Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Assemblea azionisti, Agnelli: "Rinnovamento non giustifica 14° posto. Su Calciopoli...". Marotta su Tevez, Hernanes e Cuadrado

Post in rilievo

Ma finiscila.

Cin l'utente che ho interagito non ha detto nulla e non è la morte che gli ho augurato.

Gli ho detto solo divripasare IN SENSO RILASSATIIIIIIIII.....

 

Vedi di star estremamente calmo.

Prima di tutto non sono nè tuo padre nè tuo fratello.

Vola a pelo d'erba.

 

Secondo i tuoi modi sono esagerati e vanno oltre il linguaggio civile.

Non fare il finto tonto che qui nessuno è fesso.

 

Modera i termini ed evita di augurare morte alle persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sul finale, il piccolo azionista, a cosa alludeva riguardo la vita di Agnelli? cosa è uscito sui giornali di cui non sono a conoscenza?

 

Ha trombato la moglie del nostro dirigente responsabile della parte commerciale, come conseguenza il cornuto si e' dimesso e adesso lavora per il Barcellona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando hai in rosa

Merchisio

Khedira

Pogba

Pereyra

Sturaro

Lemina

Asamoah

E gli esterni

Cuadrado

Sandro

 

E con un Hernanes che accetta la panchina,

MI DICI COSA MANCA A QUESTO CENTROCAMPO????

un allenatore decente che li alleni e gli dia uno straccio di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha trombato la moglie del nostro dirigente responsabile della parte commerciale, come conseguenza il cornuto si e' dimesso e adesso lavora per il Barcellona...

:risata3: non ci posso credere... e bravo il nostro presidente... allora per questo quello li aveva lasciato la juventus? però per il barcellona... 'parigi val bene una messa' può attualizzarsi in 'barcellona val bene un paio di corna'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui ci stanno sabotando la squadra. E i fenomeni a sfottere sui complotti. Cavolo ci hanno mandati in b, distrutti economicamente e a livello di immagine, hanno fatto di tutto per difenderci nel peggiore dei modi, ci autocalunniano sui loro giornali e poi danno del visionario a chi cerca di togliergli il prosciutto dagli occhi.

Ma è impossibile... l'indottrinamento è totale. La proprietà sa che la Juve avrà sempre seguito, pure distruggendola a loro piacimento. Non c'è verso, la gente non lo accetterà mai e mai si opporrà a rale scempio.

devono fare arrivare la Prescrinter almeno in Champions sennò fallisce.

 

Nah nah solo un po' di tristezza e stanchezza :-)

Ti ringrazio di essertene preoccupato :-) ;-)

bene così....ok

 

Le richieste danni saranno belle pesanti, vedremo se il signorino lite temeraria saprà supportare coi fatti le belle paroline che ci propina da 5 anni...

ha parlato di un rischio da 30 milioni oppure ho capito male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devono fare arrivare la Prescrinter almeno in Champions sennò fallisce.

 

 

bene così... .ok

 

 

ha parlato di un rischio da 30 milioni oppure ho capito male?

 

:-) ;-)

Ti ringrazio :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di di Marotta su Hernanes... poteva stare più attento, sa che i giornali mistificano ed estrapolano frasi dal contesto. Alla fine non ha detto falsità, ma sono cose che o sono da stimolo per il giocatore oppure lo affossano anche agli occhi dell'allenatore.

 

Sul finale, il piccolo azionista, a cosa alludeva riguardo la vita di Agnelli? cosa è uscito sui giornali di cui non sono a conoscenza?

si sta mollando con la moglie pare per una storia di corna con la moglie di Calvo, anche se io avevo capito che il tradito fosse AA. letto su dagospia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vedi di star estremamente calmo.

Prima di tutto non sono nè tuo padre nè tuo fratello.

Vola a pelo d'erba.

 

Secondo i tuoi modi sono esagerati e vanno oltre il linguaggio civile.

