Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Assemblea azionisti, Agnelli: "Rinnovamento non giustifica 14° posto. Su Calciopoli...". Marotta su Tevez, Hernanes e Cuadrado

Post in rilievo

Siamo ancora in tempo ad arrivare ultimi nel girone se giochiamo come mercoledì, comunque ci mancava ol tuo solito intervento atto a difendere l'indifendibile

.ok

 

Marotta adesso da la colpa anche ai giocatori dei suoi fallimenti. Vergognoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps. Quelli che ora sbraitano erano gli stessi che erano "stufi di vincere Scudetti, preferivano primeggiare in Europa"...in Champions siamo primi...

 

Io terrei un profilo basso e aspetterei il 3 di Novembre prima di fare queste affermazioni: per scaramanzia, perchè giocherai con il City al completo, perchè l'ultima vai a Siviglia dove anche il Barca ci ha lasciato le penne e soprattutto perchè non hai vinto nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Almeno è stato sincero,ha detto una cosa che tutti i tifosi e appassionati di calcio sanno per certo.

Ma mi fa ridere come offendono marotta gli anti marottiani perchè lo accusano sempre di di dire bugie davanti alle telecamere,poi quando dice cose vere tutti a offenderlo aaahahah.

Tu ridi ma questo non ci prende mai.....Racconta palle quando dovrebbe dire la verità e dice la verità quando dovrebbe raccontar palle.....Il top per noi e per lui sarebbe se tacesse proprio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è peggio Marotta, chi lo fa parlare o chi lo difende!

 

Sicuramente chi lo difende.

Lui è lui... è un ragioniere che si improvvisa mago del mercato, non stiamo nemmeno a commentare

Chi lo fà parlare è perchè mi spiegavano che lui ricopre anche il ruolo di "comunicatore" alla Juve percui dobbiamo subirlo...

Chi lo difende no, chi lo difende è senza etica e senza morale, il tutto venduto per 2 accrediti allo Stadium. Stò meglio io che con le pezze al c... mi predo (quando riesco) un biglietto per la curva, ma non aspetto che la società mi dica cosa devo scrivere su un forum.

 

Tu ridi ma questo non ci prende mai.....Racconta palle quando dovrebbe dire la verità e dice la verità quando dovrebbe raccontar palle.....Il top per noi e per lui sarebbe se tacesse propio....

i top per noi sarebbe se decidesse di lasciare la Juve per una grande d'europa, tipo inter, milan, napoli o roma.

 

Per noi sarebbe un colpaccio !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il resoconto dell'assemblea mi ha depresso più della posizione in classifica.

 

Su Calciopoli .doh

Marotta .doh

Gli sponsor .doh

 

Unica nota lieta Pavelone mio vicepresidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sicuramente chi lo difende.

Lui è lui... è un ragioniere che si improvvisa mago del mercato, non stiamo nemmeno a commentare

Chi lo fà parlare è perchè mi spiegavano che lui ricopre anche il ruolo di "comunicatore" alla Juve percui dobbiamo subirlo...

Chi lo difende no, chi lo difende è senza etica e senza morale, il tutto venduto per 2 accrediti allo Stadium. Stò meglio io che con le pezze al c... mi predo (quando riesco) un biglietto per la curva, ma non aspetto che la società mi dica cosa devo scrivere su un forum.

 

 

i top per noi sarebbe se decidesse di lasciare la Juve per una grande d'europa, tipo inter, milan, napoli o roma.

 

Per noi sarebbe un colpaccio !

Bro,rassegnati,uomo di Jonny,intoccabile....purtroppo....E nessuno lo cercherà mai,mica scemi gli altri club....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno è stato sincero,ha detto una cosa che tutti i tifosi e appassionati di calcio sanno per certo.

Ma mi fa ridere come offendono marotta gli anti marottiani perchè lo accusano sempre di di dire bugie davanti alle telecamere,poi quando dice cose vere tutti a offenderlo aaahahah.

