Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Assemblea azionisti, Agnelli: "Rinnovamento non giustifica 14° posto. Su Calciopoli...". Marotta su Tevez, Hernanes e Cuadrado

Post in rilievo

Non ho capito bene una cosa. In conferenza Marotta ha dichiarato che il Sassuolo è libero di trattare Berardi con chiunque. E' così o non è così. Perchè se fosse vero l'incompetenza dei nostri sarebbe enorme.

Magari sono soldi risparmiati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dopo queste dichiarazioni lo licenzierei...compriamo i giocatori dall'inter per fargli fare una minusvalenza? nessuno lo voleva Hernanes...perchè si è preso? solo per quello? agghiacciante

fa sanguinare gli occhi, aver generato una minusvalenza all'inter sembra un dispetto fatto tra bambini dell'asilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante checche isteriche.... Hernanes non è un fenomeno.. Vero, non era una prima scelta... Vero, è comunque stato acquisto ad un prezzo congruo visto che ha generato una minusvalemxa sul bilancio interista, giustissimo, economy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è ora di cambiarlo marotta, sù...

E' impresentabile.

Io lo dico da tantissimo tempo, ma credo che sia nelle grazie di qualcuno!! Ma almeno ci risparmino da queste conferenze!! È evidente che non può parlare, spara solo stupidaggini!! Quando i risultati ci sono va bene tutto, ma adesso fermatelo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo queste dichiarazioni lo licenzierei...compriamo i giocatori dall'inter per fargli fare una minusvalenza? nessuno lo voleva Hernanes...perchè si è preso? solo per quello? agghiacciante

 

che qualcuno non solo lo supporti ma addirittura lo veneri, la dice lunga sul livello intellettivo dei suoi fan....

 

Quante checche isteriche.... Hernanes non è un fenomeno.. Vero, non era una prima scelta... Vero, è comunque stato acquisto ad un prezzo congruo visto che ha generato una minusvalemxa sul bilancio interista, giustissimo, economy.

 

c.v.d.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dal punto di vista comunicativo è sempre stato una frana

credo che questo abbia aiutato lo sviluppo e la crescita del clan degli antimarottiani . Io pure l'ho odiato , pero' poi ti stupiva sempre cn alcuni colpi ad effetto , tevez è stato un colpo pazzesco !!! forse il colpo piu' importanre in assoluto degli ultimi 10 anni .

 

detto questo il vero problema è che quest'anno ha toppato tutto il toppabile ..... hernanes poverino è un giocatore imbarazzante , la storia detta da marotta è ridicola , lo sanno tutti che allegri cercava il trequartista ok che i giornali inventano le cose ma l'ha detto proprio max in numerose interviste

 

insomma quest'anno non c'ha capito nulla marotta

Tevez è stato un colpo eccezionale per una serie di ragioni!! Sembrava un giocatore finito, ha trovato un ambiente il cui capo tecnico era un grandissimo motivatore ed è venuto fuori il meglio del giocatore!! Comunque resta l'unico vero giocatore acquistato da Marotta!! Il resto sono state tutte occasioni, parametri zero, o giovani che poi hanno reso tantissimo!! Però in questo molto merito va dato a Paratici come scopritore di talenti!!

Quest'anno la prima volta con i soldi, come l'anno di Del Neri, è stato disastroso!! Ma oggi discutiamo sulla sua evidente incapacità di parlare!! Ma perché non gli preparano i discorsi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro comunque funziona così: c'è chi critica a prescindere e chi difende a prescindere.

Non si cerca mai di analizzare le cose ma si parte da un pre-concetto e lo si porta avanti in ogni post.

Ieri Marotta su Hernanes ha detto una cretinata...ci vuole tanto ad ammetterlo?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro comunque funziona così: c'è chi critica a prescindere e chi difende a prescindere.

Non si cerca mai di analizzare le cose ma si parte da un pre-concetto e lo si porta avanti in ogni post.

Ieri Marotta su Hernanes ha detto una cretinata...ci vuole tanto ad ammetterlo?

 

Diciamo che poteva essere piu' " diplomatico"....certamente ha detto la verita'....

Neanche Hernanes e i suoi parenti credono che sia un fenomeno.....e tutti sanno anche che non era una prima scelta....

 

Ma il fatto che non sia un fenomeno non significaa che lo abbia etichettato come pipppazza....c'e' una via di mezzo.....

secondo me ,ha voluto dire che e' un giocatore normale che puo fare parte della rosa.....

 

ps

Di fenomeni al mondo se ne contano 3 o frose al max 4....non mi sembra questa grande offesa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pippa o non pippa che sia Hernanes ma come può un dirigente (...che tra l'altro è quello che ce l'ha portato) a fare una dichiarazione cosi da demente; così un giocatore lo deprimi ancora di più di quello che già è.... bah stento a credere che sia vera ma se lo è questo deve farsi curare...e io che solitamente lo difendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho scoperto che dare del NON fenomeno a un calciatore e' un offesa che va lavata con il sangue....

 

Grazie forum...!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha ammesso di aver buttato soldi nel *... cmq ha fatto un grande sgarbo all inter addirittura una minusvalenza..peccato gli abbia fatto fare gli ultimi acquisti di mercato con quei soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In pratica Berardi è sotto controllo e si prospetta un operazione in stile Zaza e per Cuadrado si sta gia lavorando alla conferma. Bene cosi.

