Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Premium Cam Juve Manchester City: Allegri a Morata: «Se abbassi la testa ti tolgo dal campo, non importa se sbagli»

Post in rilievo

Ahahahah mediaset... servizio inutile, in cui si critica la tribuna, si fanno supposizioni assurde su raiola e Pogba ovviamente e si crea il caso Morata...

 

quando fallirete sarò contento.

 

comunque avanti ragazzi e bravo mister ieri sera! Ottima partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Quando ho parlato di manie di protagonismo non mi riferivo di certo a ciò che ha detto a Morata in questa occasione.

Per me Allegri sta facendo "il protagonista" nel momento in cui propone delle formazioni prive di logica, "gestendo", a suo dire, dei giocatori in modo per me, pessimo.

Per me c'è tanta logica nello schierare due punte a fare quel ruolo, quando hai un reparto con 4 punte. Il resto vien da sé.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi devi spiegare che ha fatto per meritare la tua critica.

Tra l'altro mica ha fatto una sceneggiata a favore di camera, manco sapeva di essere ripreso

Ieri è stato sin troppo calmo, altro che protagonista..

Se Sterling mi butta dentro la palla dell'1 a 1, abbiamo mandato tutto in vacca; stavamo BUTTANDO via l'ennesima partita per errori dettati da superficialità e pressapochismo.

Da stupidi, ingenui, come i punti lasciati per strada in campionato ad inizio anno.

Allegri fa benissimo a battere su questo tasto finchè non riusciremo a cancellare questo aspetto, altrochè..

Gli ultimi dieci minuti di partita a bordo campo sembrava un tarantolato...

Dobbiamo ringraziare il City poco agguerrito, ma anche il nostro mister che ha provato a mantenere alta la tensione in un momento cruciale della gara dove abbiamo SBAGLIATO l'inverosimile nella gestione dei possessi.

Gli atteggiamenti teatrali del vate di Copertino sul 3 a 0 a nostro favore, che andava a riprendere uno dei nostri che non rincorreva un pallone, andavano bene, qui invece, colle stesse stupidate da ragazzi ripetute ad libitum su parziali ancora in bilico, bisogna essere tolleranti.

Col ciufolo.

Io al suo posto me lo sarei mangiato VIVO Morata.

 

Ho già spiegato in un altro post che non mi riferivo a questo episodio in particolare ma alla gestione complessiva di Allegri dall'inizio di questa stagione.

Ho già detto che a me la Juve di ieri è piaciuta ma non mi piace la Juve di tante altre partite, non mi piace la Juve in campionato che sta dietro a squadre inferiori; non mi piace come sta gestendo Morata, un campione che fa panchina a uno scarpone o che le poche volte che gioca, viene schierato in un ruolo per lui assurdo.

Non mi piacciono le parole che pubblicamente ogni tanto utilizza per giudicare i suoi giocatori, non mi piace come ha gestito Coman, come ha gestito Alex Sandro, come sta gestendo Rugani.

Mi piacerà di più quando comincerà a portare la squadra ad occupare la posizione che le compete vista la superiorità della sua rosa e mi piacerà di più quando, oltre a cercare di far alzare la testa a Morata, comincerà ad alzarla pure lui che in questo avvio di stagione non è ancora riuscito a dare un gioco decente, commettendo errori marchiani in diverse occasioni, che ci hanno portati ad incontrare difficoltà oltre il lecito.

 

.asd

 

Mi fa piacere che tu ti diverta con poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah mediaset... servizio inutile, in cui si critica la tribuna, si fanno supposizioni assurde su raiola e Pogba ovviamente e si crea il caso Morata...

 

quando fallirete sarò contento.

 

comunque avanti ragazzi e bravo mister ieri sera! Ottima partita!

ma cosa c'entra? haha vedete gombloddi ovunque..rilassatevi, era un servizio goliardico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre dell' idea che se quei barboni gli avessero completato il centrocampo Allegri con una squadra a sua immagine e somiglianza avrebbe aperto un ciclo a tutto tondo.

