Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Premium Cam Juve Manchester City: Allegri a Morata: «Se abbassi la testa ti tolgo dal campo, non importa se sbagli»

Post in rilievo

Sto con Allegri.

Morata ha proprio il difetto di abbassare la testa troppo spesso.

Per questo motivo a sinistra non rende.

Le qualità le avrebbe per giocare anche come ala, ma gli manca la visione di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Adesso non facciamone un caso almeno noi, non mi stupirei se saltasse fuori già domani sui giornaletti che esiste un caso Allegri-Morata. Allegri che ancora una volta si è dimostrato all'altezza della situazione, nonostante anche io abbia criticato le scelte di formazione, forse ieri qualche cosa doveva riservarla per Mmarchisio che è stato il peggior dei nostri e quasi il migliore per il City.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve essere gestito bene. E' un talento e non possiamo bruciarlo, va fatto maturare.

Ci è rimasto male per la panchina, è entrato e grazie a lui potevamo chiuderla ma non l'abbiamo fatto perchè è stato egoista e "voleva dimostrare", cosa che non ha bisogno di fare, Allegri glielo deve fare capire.

Innanzitutto che prima gioca per la Juve e non per se stesso (perchè dopo i suoi errori per poco non prendavamo il pareggio, si arrivava secondi nel girone e negli ottavi pescavi una big, esci e il rimpianto è proprio per non aver raddoppiato).

In secondo luogo, è quello con maggior talento, deve essere il leader non la prima donna, ma questo glielo deve far capire la società e l'allenatore. Non conosciamo il carattere di Morata, devono usare correttamente bastone e carota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Allegri, è quello che dico sempre anche io! Morata parte sempre a testa bassa, non guarda mai il difensore e, puntualmente, o gli va addosso o si allunga troppo il pallone perdendolo. Peccato perchè le capacità tecniche per saltare l'uomo ce le avrebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al Barcellona invidio l'altruismo e l'intelligenza dei tre davanti. fanno gol passandosi la palla in orizzontale davanti al portiere, tap-in senza invidie. i nostri davanti alla porta tirano e basta per egoismi personali, vedi Morata ieri sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che il servizio sia di un certo Malaguti...come diceva Peppino "ho detto tutto..."

 

è juventino Malagutti, era in piazza Duomo a Milano a saltare e festeggiare per il primo scudetto di Conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io purtroppo non so come fare a ritrovare le mie risposte...

Ma quando si parlava di morata già l anno scorso ... l ho sempre elogiato ..dicendo pero che il suo difetto più grande è che, palla tra i piedi, abbassa la testa come un mulo e, o corre o tira!! Per fortuna ha il fiuto e senso della posizione della porta altrimwnti nn farebbe mai e poi mai gol!!!

 

Se riuscisse ad alzare la testa e vedere che esiste un mondo intorno a lui.. potrebbe diventare anche il piu forte calciatore al mondo!!!

 

Il suo difetto gli permette a) d noj vedere bene lo specchio della porta b) di non vedere la posizione del portiere c) di non vedere che c possono essere giocatori meglio piazzati che possono concludere facilmente!!!

 

Ovviamente allegri sta battendo il chiodo su questo difetto. Bravo allegri... ma ieri quando morata poteva passarla a dybala e invece a testa bassa ha sparato sul portiere.. facendo rischiare poi l 1 a 1 .... io che a casa ho rotto una sedia... fossi l allenatore l avrei preso per capelli e schiaffegisto in mondo visione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha tenuto il pallone molto bene..?l'hai vista su sky la partita...mah..

 

Stadium, ha difeso e tenuto il pallone più volte. Poi abbiamo consegnato definitivamente il possesso palla cercando in maniera eccessiva il contropiede per fare il secondo quando è entrato cuadrado. Lì puntavano l'area dritto per dritto quando avremmo forse fatto meglio a tenere maggiormante il pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore con manie eccessive di protagonismo.

 

Mi devi spiegare che ha fatto per meritare la tua critica.

Tra l'altro mica ha fatto una sceneggiata a favore di camera, manco sapeva di essere ripreso

Ieri è stato sin troppo calmo, altro che protagonista..

Se Sterling mi butta dentro la palla dell'1 a 1, abbiamo mandato tutto in vacca; stavamo BUTTANDO via l'ennesima partita per errori dettati da superficialità e pressapochismo.

Da stupidi, ingenui, come i punti lasciati per strada in campionato ad inizio anno.

Allegri fa benissimo a battere su questo tasto finchè non riusciremo a cancellare questo aspetto, altrochè..

Gli ultimi dieci minuti di partita a bordo campo sembrava un tarantolato...

Dobbiamo ringraziare il City poco agguerrito, ma anche il nostro mister che ha provato a mantenere alta la tensione in un momento cruciale della gara dove abbiamo SBAGLIATO l'inverosimile nella gestione dei possessi.

Gli atteggiamenti teatrali del vate di Copertino sul 3 a 0 a nostro favore, che andava a riprendere uno dei nostri che non rincorreva un pallone, andavano bene, qui invece, colle stesse stupidate da ragazzi ripetute ad libitum su parziali ancora in bilico, bisogna essere tolleranti.

Col ciufolo.

Io al suo posto me lo sarei mangiato VIVO Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stadium, ha difeso e tenuto il pallone più volte. Poi abbiamo consegnato definitivamente il possesso palla cercando in maniera eccessiva il contropiede per fare il secondo quando è entrato cuadrado. Lì puntavano l'area dritto per dritto quando avremmo forse fatto meglio a tenere maggiormante il pallone

gli ultimi 5 minuti alvaro horror show..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata ha fatto due cose spettacolari, in mezz'ora, giocando di rimessa, ha creato due occasioni d'oro e - secondo me - ha fatto quello che mille altri attaccanti avrebbero fatto, soprattutto quando hai davanti il miglior portiere d'Inghilterra e uno dei migliori al mondo (anche a detta di Buffon), già protagonista. Il pallonetto è stato splendido, largo di un soffio, e sulla seconda azione penso che 9 attaccanti su 10 avrebbero provato a tirare.

Rivedendo l'azione è evidente che con un tocco laterale avrebbe trovato Dybala libero, ma sul momento ho pensato che avesse fatto la cosa giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.