Non fare il finto tonto che qui nessuno è fesso.

 

Modera i termini ed evita di augurare morte alle persone.

Tu non vivi serenamente.

 

Il mio riposare è riferito alrilassati, gioca con la play station, fai s.esso, datti all ippica.

 

Se non riesci ancora a capire, DONANDALO ALL UTENTE CON CUI INTERAGIVO.

SEI PARANOICO.

 

Quando avrai domandato all'utente con cui interagivo FAMMI SAPERE.

CON ME SEMBRAVA DIVERTITOOOOOOOOOO......

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di di Marotta su Hernanes... poteva stare più attento, sa che i giornali mistificano ed estrapolano frasi dal contesto. Alla fine non ha detto falsità, ma sono cose che o sono da stimolo per il giocatore oppure lo affossano anche agli occhi dell'allenatore.

Trattandosi di Hernanes, giocatore cronicamente sprovvisto di attributi sferici, più probabile la seconda .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi secondo lo strabico gli 11 milioni buttati nel * per hernanes sono serviti per "generare una minusvalenza all'inter" :| ?

 

ma quand'è che questo completo idiota ed i suoi seguaci appresso si levano da questo piano esistenziale una volta per tutte uum ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi? credi di far parte della schiera degli avvoltoi? non c'è nemmeno nessuna legge che dice che si debba vincere ogni anno se è per questo, a meno che tu non abbia 6 anni e segui il calcio per la prima volta nella tua vita. Volete che venga buttato tutto a mare, società dirigenti allenatore e giocatori? bene cianciate pure, i fatti da settembre 2015 vi stanno dando ragione, è il vostro momento di gloria

i momenti di gloria di ogni tifoso sono le vittorie... questo è un momento bruttissimo figlio soprattutto di scelte scellerate e di un'incompetenza conclamata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala

Mandzukic

Zaza

Lemina

Cuadrado

Neto

Rugani

Hernanes

Sandro

 

E COSA VOLEVI DI PIÙ????

un C A M P I O NE!!! Hai presente di chi parlo o in pieno stile Marotta nemmeno li conoscete più!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto io -semplice tifoso- possa odiarli, non dovrebbe essere costume di un dirigente della Juventus esprimersi così esplicitamente su altri club. Ciò detto con questa dirigenza la Juve è tornata ai vertici in Europa e, per quanto riguarda me, si è guadagnata un discreto credito.

Per ora il campo non sta dando i frutti sperati, ma era preventivabile dopo l' inevitabile e sacrosanto rinnovamento della rosa. Siamo ad ottobre e qualcosa può ancora cambiare, in positivo, nella nostra stagione.

 

Stand your fu**ing ground!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AuONV9EmEBg5PSfApCEqmcuJqgglxPafByIMVa_9cFkl.jpg

ma cosa striglia e poi va a prendere Hernanes..

ma la piantasse e cacciasse li sordi sto spilorcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un C A M P I O NE!!! Hai presente di chi parlo o in pieno stile Marotta nemmeno li conoscete più!?

 

Senti se vuoi il campione e cioè i

FABREGAS

ISCO

MODRIC

INIESTA

VERRATTI

YAGA TOUR

OZIL

SWAISTAINER

XAVI ALONSO

ALCANTARA

 

 

TI ci posso mandare???????

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi difendere marotta è fuori dal mondo,eppure c'è chi insiste.siamo all'assurdo.

 

La cosa più triste è che per ergersi a strenui difensori e per alzare le barricate contro il loro adorato dg offendono Moggi, tirando fuori tutte le annate non positive.

Un dato è certo: che gli ultimi successi internazionali sono arrivati con lui!

Per il resto ho sempre espresso in maniera educata la mia antipatia e disistima, un fattore personale che però si conferma ogni volta che il buon Marotta apre bocca.

Mi pare inoltre di aver capito che stanno valutando di dare i soldi a gazzoni...

Veramente deluso quest'anno, molto deluso.

