Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Assemblea azionisti, Agnelli: "Rinnovamento non giustifica 14° posto. Su Calciopoli...". Marotta su Tevez, Hernanes e Cuadrado

Post in rilievo

 

 

Quando hai in rosa

Merchisio

Khedira

Pogba

Pereyra

Sturaro

Lemina

Asamoah

E gli esterni

Cuadrado

Sandro

 

E con un Hernanes che accetta la panchina,

MI DICI COSA MANCA A QUESTO CENTROCAMPO????

Un campione con la C maiuscola tanto per fare un esempio. Qualcuno che ti fa davvero la differenza... ma a parte questo manca anche una punta VERA... un altro campione tanto per intenderci. Qualcuno che ti risolva le partite... è nell'elenco che farai, almeno per decenza, non ci mettere Zaza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si stanno dando da fare a tutto spiano sul forum per spiegarci quanto sia lui un genio e noi idioti a non capire la sottile finezza di aver avvicinato l'inter al fallimento con la minusvalenza di hernanez...

 

Sconcertante. Ma Marotta non è solo, purtroppo. Sentito AA su sky ribadire che, quando dice che il 14° posto è inaccettabile, indirizza il messaggio a tutti coloro che lavorano nella juve, dal presidente al magazziniere. Bene, visto che alla fine il magazziniere viene allontanato solo se ruba la merce, è sempre uno quello che ci rimette, l'allenatore. Non ci voleva molto a ribadire la piena fiducia in tutti i tesserati. AA si è guardato bene dal farlo. Come era facilmente pronosticabile già il 1° settembre, a rimetterci le penne sarà Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... credo invece che sia l'esatto opposto. E cioè che si voglia vedere una juve sempre più forte a lottare sempre per ogni traguardo... ma se qualcuno pensa di poterli fare con Hernanes... da parte mia, e sono contento di non essere il solo, credo che i giocatori da Juve siano ben altri

 

Ah... così, tanto per chiarire, non c'è una legge che impedisca di continuare a vincere dopo quattro anni che lo si fa. Soprattutto non c'è una legge che impedisce di provarci...

 

quindi? credi di far parte della schiera degli avvoltoi? non c'è nemmeno nessuna legge che dice che si debba vincere ogni anno se è per questo, a meno che tu non abbia 6 anni e segui il calcio per la prima volta nella tua vita. Volete che venga buttato tutto a mare, società dirigenti allenatore e giocatori? bene cianciate pure, i fatti da settembre 2015 vi stanno dando ragione, è il vostro momento di gloria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un campione con la C maiuscola tanto per fare un esempio. Qualcuno che ti fa davvero la differenza... ma a parte questo manca anche una punta VERA... un altro campione tanto per intenderci. Qualcuno che ti risolva le partite... è nell'elenco che farai, almeno per decenza, non ci mettere Zaza

 

Dybala

Mandzukic

Zaza

Lemina

Cuadrado

Neto

Rugani

Hernanes

Sandro

 

E COSA VOLEVI DI PIÙ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si può usare il sarcasmo senza usare sottintesi di morte.

 

Qui siamo su un forum, non è che puoi fare il dissimulato e credere che chi legge il topic sia cosi * da non capire, pernon parlare dei mod. Vabbè che ce ne sono di quelli che magari a una frase cosi non ci arrivano, però dài un minimo di contegno.

 

Sennò il prossimo passo qual'è?

Diamoci appuntamento al campetto come mazze e spadoni?

 

Non è per fare il bacchettone, ma cavolo un mezzo limite almeno..

 

Ma finiscila.

Cin l'utente che ho interagito non ha detto nulla e non è la morte che gli ho augurato.

