Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Zaza post Palermo: "Il problema era dare continuità, ora ci stiamo riuscendo. Il campionato non è impossibile, basta vincerle tutte"

Post in rilievo

Il problema è che da juventino sto affenzionandomi a questi giocatori, ma le contraddizioni nel nostro attacco non cambiano da questa estate, e io sono tra quelli che "Marotta e società è il meglio che si possa desiderare al momento", ma sbagliano tutti anche i migliori. Siamo a dicembre e mi sembra evidente che Dybala debba svariare sul fronte d'attacco insieme a una prima punta... ma ne abbiamo tre e di giocatori come Dybale uno. Credo che uno tra Mandzukic Zaza e Morata dovra partire quest'anno perchè è stato il vero errore di mercato, sul 3/4ista ci è andata male ma hanno provato sia con Draxler che con Hamsik. Al momento mi dispacerebbe che partisse uno dei tre, mandzukic per le sue capacità realizzative e il suo carisma da giocatore di livello europeo, Morata perchè è potenzialmente un fuoriclasse, ha tutto deve solo imparare a giocare con la squadra (alza la testa lo dicevano anche me da ragazzino), Zaza perchè è italiano è cattivo sa tirare forte e preciso... e mi sta molto simpatico come tutte le facce di... che indossano la nostra maglia, non a caso Sturaro è un mio pallino, ho fatto tanto sport per capire lo sguardo di chi ha voglia di migliorarsi e di vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai capito nulla. Sono gli errori che imputi ad Allegri che non sono mai stati commessi e ti ha smentito con i fatti. Mentre la rosa è deficitaria e lo sarà fino a quando non avremo preso una fonte di gioco e un terzino destro. I punti persi sono figli delle carenze e del fatto che la società abbia posto la supercoppa estiva come primo obiettivo (con relativa preparazione anticipata e infortuni vari).

Allegri nonostante i vari Hernanes, Cuadrado e compagnia scadente (+ infortuni) sta trovando una quadra. Ma per vedere bel gioco servono almeno due giocatori di spessore nei ruoli giusti.

 

 

 

Il periodo no lo hai avuto tu e l'amichetto tuo Jurgen Kohler scaricandolo come fosse un Malesani qualsiasi quando aveva solo mezzo centrocampo a disposizione.

Capita di stare dalla parte sbagliata. Adesso hai ripreso la strada giusta. Tu, lui sulla strada giusta ci è sempre stato.

 

Veramente la società ha sempre parlato di quinto scudetto consecutivo.

Ci siamo ritrovati gli ultimi della serie A , altro che preparazione anticipata.

E gli infortuni muscolari sono una costante di Allegri già al Milan.

 

Poi siete spassosi, arriva un forte terzino sinistro che il genio in panca non fa neppure giocare e vi lamentate del terzino destro.

Fosse arrivato un terzino destro vi sareste lamentati che Evra è vecchio e bisognava prendere un terzino sinistro.-

 

Siete ossessianati dal mercato e da Marotta.

 

Che Allegri non sia una cima mi pare chiaro e basta vedere le sue scelte: ha bocciato sandro ma quando lo mette è il migliore,

ha boicottato all'inizio Dybala e ora è imprescindibile, ha distrutto pisicologicamente Morata mettendolo a fare l'ala,

cuadrado deve tenere la foscia, cioè hai uno che si esalta in fase offensiva e lo costringi a difendere.

Il bello è che i vari Cuadrado, Alex sandro e Dybala gli hanno salvato la panchina segnando o contribuendo in maniera determinante

in momenti per lui delicatissimi, come nel derby o contro il milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

I primi mesi in cui dicevo che la squadra non era cosi scarsa come tutti voi raccontavate? Ah ok...

Perchè oggi, se non te ne sei accorto

 

Meno male che lo hai detto tu. Riceverai un encomio dalla società

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nomi li dovrebbero tirare fuori loro, sono pagati profumatamente, zaza 18mln è una bestemmia, il mio disappunto è per quello, fosse arrivato gratis o per pochi spicci mica avevo nulla da ridire, tanto fa il quarto/quinto attaccante

Sarebbe il caso di fare il nome di qualche attacante migliore di Zaza a meno di 18ml.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente la società ha sempre parlato di quinto scudetto consecutivo.

Ci siamo ritrovati gli ultimi della serie A , altro che preparazione anticipata.

E gli infortuni muscolari sono una costante di Allegri già al Milan.

 

Poi siete spassosi, arriva un forte terzino sinistro che il genio in panca non fa neppure giocare e vi lamentate del terzino destro.

Fosse arrivato un terzino destro vi sareste lamentati che Evra è vecchio e bisognava prendere un terzino sinistro.-

 

Siete ossessianati dal mercato e da Marotta.

