Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights JUVENTUS - torino: 2 - 1

Post in rilievo

Ma quello che scappa dalla tribuna al gol di Juan è Agnelli? Perché, dopo, è stato ripreso con Marotta e società in tribuna..

 

O è conte? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio al gol di CUADRADO lo speaker dello stadio ripete 5 volte il nome del marcatore, di solito lo fa 3 volte

Fece la stessa cosa l'anno scorso al gol di Pirlo all'ultimo proprio contro il Torino

Coincidenze? IO NON CREDO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera l'ho sentita per radio non potendo vederla... adesso che vedo gli highlits capisco ancora di più la sofferenza e la successiva goduria!

Toro matato!

Inutile dire come, ancora una volta, mi chiedo come abbiano potuto snobbare Gigione quelli del pallone d'oro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran tiro di POgba perchè voluto.....sapeva che non poteva caricare al massimo la potenza, ed ha deciso per il pallonetto.

Gesto tecnico notevole, anche se dovrebbe essere la norma per uno che gioca a pallone da sempre. Per noi sembra chissà cosa perchè siamo abituati da 15 anni a centrocampisti fabbri

 

bene la volontà di cercare la vittoria fino all' ultimo

 

Tuttavia, vittoria dal sapore diverso rispetto a quella dell'anno scorso.....e nella mediocrità di quest'anno può innescare anche un rilassamento.

Non mi sono piaciute nemmeno le due esultanze: POgba alla Balotelli pure in questo, e Cuadrado con questi giochetti e espressioni da squadretta di provincia la deve finire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

secondo te piu bella questa o quella dello scorso anno. Io no so decidermi

 

 

 

 

Meglio questa perché può rappresentare una svolta .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Paolo, ancora godo ma una cosa la devo dire. Zambruno fa veramente schifo. Sul gol di Pogba sembra quasi che abbia fatto un golletto qualunque. In generale il tono è petulante. Questione di gusti, ma davvero a telecronisti tifosi siamo messi male. Zuliani è un grande gobbo ma pure lui in telecronaca non mi fa impazzire. Meglio comunque di questo qua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GODURIA IMMENSA!!!

Mille volte meglio che vincere 5-0. A 3 secondi dalla fine quando nessuno ormai ci sperava è roba da orgasmo puro.

L'unico neo, almeno per me che non sono piemontese, è che avrei preferito al posto del Toro il napoli o l'inter. Ma tant'è: nella vita bisogna pure accontentarsi .muttley

 

Alla faccia di tutti i gufi! STO GODENDO IMMENSAMENTE!!!

 

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi fanno tutti il gol della vita

 

e al toro tutti fan gol all'ultimo minuto.. prima il genoa, poi noi, in tre giorni due volte

 

penso che sia una bella gara ad andar in psicanalisi tra le due tifoserie :-)

 

comunque ciò che conta è che dopo trezeguet, dopo pirlo, anche giovanni quadrato ha vinto il derby all'ultimo minuto. Come diceva il telecronista, in modo azzeccatissimo, sono questi i derby ed i gol che si ricordano!

 

unico neo, neanche un fuorigioco su cui recriminare. la sclerata di cairo su trezeguet è stata epica, e rimane solitaria in testa alla classifica dei miei derby preferiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi immaginate tutti i tifosi del Toro???...

Per 2 anni consecutivi??!!!....

muahahahahahahahahaha :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.