Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Premium Cam Juve Manchester City: Allegri a Morata: «Se abbassi la testa ti tolgo dal campo, non importa se sbagli»

Post in rilievo

 

 

Se la beve, perchè Morata la palla la perde pure se si mette a correre a pecora, non è che guardando a terra ha chissà quale dribbling. E' come voler fare il dattilografo professionista ma non saper fare touchtyping, stai fresco.

 

Morata ha questo difetto , lo sappiamo. Forse lo eliminerà , forse no.

Ma è già un ottimo giocatore , che spesso puo' "permettersi" di giocare a testa bassa perché è veloce. Morata non ha il dribbling secco alla dybala , ma sa superare gli avversari in velocità.

Ovvio che sarebbe meglio se imparasse a scambiare , ma in una partita così meglio che faccia quello che si sente di fare , perché l'obiettivo è proprio sbagliare il meno possibile.

 

 

Per quanto riguarda l'egoismo, ma sapete cosa vuol dire per una punta non poter giocare due partite di fila? Poi son d'accordo nello specifico: DOVEVA passarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto devi stare sereno e tranquillo, se sbagli non mi interessa.

E ha manie di protagonismo. Bene.

 

Se c'è uno che non vuol essere protagonista è proprio Allegri.

 

P.s. Troppo bella la faccia di Krasic sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma i grandi bomber su 2 occasioni come quelle di ieri fanno 2 gol e quindi puoi dirgli poco o nulla.

 

Se fai l'egoista e poi sbagli pure (tenendo pericolosamente aperta la partita) allora poi non lamentarti se ti vai a sedere in panchina.

Vero

E' da tempo che fa troppo l egoista

Sta' esagerando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alvaro e` un grandissimo, ci si dimentica che e` ancora un ragazzino ha margini di crescita grandissimi e ha qualita` di base per diventare un grande attaccante.

Questo e` il mio messaggio numero mille, forse un po` pochini per uno iscritto da fine 2009 ma vivendo in sud america non ho molte news da darvi e non mi piace scrivere se non ho niente da aggiungere o se la mia opinione l`ha gia` espressa qualcuno, ma vi leggo constantemente e siete tutti, beh propio tutti no, dei grandi i mi tenete tantissima compagnia e mi fate sentire piu` vicino a casa.

grazie

 

Fa piacere avere amici dal Sudamerica, vai Goldenbear :d

 

Nello specifico, Alvaro deve crescere molto, spero che lui lo sappia e non si creda già arrivato e pronto x fare il suoer titolare... Altrimenti quando il Real non lo chiamerà o farà panchina andrà in tilt ;)

I numeri ce i ha, ma tutti devono sempre migliorarsi e dare il 110% x la squadra, figuriamoci un 22enne...

 

Se ieri faceva segnare Dybala la Juve ne giovava e non so rischiava sul tiro di Sterling, per fortuna sbilenco :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata puo migliorare ma è gia un campione!

Non ricominciamo con la musica del 'deve dimostrare' perché è stucchevole.

 

Dybala che tutti osannano è esponenzialmente piu irritante quando intasa la manovra con quei mezzi dribbling inutili in mezzo al campo invece di far girare la palla rapidamente.

Lui si (Dybala)che deve dimostrare di essere un fuoriclasse quest anno.

Non bastano sei goal ci vuole una stagione intera da giocatore decisivo.

 

Morata non deve dimostrare niente ma se sbaglia azz...

Del resto pure Manz non deve dimostrare niente...

Se poi Morata gioca x se allora può stare in panca a volte, oppure giocare largo nel 433 senza problemi...

Ad esempio se ieri avesse passato la palla avremmo vinto 2 o 3 a zero e non si rischiava...

Un vero attaccante che giica x la squadra fa segnare i compagni in posizione migliore di lui...

Alvaro cmq rests sempre un grande ma non è detto cge debba essere titolare indiscusso..

Spero che lo sappia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche l'armeno, Lukaku, Balotelli, Hamsik...ce ne ha di lavoro il ragazzo...

 

Hamsik non più perché ha voluto restare a Napoli e Raiola spingeva x una sua vendita due anni fa, quindi Hmsik ha cambiato procurare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi critica ALlegri di calcio non ci capisce davvero niente. Se abbiamo una dimensione internazionale è merito suo mentre se abbiamo vinto 3 scudetti è merito di Pirlo, non certo del traditore col parrucchino.