E' la prima cosa che ho detto al termine del mercato di quest'estate.

Mi viene da piangere se penso a cosa sarebbe potuta essere la squadra con un Gundogan/Isco (ma anche Draxler o Witsel) in più, e un Hernanes e magari un Zaza (per i soldi spesi) in meno .doh

Il bello è che se vinciamo qualcosa pure quest'anno, o se comunque ci piazziamo in champions per la stagione successiva, Marotta farà il mercato per la prossima stagione esattamente alla stessa maniera, altro che Gundogan, Isco, Pastore e compagnia cantante .doh

Che nervoso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me c'è tanta logica nello schierare due punte a fare quel ruolo, quando hai un reparto con 4 punte. Il resto vien da sé.

 

Per me non c'è logica nel bruciare un potenziale campione o farlo giocare fuori ruolo in diverse occasioni.

E non c'è logica nell'essere 9 punti dietro l'Inter.

Io sono contento della vittoria di ieri e del passaggio del turno ma credo che visto il livello del girone, tutto questo sia solo il minimo sindacale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ha ragione allegri, morata alza la testa e se devi passare passala

per esempio ieri pogba era sulla fascia con morata solo in mezzo (2 vs 1 eravamo), l'ha visto e gliel'ha data però hart è uscito in anticipo.......io ho apprezzato il fatto che ci abbia provato visto che morata era in una posizione favorevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Raiola, che ormai lavora con Just Eat, avevano semplicemente ordinato le pizze a domicilio. Allegri non ha detto nulla di strano, anzi ha spronato il giocatore a fare meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho parlato di manie di protagonismo non mi riferivo di certo a ciò che ha detto a Morata in questa occasione.

Per me Allegri sta facendo "il protagonista" nel momento in cui propone delle formazioni prive di logica, "gestendo", a suo dire, dei giocatori in modo per me, pessimo.

 

 

 

Battutona... che ridere...

sarà che tu ed allegri avete una logica differente? altrimenti ci saresti tu sulla panchina e sarebbe lo stesso........nn so come vi vengono in mente certe cose,ci saranno delle motivazioni tecniche,tattiche,psicologiche,di lettura della gara nei 90' dietro le scelte no? no.....secondo te fa le formazioni a * per fare il protagonista,eh vabbeh.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la prima cosa che ho detto al termine del mercato di quest'estate.

Mi viene da piangere se penso a cosa sarebbe potuta essere la squadra con un Gundogan/Isco (ma anche Draxler o Witsel) in più, e un Hernanes e magari un Zaza (per i soldi spesi) in meno .doh

Il bello è che se vinciamo qualcosa pure quest'anno, o se comunque ci piazziamo in champions per la stagione successiva, Marotta farà il mercato per la prossima stagione esattamente alla stessa maniera, altro che Gundogan, Isco, Pastore e compagnia cantante .doh

Che nervoso!!!

si doveveamo spendere 40 miliono per draxler che nn gioca manco nel wolfsburg.........gli altri che hai detto nn te li davano,a parte witsel che è poca roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio la dobbiamo dire papale papale allora bisogna anche ricordare che Dybala ha lo stesso difetto. Al limite o dentro l'area la palla non la passa mai mai mai. Si ostina a cercare di sfondare anche 3 giocatori a muro perchè vuole segnare solo lui. Ti risultano assist da parte di Dybala fatti da quelle parti?

 

Dybala gioca per la squadra, Morata prende palla e parte, testa bassa.

Allegri dice cose sacrosante qui.

