Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Premium Cam Juve Manchester City: Allegri a Morata: «Se abbassi la testa ti tolgo dal campo, non importa se sbagli»

Post in rilievo

O forse hai sentito male tu?

Io non mi esprimo più di tanto perché dal portatile, anche con l'audio al massimo, non si sente benissimo... ma anche a me sembra che dica "se abbassi la testa". Però, a parte i molti utenti che riportano questo, anche diversi siti, guardando in giro per internet, riportano la stessa cosa...

 

no, fidati. ascolta bene il primo pezzo

 

dice abbassi la testa garantito al 110% lo ho ascoltato più volte,poi non avrebbe senso dire se sbagli non mi importa con quella frase

 

nono dice abbassi la testa,si capisce chiaramente

 

vero,capisco il momento ma Ogbonna ha giocato col Real vuoi che faccia peggio?Impossibile :d

 

no fidati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho avuto una discussione molto lunga su mandzukic - morata

 

per me non esiste proprio il confronto .... morata è di un' altra categoria , poi puoi pure decidere di tenerlo fuori per "punizione" ecc... ma non c'è comunque confronto , altra categoria altro tutto ....non esiste nulla di cio' che fa mandzukic che non sappia fare anche morata e per altro i difetti di morata possono essere limati come anche quelli di dybala , quelli di mandzukic no . E non è vero che "mario segna i gol facili" ... o cmq , si ok , ma apppunto quelli li segnano tutti , pure morata !!! morata 'ha trascinato in finale a suon di gol facili- sporchi o di tap in ...... cioè non è che morata non lo sappia fare !!!! in piu' morata ha dei colpi che mario si sogna , mario non lo vedremo mai fare un gol tipo quello di morata col city e quel gol di morata non è un tiro della domenica perchè l'ha già fatto piu' volte , a palermo l'anno scorso , a empoli l'anno scorso ..... significa che ce l'ha nelle corde. Oh sia chiaro non discuto la politica di max nell'educare morata eh !!! anzi per me fa bene !!! ma se dobbiamo parlare dei due giocatori dobbiamo essere lucidi . Morata per me è uno dei migliori attaccanti al mondo .

 

per quanto mi riguarda vorrei vedere davanti sempre morata dybala ..... oh dopo di che se max mi mette mandzukic dybala e vinciamo la champions con tutte partite 1-0 gol di mario , mi va bene uguale , ma il mio giudizio su mandzukic non cambia se gli vedo fare sempre la partita cha ha fatto ieri . Per me non ha giocato una gran partita e s'è vista nettamente la differenza tra lui e mario . Chi dice che mario sbaglia meno ed è piu' goleador non capisce che morata sbaglia di piu' semplicemente perchè CREA DI PIU' !!!! manzo l'azione di morata non la crea proprio !!! non ci arriva a stare davanti alla porta !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho avuto una discussione molto lunga su mandzukic - morata

 

per me non esiste proprio il confronto .... morata è di un' altra categoria , poi puoi pure decidere di tenerlo fuori per "punizione" ecc... ma non c'è comunque confronto , altra categoria altro tutto ....non esiste nulla di cio' che fa mandzukic che non sappia fare anche morata e per altro i difetti di morata possono essere limati come anche quelli di dybala , quelli di mandzukic no . E non è vero che "mario segna i gol facili" ... o cmq , si ok , ma apppunto quelli li segnano tutti , pure morata !!! morata 'ha trascinato in finale a suon di gol facili- sporchi o di tap in ...... cioè non è che morata non lo sappia fare !!!! in piu' morata ha dei colpi che mario si sogna , mario non lo vedremo mai fare un gol tipo quello di morata col city e quel gol di morata non è un tiro della domenica perchè l'ha già fatto piu' volte , a palermo l'anno scorso , a empoli l'anno scorso ..... significa che ce l'ha nelle corde. Oh sia chiaro non discuto la politica di max nell'educare morata eh !!! anzi per me fa bene !!! ma se dobbiamo parlare dei due giocatori dobbiamo essere lucidi . Morata per me è uno dei migliori attaccanti al mondo .

 

per quanto mi riguarda vorrei vedere davanti sempre morata dybala ..... oh dopo di che se max mi mette mandzukic dybala e vinciamo la champions con tutte partite 1-0 gol di mario , mi va bene uguale , ma il mio giudizio su mandzukic non cambia se gli vedo fare sempre la partita cha ha fatto ieri . Per me non ha giocato una gran partita e s'è vista nettamente la differenza tra lui e mario . Chi dice che mario sbaglia meno ed è piu' goleador non capisce che morata sbaglia di piu' semplicemente perchè CREA DI PIU' !!!! manzo l'azione di morata non la crea proprio !!! non ci arriva a stare davanti alla porta !!!

 

Sono assolutamente d'accordo con te.

A me dispiace molto vedere un talento come Morata sacrificato per far giocare un attaccante che oltre la forza fisica e la volontà non ha tante altre doti, ma dopo la qualificazione in Champions, pensandoci a mente fredda, credo che l'allenatore e la squadra meritino quantomeno fiducia e la speranza che anche in campionato ci sia una definitiva inversione di rotta rispetto all'inizio.

Morata continuerà a piacermi molto più di Mandzukic ma finchè arriveranno i risultati, qualsiasi scelta andrà bene.

Mi dispiacerà soltanto se a fine anno un Morata scontento favorisse il suo ritorno al Real, cosa che a mio avviso rappresenterebbe un gran danno per la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, fidati. ascolta bene il primo pezzo

 

Ho ascoltato bene (con audio al massimo, anche se, dal portatile, non si sente proprio bene bene... ) e continuo a ritenere che abbia detto "se abbassi la testa". Ma il punto, come ti ho già detto, è che non solo lo dicono molti utenti in questo topic, ma la stessa cosa è scritta in diversi siti. Basta che fai una ricerca e vedrai che in molti scrivono che Allegri ha detto "se abbassi la testa"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.