Ha fatto i miracoli anche quest' anno. Ci siamo trovati a giocare senza centrocampo per 2 mesi.

 

Passare da Pirlo-Pogba-Marchisio e Vidal a Sturaro Padoin e Lemina...Nel senso..Ma cosa pretendevate??

 

.quoto (ho finito i mi piace :d )

 

Il servizio è assurdo

E menomale che questi vogliono fare abbonamenti della Juve

 

Han capito che non li fanno e allora giù... :d

 

Morata mi sembra sempre più lontano dalla Juve...se poi Allegri sarà ancora allenatore della Juve, di sicuro torna al Real!

 

Il Real non lo prende se non migliora ancora un pò... Ha ragione Max sui difetti e figurati al Real criticano CR7 quando non fa il fenomeno, figurati se vogliono Morata xhe fa quel pallonetto sbilenco o non fa segnare un gol a porta vuota al.compagno...

Meglio x noi cmq Alvaro è forte ma deve crescere :d

 

Deve essere gestito bene. E' un talento e non possiamo bruciarlo, va fatto maturare.

Ci è rimasto male per la panchina, è entrato e grazie a lui potevamo chiuderla ma non l'abbiamo fatto perchè è stato egoista e "voleva dimostrare", cosa che non ha bisogno di fare, Allegri glielo deve fare capire.

Innanzitutto che prima gioca per la Juve e non per se stesso (perchè dopo i suoi errori per poco non prendavamo il pareggio, si arrivava secondi nel girone e negli ottavi pescavi una big, esci e il rimpianto è proprio per non aver raddoppiato).

In secondo luogo, è quello con maggior talento, deve essere il leader non la prima donna, ma questo glielo deve far capire la società e l'allenatore. Non conosciamo il carattere di Morata, devono usare correttamente bastone e carota.

 

Perfetto !!! (Sempre finito i mi piace :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare proprio. Ti stai confondendo con il precedente tecnico forse.

Beh dai quello che c'era prima non era da meno ;)

 

Non faccio una gara tra i due anche perché entrambi tendono ad avere certe manie.

Come ho già scritto, a me la Juve ieri è piaciuta abbastanza e ha meritato ampiamente la vittoria ma non mi è piaciuta finora la gestione dei giocatori da parte di Allegri, la mancanza di gioco, la posizione in classifica in campionato.

Resto convinto che la rosa della Juve nonostante tutta la confusione fatta quest'estate sia di gran lunga la migliore in Italia per cui mi aspetto un dominio come quello degli altri anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vedrò Allegri "cazziare" anche qualche "senatore" per qualsiasi motivo allora cambierò idea su di lui. Fare la voce grossa con i "giovani" come Morata Dybala o Pogba può andare bene solo se all'occorrenza si fa anche con gli "anziani" quando necessario.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco cosa rimprovera Max a Morata..troppo egoismo

 

Se proprio la dobbiamo dire papale papale allora bisogna anche ricordare che Dybala ha lo stesso difetto. Al limite o dentro l'area la palla non la passa mai mai mai. Si ostina a cercare di sfondare anche 3 giocatori a muro perchè vuole segnare solo lui. Ti risultano assist da parte di Dybala fatti da quelle parti?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetti allenatori che osano dire ai calciatori cosa fare in campo.....

 

Perchè, a te sembra che Allegri stia riuscendo a dire ai giocatori cosa fare in campo?

A me, visto il gioco che stiamo proponendo e la posizione che occupiamo in campionato, sembra che ci stia riuscendo ben poco.

Però se a voi sta bene stare 9 punti dietro l'Inter, stare dietro Napoli, Fiorentina, Roma e Sassuolo allora vuol dire che va tutto bene e possiamo continuare così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata è bravo ma è un pò lavativo in copertura e a tratti non gioca per la squadra se impara a fare ste 2 cose è fortissimo...........a parte che l'anno prossimo lo perdiamo...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto devi stare sereno e tranquillo, se sbagli non mi interessa.

E ha manie di protagonismo. Bene.

 

Quando ho parlato di manie di protagonismo non mi riferivo di certo a ciò che ha detto a Morata in questa occasione.

Per me Allegri sta facendo "il protagonista" nel momento in cui propone delle formazioni prive di logica, "gestendo", a suo dire, dei giocatori in modo per me, pessimo.

 

Allegri?

Allegri maniaco di protagonismo?

 

Ma dove lo hai letto?

su Topolino?

 

Battutona... che ridere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.