Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Uefa Youth League: Borussia Mönchengladbach - Juventus 3-2 (Cassata, Kastanos)

Post in rilievo

era meglio stare a casa

Già.

 

Il bello è che quei due goal nel finale vi hanno un po' rovinato il ruolo di critici repressi dal sistema malvagio e colluso. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono... la nostra primavera è fenomenale... ogni anno sempre meglio

Non ti so dire, io commento quello che vedo e la primavera l'ho vista troppo poco quest'anno per giudicare.

 

Ma tanto fare i giustizieri mascherati in base ai risultati negativi è bello e gratificante, quasi da eroe romantico. Scrivere "bravi" dopo un risultato positivo invece è spesso molto molto difficile, probabilmente non fa abbastanza personaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti so dire, io commento quello che vedo e la primavera l'ho vista troppo poco quest'anno per giudicare.

 

Ma tanto fare i giustizieri mascherati in base ai risultati negativi è bello e gratificante, quasi da eroe romantico. Scrivere "bravi" dopo un risultato positivo invece è spesso molto molto difficile, probabilmente non fa abbastanza personaggio.

 

dire che va tutto bene è la cosa più sbagliata che potete fare... sono 4 anni che abbiamo una primavera ridicola che non supera neanche il girone e per voi va bene... X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto abbassa i toni bah

 

Per seconda cosa immagino che loro stiano giocando con la maglia nera che hanno selezionato come maglia di casa, pertanto sia la nostra nera che la bianconera non sarebbero adatte..

 

Per ulteriori dubbi guarda questo post di Leevan, il Borussia non ha messo come prima maglia quella bianca perché tutte le altre squadre avevano maglie chiare o tendenti al bianco..

 

http://www.vecchiasi...st__p__18153753

ahaha ma come fai a capire i toni? sefz cmq se è per il cazzarola mi scuso ma era in senso bonario....cmq strana questione perchè la maglia verde cn cui hanno giocato da noi nn era prevista nel loro kit da champions,in effetti la nera sembra essere la prima ed in questo caso ci tocca la rosa con pantaloncini bianchi.....molto molto male.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dire che va tutto bene è la cosa più sbagliata che potete fare... sono 4 anni che abbiamo una primavera ridicola che non supera neanche il girone e per voi va bene... X

Intanto io sono io, non sono voi. Stai parlando con me e io rappresento solo il mio pensiero, anche se evidentemente credi a una congiura mondialista dello staff.

 

Inoltre ti invito a rileggere meglio il post che hai quotato, perché non ho scritto da nessuna parte che tutto stia andando bene. Forse vedi quello che vuoi vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiam pure rischiaro di pareggiare :|

 

bè dai almeno la reazione che avevo auspicato c'è stata seppur tardiva

 

bisogna veder la partita,però sale il rammarico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di continuare a prendere giovani per la prima squadra iniziassero a far crescere giovani in primavera, cambiando anche lo staff tecnico!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno di noi credo abbia visto la partita per cui diciamo che è prematuro esprimere giudizi.

per quanto riguarda il risultato bisogna dire che tra andata e ritorno ai tedeschi abbiamo fatto 3 incredibili goal negli ultimi minuti che ci mettono avanti negli scontri diretti.

per quanto assurdo a questo punto nonostante tre sconfitte potremmo comunque qualificarci per i ripescaggi. il prossimo turno conosceremo il nostro destino. se battiamo in casa il city e il borussia in casa fa almeno un punto contro il valencia saremmo ancora in corsa. che dire speriamo dai, in fondo non sono risultati impossibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il problema era le maglie...ah bene meno male ci avete fatto su una discussione, almeno ora sappiamo dove sta il problema di risultati della nostra primavera....grazie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno di noi credo abbia visto la partita per cui diciamo che è prematuro esprimere giudizi.

per quanto riguarda il risultato bisogna dire che tra andata e ritorno ai tedeschi abbiamo fatto 3 incredibili goal negli ultimi minuti che ci mettono avanti negli scontri diretti.

per quanto assurdo a questo punto nonostante tre sconfitte potremmo comunque qualificarci per i ripescaggi. il prossimo turno conosceremo il nostro destino. se battiamo in casa il city e il borussia in casa fa almeno un punto contro il valencia saremmo ancora in corsa. che dire speriamo dai, in fondo non sono risultati impossibili.

Il problema è che quelli di oggi erano i più scarsi del girone. Il "se battiamo..." va avanti da tempo. Anche l'anno scorso e quello prima "se battevamo...". La realtà è che continuiamo ad avere una squadra sprecona, senza carattere(ma proprio zero questo aspetto) e che regala gol. A differenza dell'anno scorso i ragazzi sono cresciuti, anche fisicamente e qualcosa di meglio riusciamo ad ottenerla. Il mio pensiero l'ho espresso e riespresso tante volte e resto di quella convinzione.

