 

Su molto hai ragione ma non certo stravalutando Conte senza i campioni come Pirlo non avrebbe fatto molto...

All'Atalanta non riusciva a motivare nessuno, sopravalutato da sé stesso x primo, basta pensare che si valuta più della Juve e la sceneggiata che ha fatto quando ci ha abbandonati...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha fatto uno scivolone di stile lo si può perdonare.?

Ma hernanes rimane una pedina utilissima, anche da panchinaro, dato che i titolari sono Khedira Marchisio e Pogba

tu avresti fatto meglio di zaccone, nel 2006. spero che la parcella sia la stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.