 

Che Allegri non sia una cima mi pare chiaro e basta vedere le sue scelte: ha bocciato sandro ma quando lo mette è il migliore,

ha boicottato all'inizio Dybala e ora è imprescindibile, ha distrutto pisicologicamente Morata mettendolo a fare l'ala,

cuadrado deve tenere la foscia, cioè hai uno che si esalta in fase offensiva e lo costringi a difendere.

Il bello è che i vari Cuadrado, Alex sandro e Dybala gli hanno salvato la panchina segnando o contribuendo in maniera determinante

in momenti per lui delicatissimi, come nel derby o contro il milan.

 

Io un terzino destro lo chiedo da due anni, dunque non sai di cosa parli.

Alex Sandro non è stato affatto bocciato, semplicemente l'allenatore si sta affidando ad un veterano in un momento di difficoltà piuttosto che buttare nella mischia un giovane appena arrivato col rischio che venga bruciato. Cosa che è avvenuta anche con Dybala.

E i risultati gli stanno dando pian piano ragione.

Cuadrado è una capra, deve solo tornare a Londra.

Morata invece deve imparare a dialogare. Dodici mesi fa di questi tempi si diceva che Allegri non lo vedesse, poi a gennaio ha devastato tutto. Per fortuna l'allenatore è lui e non tu, altrimenti saremmo stati eliminati un'altra volta ai gironi. :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza è un buon attaccante... mi è piaciuto il piglio con cui è entrato.

 

peccato per lui che ne abbia davanti 3 migliori di lui... ma cmq nella Juve ci può stare eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che paragoni... senza voler fare paragoni sul valore dei giocatori... lo scorso anno Morata si prendeva sulle spalle la Juve contro il Real e ci faceva vincere...

 

 

 

infatti... speriamo di rifilarlo a qualcuno e limitare così i danni...

 

Mi pare fossero gli altri a prendersi la Juve sulle spalle... Morata è stato bravo a fare quei gol da opportunista, ma il peso della squadra era sulle spalle dei vari Tevez, Vidal (a volte), Marchisio, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I numeri sono dalla sua parte, minuti e gol segnati.

Ottimo gol con cattiveria.

I 18 mil sono andati ormai...se contina a segnare come 5a punta non vedo il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe il caso di fare il nome di qualche attacante migliore di Zaza a meno di 18ml.

 

Ma anche perchè non è mica costato 18 mln...quanta ignoranza!

 

Veramente la società ha sempre parlato di quinto scudetto consecutivo.

Ci siamo ritrovati gli ultimi della serie A , altro che preparazione anticipata.

E gli infortuni muscolari sono una costante di Allegri già al Milan.

 

Poi siete spassosi, arriva un forte terzino sinistro che il genio in panca non fa neppure giocare e vi lamentate del terzino destro.

Fosse arrivato un terzino destro vi sareste lamentati che Evra è vecchio e bisognava prendere un terzino sinistro.-

 

Siete ossessianati dal mercato e da Marotta.

 

Che Allegri non sia una cima mi pare chiaro e basta vedere le sue scelte: ha bocciato sandro ma quando lo mette è il migliore,

ha boicottato all'inizio Dybala e ora è imprescindibile, ha distrutto pisicologicamente Morata mettendolo a fare l'ala,

cuadrado deve tenere la foscia, cioè hai uno che si esalta in fase offensiva e lo costringi a difendere.

Il bello è che i vari Cuadrado, Alex sandro e Dybala gli hanno salvato la panchina segnando o contribuendo in maniera determinante

in momenti per lui delicatissimi, come nel derby o contro il milan.

 

bocciato sandro? boicottato Dybala?Cuadrado l'ha salvato?Ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha segnato il terzo goal e dai suoi piedi è scaturito il secondo goal, poi nell'intervista post gara si è dimostrato umile e totalmente al servizio della squadra e qui c'è ancora gente che lo critica...

 

...forse qualcuno voleva Gilardino al suo posto?

 

 

Forza Simone!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella juve ha giocato gente come zalayeta....e fece pure i suoi i gol da noi!!!!

questo per dire che zaza è nettamente meglio, se ci mette sempre questa grinta e voglia può stare benissimo da noi ;) ovviamente non dico titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se tu mi conoscessi sapresti che io adoro morata. Ma a questi livelli non si gioca in questo modo. Si deve dare una svegliata.
Di sicuro con l'atteggiamento di oggi non va da nessuna parte.

 

Oh ragazzi! Ha giocato 20 minuti, ha fatto un assist e il passaggio a Pogba sul gol di Sturaro... Oh cosa volete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'anno scorso avevamo Matri come quinto attaccante, oggi abbiamo Zaza. #MarottaDimettiti

Il problema è che il quarto manca, o manca il terzo, o il secondo, o il primo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.