Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala post Empoli: "La panchina?Ho fatto 4 partite di seguito,giusto così. Crediamo di essere i più forti. Col Milan partita per andare avanti"

Post in rilievo

sembra strano da dire ma io ad oggi per le prossime partite panchinerei Morata, troppo fuori forma, e vai con dybala-mandzukic

la partita di ieri di mandzukic è stata molto molto al di sotto delle aspettative

Ha fatto pochissimo e quelle poche occasioni che ha avuto le ha quasi tutte sprecate (a parte il gol,dove stava facendo ugualmente la frittata e da uno come marione ci si aspetta una zampata diretta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Paulo crescerà sempre più...in un paio di anni sarà uno dei migliori attaccanti della serie a...

 

la partita di ieri di mandzukic è stata molto molto al di sotto delle aspettative

Ha fatto pochissimo e quelle poche occasioni che ha avuto le ha quasi tutte sprecate (a parte il gol,dove stava facendo ugualmente la frittata e da uno come marione ci si aspetta una zampata diretta)

il gol di manzo è stato un capolavoro da vero bomber...non diciamo stupidaggini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Paulo crescerà sempre più...in un paio di anni sarà uno dei migliori attaccanti della serie a...

 

il gol di manzo è stato un capolavoro da vero bomber...non diciamo stupidaggini...

che le mie sono "stupidaggini" lo vai a dire agli amici tuoi

se non sei d'accordo,amen...parliamo di calcio e non muore nessuno a sentire un parere diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio vederlo giocare dietro a Morata insieme a Cuadrado e Pogba.

Speriamo che Allegri capisca subito che è la strada giusta!

 

anche a me piacerebbe molto.. non so se anche con cuadrado. quello andrà visto.

ma di sicuro l'idea vista contro l'atalanta quando è uscito pereyra.. con Pogba piu avanzato.. una sorta di due mezze punte dietro morata,, mi paicerebbe molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.