 

Ma tu lo sai che Hernanes alla Juve non ci è venuto da solo con il carrettino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok

bisogna cacciar via lo zimbello del calciomercato il prima possibile

ridicolizza più di cento anni di storia con la sua insulsa e ingiustificata presenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Velo pietoso quasi su tutto.Leggere certe cose mi da il disturbo che si pone tra un eventuale confronto dell'idealizzazione della persona amata ed una sua triste ..radiografia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi riferisco alle parole di uno che l'azienda juve la sta gestendo... viene pagato e "conosce i numeti". Questo signore ha detto di volere "profili da Juve"...Hernanes non è un profilo da Juve.

Se i Marchisio Khedira Asamoah non avessero avuto problemi fisici agpsto/settembre, Hernanes non lo acquistevamooooo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile negarlo e pensate male e io penso male, a pensare male si indovina

 

Marotta ha parlato cosi' per DISTRARCI da Farsopoli, ma vedo che non ci è riuscito totalmente,

nonostante molti enfatizzano il suo discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se i Marchisio Khedira Asamoah non avessero avuto problemi fisici agpsto/settembre, Hernanes non lo acquistevamooooo....

Oh... ma è così difficile da capire!? Hernanes a parte... dove sono i profili da Juve che andava blaterando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh... ma è così difficile da capire!? Hernanes a parte... dove sono i profili da Juve che andava blaterando?

 

Khedira Rugani Zaza Mandzukic Dybala Cuadrado Sandro Lemina Neto cosa cavolo sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sicuramente chi lo difende.

Lui è lui... è un ragioniere che si improvvisa mago del mercato, non stiamo nemmeno a commentare

Chi lo fà parlare è perchè mi spiegavano che lui ricopre anche il ruolo di "comunicatore" alla Juve percui dobbiamo subirlo...

Chi lo difende no, chi lo difende è senza etica e senza morale, il tutto venduto per 2 accrediti allo Stadium. Stò meglio io che con le pezze al c... mi predo (quando riesco) un biglietto per la curva, ma non aspetto che la società mi dica cosa devo scrivere su un forum.

Ehhh, ma non sai come si magna nei palchi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io terrei un profilo basso e aspetterei il 3 di Novembre prima di fare queste affermazioni: per scaramanzia, perchè giocherai con il City al completo, perchè l'ultima vai a Siviglia dove anche il Barca ci ha lasciato le penne e soprattutto perchè non hai vinto nulla.

Ma sei serio? .ghgh

Per altro giochiamo col Borussia e non col city...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i Marchisio Khedira Asamoah non avessero avuto problemi fisici agpsto/settembre, Hernanes non lo acquistevamooooo....

 

se l'innominabile avesse preso Draxler dopo due mesi di trattativa invece di farselo soffiare da sotto al naso l'ultimo giorno, in questo caso non avremmo preso Hernanes. E comunque anche in questo caso non avremmo dovuto prenderlo, "perché noi non compriamo tanto per comprare." (genio del mercato dixit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più triste è che per ergersi a strenui difensori e per alzare le barricate contro il loro adorato dg offendono Moggi, tirando fuori tutte le annate non positive.

Un dato è certo: che gli ultimi successi internazionali sono arrivati con lui!

Per il resto ho sempre espresso in maniera educata la mia antipatia e disistima, un fattore personale che però si conferma ogni volta che il buon Marotta apre bocca.

Mi pare inoltre di aver capito che stanno valutando di dare i soldi a gazzoni...

Veramente deluso quest'anno, molto deluso.

 

 

 

Profonda stima fratello, profonda stima!!

ma infatti,io personalmente ho anche difeso marotta quando pensavo ce ne fosse bisogno,per me ad esempio la cessione di vidal nonostante tutto poteva starci,su tevez poteva fare ben poco vista la volontà del giocatore...ma certe scelte di mercato e soprattutto dichiarazioni come queste ultime sono da dirigente di basso livello...nessuno gli toglie dei meriti che ci sono anche,ma ad oggi le critiche sono assolutamente giuste,di errori ce ne sono stati e non sono pochi e difenderlo soprattutto senza alcun valido argomento e screditando uno come moggi che a livello dirigenziale è assolutamente di un altro pianeta è ridicolo

 

Calciopoli interessa ai veri juventini, non siamo pochi, non dobbiamo basarci sul forum, molti utenti non sono "veri" e alcuni

sono la società o proprietà stessa sotto falsi nick.