 

assolutamente si, mi era di fianco, si è girato sia lui che l'autista. Ero con due amici, tutti e tre ci siamo sentiti meglio. Son soddisfazioni :d

 

Profonda stima fratello, profonda stima!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di analizzare le dichiarazioni rese in questa assemblea è doverosa una premessa: finiti i tempi di Blanc e Cobolli dove questi appuntamenti si erano trasformati in una sorta di cabaret a causa di interventi oltre il ridicolo da parte di qualche piccolo azionista, con l'arrivo di A.A. sono passati ad essere un doveroso fastidio malcelato da sbrigare il prima possibile, poiché quello che realmente succede in società lo sanno in pochissimi e nulla deve uscire se non il minimo richiesto dalla legge o quello che eventualmente può far comodo alla società stessa.

In tale ottica devono essere lette e dunque analizzate le dichiarazioni.

Venendo al dunque:

1) questione 14' posto: in molti ci hanno letto un attacco diretto ad Allegri ma non è così. La frase è inserita nel contesto in cui A.A. spiega che sono stati comprati alcuni tra i migliori giovani promettenti e che pet i campioni fatti e finiti bisogna cogliere l'occasione alla Tevez, in quanto la Juventus non è in grado di competere a livello internazionale con i grandi club se non vi è prima una profonda riforma interna alla federazione (preannunciando la vera battaglia che si sta preparando). A chiosa di tale discorso ha voluto però specificare che tale situazione non giustifica una squadra al 14' posto in classifica da parte di nessuno. Francamente la frase mi è parsa enfatizzata e riportata fuori contesto.

2) Questione calciopoli: piaccia o non piaccia (cit.) i processi civili sono finiti e ahimè a torto o a ragione hanno sancito la responsabilità dell'allora a.d. nonché la possibilità per quasi tutte le parti civili costituite di richiedere il risarcimento del danno alla società (la Cassazione ha infatti annullato definendola illogica rispetto al quadro probatorio emerso la decisione di escludere le parti civili dalla richiesta di risarcimento nei confronti della società). Agnelli si è dimostrato consapevole di tutto ciò e infatti non ha sbeffeggiato la richiesta di Gazzoni ma ha dichiarato che la si sta valutando così come ha spiegato che se sarà necessario gli accantonamenti si faranno. Lo stesso dicasi per la revisione: ha correttamente spiegato che il diritto non si prescrive, ma allora perché aspettare se i processi sono finiti? Evidentemente perché non sono emersi elementi per farlo. Sul punto si è accusato A.A. di immobilismo: io in queste dichiarazioni leggo la consapevolezza che l'attesa è stata saggia poiché l'esito dei processi penali è stato sostanzialmente sfavorevole anche per la società. Se si vuole cercare delle vere colpa si guardi verso chi nel 2006 decise di non difendere la società in maniera adeguata, il resto sono solo conseguenze del peccato originale.

3) Tema Calvo: la vicenda ormai è nota e a me era stata raccontata ancora prima che uscisse sui giornali. Ridicolo pensare che A.A. potesse dare una risposta sensata in assemblea. Alcune considerazioni sono però d'obbligo: la vicenda è grave innanzitutto perché ha privato la società di uno dei suoi migliori manager non sostituto per ammissione dello stesso A.A.; la conseguenza è stato il rafforzamento di una diretta concorrente che proprio non ne aveva bisogno; confermata la buonauscita milionaria (se c'è il patto di riservatezza e dici che non hai pagato la buonauscita o hai violato il patto rivelando una clausola oppure hai mentito...).

4)Questione trasferta Berlino: qui A.A. se taceva era meglio. Abbiamo cambiato fornitore???? Ma dai che nemmeno si sono sforzati di cambiare la grafica del sito!