Guardati la Nazionale col vate del 3-5-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le manie di protagonismo un allenatore c'è l'ha quando esulta e va sotto la curva a prendersi gli applausi prima dei gicoatori

 

A te non posso rispondere in modo polemico perchè ho troppo rispetto per il tuo nick... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà che tu ed allegri avete una logica differente? altrimenti ci saresti tu sulla panchina e sarebbe lo stesso........nn so come vi vengono in mente certe cose,ci saranno delle motivazioni tecniche,tattiche,psicologiche,di lettura della gara nei 90' dietro le scelte no? no.....secondo te fa le formazioni a * per fare il protagonista,eh vabbeh.........

 

Allora direi di chiudere il forum e di smettere di scrivere e magari attendiamo che parlino di calcio solo gli allenatori di serie A.

Allegri avrà sicuramene le sue motivazioni e le sue convinzioni ma fino a quando non riuscirà a portare la squadra a giocare in modo decente e in una posizione consona in campionato, credo che possa essere criticato. O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non faccio una gara tra i due anche perché entrambi tendono ad avere certe manie.

Come ho già scritto, a me la Juve ieri è piaciuta abbastanza e ha meritato ampiamente la vittoria ma non mi è piaciuta finora la gestione dei giocatori da parte di Allegri, la mancanza di gioco, la posizione in classifica in campionato.

Resto convinto che la rosa della Juve nonostante tutta la confusione fatta quest'estate sia di gran lunga la migliore in Italia per cui mi aspetto un dominio come quello degli altri anni.

Piano Piano vedrai che arriverà.

 

La prescrittese non si è ancora trovata a dover a dover affrontare il doppio impegno..arrverà la coppa italia con i campi gelidi...e voglio vedere.

 

Comunque noi dobbiamo pensare a noi stessi...se le vinciamo tutte c'è poco da fare.

 

Nemmeno io faccio gare, ma dire che Allegri voglia essere al centro dell'attenzione mi sembra davvero una boutade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piano Piano vedrai che arriverà.

 

La prescrittese non si è ancora trovata a dover a dover affrontare il doppio impegno..arrverà la coppa italia con i campi gelidi...e voglio vedere.

 

Comunque noi dobbiamo pensare a noi stessi...se le vinciamo tutte c'è poco da fare.

 

Nemmeno io faccio gare, ma dire che Allegri voglia essere al centro dell'attenzione mi sembra davvero una boutade

 

Vincerle tutte sarebbe bello ma la vedo difficile visto il livello di gioco che stiamo proponendo.

Io aspetto tranquillamente che l'Inter crolli ma devono crollare anche Napoli, Roma e Fiorentina.

Su Allegri che vuol stare al centro dell'attenzione o meno, credo che sia una questione di come ognuno avverte le sue parole e i suoi atteggiamenti: per me è un presuntuoso che a modo suo tende a voler essere protagonista ma ci sta che tu lo veda in modo diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincerle tutte sarebbe bello ma la vedo difficile visto il livello di gioco che stiamo proponendo.

Io aspetto tranquillamente che l'Inter crolli ma devono crollare anche Napoli, Roma e Fiorentina.

Su Allegri che vuol stare al centro dell'attenzione o meno, credo che sia una questione di come ognuno avverte le sue parole e i suoi atteggiamenti: per me è un presuntuoso che a modo suo tende a voler essere protagonista ma ci sta che tu lo veda in modo diverso.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me cmq. Allegri piace molto. Persona seria e competente, ma qui per alcuni è il male. Mi spiace molto questo, perchè ad oggi ha dimostrato che se i ragazzi lo seguono crescono bene. Vai Max, portaci a Milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango dell idea che a me allegri non piace ! Certamente in Europa si trova più a suo agio che in campionato ! Se evitasse alcune scelte di formazione accolte incomprensibili potrebbe migliorare ulteriormente ! Tipo far giocare hernanes o padoin ! I giocatori fuori ruolo i il suo 4312 che fa solo confusione ! Abbiamo una buona rosa con giocatori tipo Sandro dybala lemina pogba morata barzagli Buffon marchisio che devono essere titolari ogni volta che stanno bene !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.