non mi baso solo sul forum...purtroppo mi sono trovato a discutere pesantemente sull'argomento anche con tanti juventini o presunti tali e probabilmente le pggiori ''litigate'' le avute con questi...il brutto è che non ne sono 2 o 3...sono in tanti a contarne 31 o a dire che moggi è un ladro che ci ha rovinato...d'altronde i vari linus e travaglio stanno li a dimostrarlo...poi sicuramente ci sono tanti che la pensano come noi ma anche tanti a cui non frega nulla,per me invece farsopoli è una ferita apertissima che probabilmente,anzi,sicuramente non si rimarginerà mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

se l'innominabile avesse preso Draxler dopo due mesi di trattativa invece di farselo soffiare da sotto al naso l'ultimo giorno, in questo caso non avremmo preso Hernanes. E comunque anche in questo caso non avremmo dovuto prenderlo, "perché noi non compriamo tanto per comprare." (genio del mercato dixit.)

 

Ancora con questo pseudo supervalutato Draxler la menate?

Il Wolfsburg di Draxler ha preso cinque pere dal Bayern CON CINQUINA DI LEWANDOSKY.

LRWANDOSKY È UN TOP PLAYER NON DRAXLER CHE NON SE L È SENTITA DI VENIRE IN ITALIAAAAAAA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avesse detto a hernanes che è un fenomeno il forum gli avrebbe rimproverato il dare del fenomeno a un giocatore normale, ripeto: riprendetevi, il calcio è fatto di cicli non si possono fare 100 punti all'anno altrimenti parleremmo di fantacalcio. Abbiamo le basi per costruire al contrario delle nostre avversarie che costruiscono rose ad occhio buone solo per l'immediato, non fate i bambini

mah cose vere? Ha detto che Allegri non ha mai chiesto il trequartista che è una gran balla perchè Allegri lo ho sentito con le mie orecchie dire arriverà un terzino e un trequartista, altrimenti non cercavano altri profili e non si buttavano last minute a prendere Hernanes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace anche a me x Allegri. Ma saltera' lui. Mentre il fantozzi di Ds ce lo terremo. Infatti A.A. ha "avvisato" Allegri con le sue dichiarazioni sul 14' posto. Le colpe sono quindi di Allegri. Ma L'agnello dove caxxo era mentrf Marotta faceva danni questa estate??? Ah gia', trombava. Spero almeno fosse una playmate!!

 

ti rispondo subito...

Andrea Pirelli era a trombare con la moglie di Calvo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sei serio? .ghgh

Per altro giochiamo col Borussia e non col city...

 

Lo so anche io che i tedeschi sono una squadra di ciucchi ma ne ho viste talmente tante che ormai non mi stupirei più di niente. Se nel 2005 ti avessero detto: l'anno prossimo andiamo in serie B tu ci avresti creduto?

 

Ancora con questo pseudo supervalutato Draxler la menate?

Il Wolfsburg di Draxler ha preso cinque pere dal Bayern CON CINQUINA DI LEWANDOSKY.

LRWANDOSKY È UN TOP PLAYER NON DRAXLER CHE NON SE L È SENTITA DI VENIRE IN ITALIAAAAAAA...

 

Secondo te se oggi (non l'anno prossimo) la Juventus giocasse con il Bayern come finirebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo delle cose che manco quando c'erano Secco e Blanc...se per te è normale, per me NO.

in effetti fare il difensore di quei due per te era durissima. almeno ora qualche scudetto lo puoi accampare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo so anche io che i tedeschi sono una squadra di ciucchi ma ne ho viste talmente tante che ormai non mi stupirei più di niente. Se nel 2005 ti avessero detto: l'anno prossimo andiamo in serie B tu ci avresti creduto?

 

 

 

Secondo te se oggi (non l'anno prossimo) la Juventus giocasse con il Bayern come finirebbe?

 

Con un Robben e Ribery Lahm Alonso più anzianotti non prenderemo l imbarcata dei 5 gol di Lewandosky.

Ad essere pessimisti possiamo anche perdere 2-0 come quando li affrontammo con Conte

 

Ma se la squadra ingrana può capitare anche la sorpresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.