Gli ho detto solo divripasare IN SENSO RILASSATIIIIIIIII.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledì ero allo Stadium per Juventus - Mönchengladbach, sono umbro quindi mi sono percorso in due giorni ben 1200 Km per seguire la mia Juve. Sono stato poche volte a Torino, giovedì mattina mentre ero fermo ad un semaforo in corso Vittorio Emanuele, vedo affiancarmi un suv nero della Jeep, con su dentro nientepocodimeno che il nostro mirabolante genio del mercato: Giuseppe Marotta. Non so cosa mi sia saltato in mente, ma credo di aver realizzato il sogno di molti qui dentro, abbassando il finestrino della mia Punto a metano ed avergli urlato a pochi metri "Marotta dimettiti". Mi ritengo una persona pacifica, ma vedendo anche le dichiarazioni scellerate all'assemblea azionisti di oggi, mi ritengo soddisfatto del mio "brutto" gesto. Spero se ne vada al più presto, con Allegri al seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledì ero allo Stadium per Juventus - Mönchengladbach, sono umbro quindi mi sono percorso in due giorni ben 1200 Km per seguire la mia Juve. Sono stato poche volte a Torino, giovedì mattina mentre ero fermo ad un semaforo in corso Vittorio Emanuele, vedo affiancarmi un suv nero della Jeep, con su dentro nientepocodimeno che il nostro mirabolante genio del mercato: Giuseppe Marotta. Non so cosa mi sia saltato in mente, ma credo di aver realizzato il sogno di molti qui dentro, abbassando il finestrino della mia Punto a metano ed avergli urlato a pochi metri "Marotta dimettiti". Mi ritengo una persona pacifica, ma vedendo anche le dichiarazioni scellerate all'assemblea azionisti di oggi, mi ritengo soddisfatto del mio "brutto" gesto. Spero se ne vada al più presto, con Allegri al seguito.

 

ti ha sentito?

hai fatto bene. non sarà servito a niente, ma magari questo gesto dimostrativo ti avrà fatto sentire più leggero per un po' :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ha sentito?

hai fatto bene. non sarà servito a niente, ma magari questo gesto dimostrativo ti avrà fatto sentire più leggero per un po'

assolutamente si, mi era di fianco, si è girato sia lui che l'autista. Ero con due amici, tutti e tre ci siamo sentiti meglio. Son soddisfazioni :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledì ero allo Stadium per Juventus - Mönchengladbach, sono umbro quindi mi sono percorso in due giorni ben 1200 Km per seguire la mia Juve. Sono stato poche volte a Torino, giovedì mattina mentre ero fermo ad un semaforo in corso Vittorio Emanuele, vedo affiancarmi un suv nero della Jeep, con su dentro nientepocodimeno che il nostro mirabolante genio del mercato: Giuseppe Marotta. Non so cosa mi sia saltato in mente, ma credo di aver realizzato il sogno di molti qui dentro, abbassando il finestrino della mia Punto a metano ed avergli urlato a pochi metri "Marotta dimettiti". Mi ritengo una persona pacifica, ma vedendo anche le dichiarazioni scellerate all'assemblea azionisti di oggi, mi ritengo soddisfatto del mio "brutto" gesto. Spero se ne vada al più presto, con Allegri al seguito.

 

Ti posso dire che con il tuo post mi hai fatto sorridere,in una serata per me non bellissima...?

:-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui ci stanno sabotando la squadra. E i fenomeni a sfottere sui complotti. Cavolo ci hanno mandati in b, distrutti economicamente e a livello di immagine, hanno fatto di tutto per difenderci nel peggiore dei modi, ci autocalunniano sui loro giornali e poi danno del visionario a chi cerca di togliergli il prosciutto dagli occhi.

Ma è impossibile... l'indottrinamento è totale. La proprietà sa che la Juve avrà sempre seguito, pure distruggendola a loro piacimento. Non c'è verso, la gente non lo accetterà mai e mai si opporrà a rale scempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che non spendono soldi miei .ghgh

Allo stadio ci vado gratis , oppure la guardo in streaming . Le magliette le compro dalle bancarelle ( si , contraffatte , ciucciate ) e di gadget non ne ho nemmeno uno .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vabbe' ma questo e' proprio sce.mo.... Se fossi hernanes mi presenterei agli allenamenti in ciabatte con uns birra in mano... E se mi metti fuori ross chissenefrega tanto mi paghi lo stesso..