Io credo molto poco alla qualificazione ovvero arrivare secondi ed anche se fosse, agli ottavi, altra imbarcata di gol e tutti a casa. Quest'anno la Rosa è forte ma così non andiamo da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mo fa più incazzare è che nom c è uno straccio di giocatore portato in prima squadra. Fa veramente vomitare la cosa. Spero che almeno mattiello possa in futuro giocare stabilmente nella juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ti so dire, io commento quello che vedo e la primavera l'ho vista troppo poco quest'anno per giudicare.

 

Ma tanto fare i giustizieri mascherati in base ai risultati negativi è bello e gratificante, quasi da eroe romantico. Scrivere "bravi" dopo un risultato positivo invece è spesso molto molto difficile, probabilmente non fa abbastanza personaggio.

in effetti il risultato nel calcio conta poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato non aver creato almeno una grande squadra per la primavera.....qui cosi come nella prima squadra, non vedo un progetto a lungo termine, ma solo tentativi di progetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... è tre anni che sento dire che il risultato non conti.

Certo, con Grosso abbiamo una Primavera che gioca bene, quasi benissimo, e stiamo "sfornando" in continuazione giocatori da prima squadra.

Ah, è vero, se otteniamo risultati indegni di una squadra come Juventus è solo colpa della sfortuna che ci perseguita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti so dire, io commento quello che vedo e la primavera l'ho vista troppo poco quest'anno per giudicare.

 

Ma tanto fare i giustizieri mascherati in base ai risultati negativi è bello e gratificante, quasi da eroe romantico. Scrivere "bravi" dopo un risultato positivo invece è spesso molto molto difficile, probabilmente non fa abbastanza personaggio.

 

Mi permetto di farti notare una cosa.

Anche io ho visto pochissime volte quest'anno la Primavera.

Dopo alcuni "buoni" risultati anche per il gioco mostrato, semplicemente fidandomi di chi segue la Primavera di più ed aveva visto le partite, mi sono complimentato con Grosso ed i ragazzi.

Sabato scorso ho visto la Juve contro la Samp è ho visto la solita squadra (qualche giocatore diverso) dell'anno scorso, quasi senza identità di gioco, con le solite pecche tattiche soprattutto in difesa.

Me la sono presa con Grosso i cui risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Bene, sono stato "accusato" di essere un tifoso umorale che non ragiona con il cervello.

Come vedi, a "scrivere bravi" per il semplice gusto di complimentarsi, si corre il rischio di essere poi quasi offesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che quelli di oggi erano i più scarsi del girone. Il "se battiamo..." va avanti da tempo. Anche l'anno scorso e quello prima "se battevamo...". La realtà è che continuiamo ad avere una squadra sprecona, senza carattere(ma proprio zero questo aspetto) e che regala gol. A differenza dell'anno scorso i ragazzi sono cresciuti, anche fisicamente e qualcosa di meglio riusciamo ad ottenerla. Il mio pensiero l'ho espresso e riespresso tante volte e resto di quella convinzione.

Io credo molto poco alla qualificazione ovvero arrivare secondi ed anche se fosse, agli ottavi, altra imbarcata di gol e tutti a casa. Quest'anno la Rosa è forte ma così non andiamo da nessuna parte.

 

Io non sono così convinto che i tedeschi siano i più scarsi del girone. per me sono una squadra molto vicina come valori al city, mediamente non eccezionale ma con uno/due giocatori fisicamente e atleticamente "fuori categoria". Gli spagnoli invece mi sono sembrati più simili a noi, una rosa con valori medi superiori, ma senza punte di diamante. La presenza di giovani crack ai livellli giovanili è un fattore determinante per i risultati, molto più di carattere, organizzazione e gioco di squadra. Ma è una cosa che serve veramente per la valorizzazione di un vivaio?

Mi spiego meglio con un esempio: noi l'anno scorso avremmo potuto schierare con la primavera Coman. Avremmo probabilmente ottenuto molti più successi, ma a cosa sarebbe servito? Lui avrebbe perso un anno in un ambiente meno competitivo senza farsi le ossa tra i pro, gli altri giovani si sarebbero appoggiati al suo talento e rallentato il processo di crescita che al di là di tutto quest'anno è abbastanza evidente in tutti (che questa crescita sia poi sufficiente per farne dei buoni giocatori è ancora solo una speranza che pian piano sta sfumando nell'illusione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.