5) Marotta sul mercato: qui più che mai vale la premessa. Molti giudizi sono stati dati sulla base delle notizie che apparivano sui siti o sui giornali. Sul punto Marotta ha più volte ribadito che i giornalisti sanno poco delle vere mosse di mercato e su questo punto sono d'accordo con lui. Alcuni fatti però sono evidenti. Allegri aveva indicato solo profili e non un trequartista? Vero in parte. Allegri aveva chiesto pubblicamente un giocatore imprevedibile capace di giocare tra le linee di centrocampo e attacco. Per quel ruolo è stato preso all'ultima ora dell'ultimo giorno una riserva di una squadra finita fuori dall'Europa. Marotta ha poi definito il giocatore una seconda scelta, bel modo per valorizzare un nuovo acquisto e infondergli fiducia. Marotta ha fregato l'inter facendole fare una minusvalenza? Capirai! Una goccia nell'oceano di debiti! In compenso sono sicuro che i prescritti si ricorderanno di questa dichiarazione nella prossima trattativa di mercato.Per il resto dichiarazioni relative alle solite plusvalenze (minime) o a debiti di riconoscenza verso giocatori che hanno fatto quello che hanno fatto dietro lauto compenso. Nessun accenno a ragioni tecniche (e A.A. aveva appena detto che questo tipo di decisioni spettano a lui e Allegri). Sensazioni: uomo in difficoltà personale dopo una situazione sfuggitagli di mano e che rischia di fare un danno pesante.

Scusate la lunghezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti se vuoi il campione e cioè i

FABREGAS

ISCO

MODRIC

INIESTA

VERRATTI

YAGA TOUR

OZIL

SWAISTAINER

XAVI ALONSO

ALCANTARA

 

 

TI ci posso mandare???????

"Cerchiamo profili da Juve... i soldi ci sono e non sono un problema" cit. Mandaci qualcun altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guardate che anche la dichiarazione su Tevez rasenta la follia.

 

Tevez aveva deciso di andare via a gennaio, voleva andare via già a gennaio. Non sono oggetti, sono uomini con sentimenti e affetti. E se Tevez ci chiede cortesemente di andare via…

 

 

 

Quindi se tutta la squadra decide di andarsene.....

 

Quindi domani Pogba se se ne vuole andare ,e se lo chiede con cortesia,lo accontenti??? IDIOTA di un DS....doh

 

Le risposte su Hernanes e Draxler sono una in contrasto con l'altra... se la pista Drexler è stata abbondonata a luglio, perchè hai preso Hernanes al 31 di Agosto? Da Luglio al 31 di Agosto che 3/4ista hai seguito ?!? Lo sanno tutti che hanno trattato Draxler fino al 29 Agosto ed hanno preso Hernanes proprio perchè all'ultimo Draxler ha detto di no.

Che vuol dire che l'Inter con la cessione di Hernanes ha generato una minusvalenza? E questa sarebbe una soddisfazione? Abbiamo dato 13 milioni per un giocatore inutile ma visto che questo gli ha fatto generare una minusvalenza, dovremmo essere contenti???

 

E di Allegri che non ha mai chiesto un 3/4ista,ne vogliamo parlare???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho letto le dichiarazioni di Marotta...

Sostanzialmente in poche righe ha detto che...

1) Allegri non voleva il trequartista... .ghgh .ghgh

2) Hernanes è scarso ("Non abbiamo preso un fenomeno") .ghgh .ghgh

3) Draxler era saltato da luglio... .ghgh .ghgh

 

Ma cosa ti aspetti di sentire mi chiedo io...?

Quando hai un proprietario che è una persona che fa pena...

Quando hai un presidente senza portafoglio (nonchè senza coraggio e grinta), che riesce pure a creare il panico in camera da letto...e che parla parla e parla,ma con i fatti è zero...

Quando nel cda hai gente come Arrivabene,che con il calcio non c'entra un fico secco...

 

Mi dispiace dirlo...io godo tanto per i trofei che vinciamo in sto periodo,ma la mia Juve,la mia vera Juve, è un'altra...

...ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.