l'unica sua fortuna ( e nostra ) si chiama CONTE. ( e non sono una sua vedova)

Marotta non e' da juve

P.s. Scusate lo sfogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledì ero allo Stadium per Juventus - Mönchengladbach, sono umbro quindi mi sono percorso in due giorni ben 1200 Km per seguire la mia Juve. Sono stato poche volte a Torino, giovedì mattina mentre ero fermo ad un semaforo in corso Vittorio Emanuele, vedo affiancarmi un suv nero della Jeep, con su dentro nientepocodimeno che il nostro mirabolante genio del mercato: Giuseppe Marotta. Non so cosa mi sia saltato in mente, ma credo di aver realizzato il sogno di molti qui dentro, abbassando il finestrino della mia Punto a metano ed avergli urlato a pochi metri "Marotta dimettiti". Mi ritengo una persona pacifica, ma vedendo anche le dichiarazioni scellerate all'assemblea azionisti di oggi, mi ritengo soddisfatto del mio "brutto" gesto. Spero se ne vada al più presto, con Allegri al seguito.

 

sei il mio nuovo idolo haha.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si è capito che verremo distrutti dalle richieste danni. E forse la proprietà non vede l'ora di completare l'opera di autodistruzione visto che per sbaglio, per colpa di Conte, eravamo tornati dove non dovevamo secondo i loro piani.

 

Le richieste danni saranno belle pesanti, vedremo se il signorino lite temeraria saprà supportare coi fatti le belle paroline che ci propina da 5 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di di Marotta su Hernanes... poteva stare più attento, sa che i giornali mistificano ed estrapolano frasi dal contesto. Alla fine non ha detto falsità, ma sono cose che o sono da stimolo per il giocatore oppure lo affossano anche agli occhi dell'allenatore.

 

Sul finale, il piccolo azionista, a cosa alludeva riguardo la vita di Agnelli? cosa è uscito sui giornali di cui non sono a conoscenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Nedved diventa presidente la prima cosa che fa é licenziare Marotta, magari

ne sta combinando piu di bertoldo ma é ancora li al suo posto

anche su Hernanes: lo sappiamo che non é un campione, ma noi qui su un forum possiamo dirlo, tu, da DG, un tuo giocatore lo devi valorizzare non parlarne male

mai viste robe del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal punto di vista comunicativo è sempre stato una frana

credo che questo abbia aiutato lo sviluppo e la crescita del clan degli antimarottiani . Io pure l'ho odiato , pero' poi ti stupiva sempre cn alcuni colpi ad effetto , tevez è stato un colpo pazzesco !!! forse il colpo piu' importanre in assoluto degli ultimi 10 anni .

 

detto questo il vero problema è che quest'anno ha toppato tutto il toppabile ..... hernanes poverino è un giocatore imbarazzante , la storia detta da marotta è ridicola , lo sanno tutti che allegri cercava il trequartista ok che i giornali inventano le cose ma l'ha detto proprio max in numerose interviste

 

insomma quest'anno non c'ha capito nulla marotta

tu dici da quest' anno. e allora ti sei dimenticato la farsa dello scambio Guarin-Vucinic, con il "nostro" che autorizza i prescritti a fare le visite per Vucinic, senza pretendere altrettanto da loro. In pratica gli ha dato il tempo di riflettere e di rendersi conto che stavano facendo una cappellata.....Era già lì da licenziare in tronco.....

 

Giusto!

Lui è ancora sotto contratto con l'Inter! Dopo aver permesso loro di pagare Perisic coi soldi di Hernanes, adesso li alleggeriamo del peso dello stipendio di Mazzarri e così ci facciamo pure perdonare per la minusvalenza su Hernanes!

avrà fatto opera di intercessione Elkann....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sei di torino ti invito a cena e offro una bottiglia di Moët & Chandon Dom Perignon per festeggiare la liberazione!

se nel pacchetto c'è pure Allegri vengo anche io e dividiamo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.