Come al solito qui dentro si fanno polemiche sul nulla mischiato col niente.

La rosa allestita è giovane e forte, nessuno si aspettava di essere in questa posizione di classifica ma ci sono ancora tantissimi punti a disposizione, siamo solo a ottobre, il tempo per risalire non mancherà. In Champions siamo in testa al girone.

Ora sta al Mister far girare al massimo questa squadra.

Non vedo proprio il motivo di fare drammi, dopo 4 Scudi di fila era prevedibile una flessione in Serie A.

 

Ps. Quelli che ora sbraitano erano gli stessi che erano "stufi di vincere Scudetti, preferivano primeggiare in Europa"...in Champions siamo primi...

Siamo ancora in tempo ad arrivare ultimi nel girone se giochiamo come mercoledì, comunque ci mancava ol tuo solito intervento atto a difendere l'indifendibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'essenza del mercato: venduti due bianconeri dentro come Vidal e LLorente e con quei soldi comprati due bidoni come Manzotin e Bananes.

 

A memoria d'uomo, era dai tempi di Bortolotti e del famoso scambio Mengoni Falchetti per mezzo maradona tra 3 anni che non si vedeva uno scempio simile.

 

Peraltro, tenendo vidal e llorent avremmo potuto provare un centrocampo con Kheria e Marchisio in mediana, e una line piu' avanzata con Vidal, Cuadrado e Pogba...e onestamente un centrocampo cosi' forte avrei voluto vederlo...

 

E' andata male, buttati nel * i milioni di Vidal e dato al bayner la mezzala pura piu' forte del mondo.

 

La squadra e' cmq buona, e si dybala cresce si puo' arrivare lontano in champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Siamo ancora in tempo ad arrivare ultimi nel girone se giochiamo come mercoledì, comunque ci mancava ol tuo solito intervento atto a difendere l'indifendibile

 

Ah scusa, la prossima volta chiedo prima a te se posso esprimere il mio parere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ah scusa, la prossima volta chiedo prima a te se posso esprimere il mio parere...

Tu esprimi il tuo io il mio nessuno ti impedisce niente permettimi solo di dissentire.

 

Non ho capito bene una cosa. In conferenza Marotta ha dichiarato che il Sassuolo è libero di trattare Berardi con chiunque. E' così o non è così. Perchè se fosse vero l'incompetenza dei nostri sarebbe enorme.

Purtroppo è così. ...non c'è più limite all'indecenza di quest'uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è peggio Marotta, chi lo fa parlare o chi lo difende!

 

Anche l'uscita su "Er Profeta" non è altro che l'ennesima scempiaggine detta dal nostro DG, che va ad aggiungersi alle altre perle pronunciate ad inizio stagione e che non è il caso di riportare.......ma si può andare avanti così???

 

Abbiamo fatto fare all'inter una minusvalenza???? E la minusvalenza che faremo noi allora, quella non conta???????

 

Abbi almeno la decenza e il coraggio di difendere un TUO acquisto, un po' come il confronto tra Zaza e Gabbiadini, dove ha risposto "Sapremo solo tra qualche anno chi ha fatto l'affare"......ora, mi vien da ridere su quella che potrebbe essere la risposta, ma almeno ti sei fatto valere......a parole!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli su calciopoli non ha detto praticamente nulla...secondo me si accorderà con la Federazione per far cadere la cosa... per quanto riguarda Marotta non credo sia stato bello dire che Hernanes non è stata una prima scelta ma uno scarto preso all'ultimo, se fossi stato il giocatore non avrei gradito...i tifosi lo possono dire ma un pezzo grosso della società no...premesso che a me Hernanes non fa impazzire ma psicologicamente per il giocatore sentirsi dare del brocco dal direttore generale nonchè amministratore delegato della società in cui lavora non credo sia il massimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho scoperto che dare del NON fenomeno a un calciatore e' un offesa che va lavata con il sangue....

 

Grazie forum...!!!!!!!!!!!!!!!

Almeno è stato sincero,ha detto una cosa che tutti i tifosi e appassionati di calcio sanno per certo.

Ma mi fa ridere come offendono marotta gli anti marottiani perchè lo accusano sempre di di dire bugie davanti alle telecamere,poi quando dice cose vere tutti a offenderlo aaahahah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avesse detto a hernanes che è un fenomeno il forum gli avrebbe rimproverato il dare del fenomeno a un giocatore normale, ripeto: riprendetevi, il calcio è fatto di cicli non si possono fare 100 punti all'anno altrimenti parleremmo di fantacalcio. Abbiamo le basi per costruire al contrario delle nostre avversarie che costruiscono rose ad occhio buone solo per l'immediato, non fate i bambini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A te manca il senso delle proporzioni.

Tu non hai le capacità di gestire una azienda.

Non sai leggere i numeri.

Io mi riferisco alle parole di uno che l'azienda juve la sta gestendo... viene pagato e "conosce i numeti". Questo signore ha detto di volere "profili da Juve"...Hernanes non è un profilo da Juve.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.