Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Juventus-Fiorentina: "Rigore inesistente, Bernardeschi si lascia cadere. Manca un rigore alla Juventus"

Post in rilievo

Si ma dai ragazzi non è un pestone perpendicolare al terreno, è un pestone in corsa...il piede si libera èh...mica lo impala sul terreno con i tacchetti... :d

 

Ma è lo stesso...se tu corri per la strada e uno ti sfiora il piede prendi il volo come un boeing 747?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma è lo stesso...se tu corri per la strada e uno ti sfiora il piede prendi il volo come un boeing 747?

Prova a farti pestare un piede mentre fai uno scatto e poi. E riparliamo...che accentui è fuori discussione, che sia rigore altrettanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che voi a pallone nn ci avete mai giocato...

e bernardeschi ha chiaramente fatto fessi anche voi due, peccato :)

 

Forse tu hai giocato al pallone , io invece ho arbitrato. E' fallo, fidati. E soprattutto guardati il regolamento, se giochi ancora non ti fa male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io ancora non riesco a capire se è rigore o no su Bernardeschi. Motivo per cui non me la sento di dare addosso a Orsato o Damato per una decisione che in una frazione di secondo senza replay è come lanciare una moneta e fare testa o croce. Dal campo per la dinamica credo sia più rigore che no. Però è davvero una decisione difficile, gli errori gravi - se di errore stiamo parlando - sono altri.

Sul rigore Valero-Mandzukic secondo me non ci sono gli estremi per la condotta violenta, pertanto dubito venga presa in esame la prova tv. Il fallo c'è, il rigore c'era. Sappiamo bene che nei calci piazzati A.E. e addizionali si suddividono prima degli incontri le "coppie pericolose" da tenere d'occhio. A rivederlo Orsato credo se lo sia perso perché stava tenendo d'occhio altri, mentre Damato diciamo che "non se l'è sentita". Entrambi credo li rivedremo con l'anno nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse tu hai giocato al pallone , io invece ho arbitrato. E' fallo, fidati. E soprattutto guardati il regolamento, se giochi ancora non ti fa male.

 

eri un arbitro scandaloso allora...nn c'è niente da interpretare li, nn lo prende, punto. che fallo è? mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eri un arbitro scandaloso allora...nn c'è niente da interpretare li, nn lo prende, punto. che fallo è? mah

 

Visto che non sei il Padre Eterno, giudizi da te non ne accetto. Quindi lo "scandaloso" te lo tieni a casa tua. Io ho detto che se c'è il tocco , aggiungo anche lieve, è fallo. Ma caspiterina la chiave di valutazione sta nel possesso palla. La palla era del Viola, che poi l' allunga per evitare di farla prendere a Chiello. Chiello non la prende, a quel punto, se lo fa cadere , compie un' "imprudenza" , e si verifica una delle tre condizioni perché l' intervento sia da ritenersi falloso ( imprudenza, negligenza, vigoria sproporzionata). L' arbitro viene informato dall'assistente di porta, che c' è stato contatto ( e in effetti sembra esserci ) , quindi fischia. Tutto il resto sono storie, comprese le menate che ti fai tu. Studia il regolamento, ragionaci su, se ci riesci, e poi esprimiti, ma a ragion veduta. Ti farà bene, vedrai , sarà un' altra occasione per crescere e maturare. Buon Natale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo ci fosse il rigore x la violaStupido Chiello ad allungare il piede e toccarlo..D'accordo sul rigore x noi non concesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il rigore su Bernardeschi si può tranquillamente fischiare, così come era indiscutibile quello su Mandzukic. Per il resto gli arbitri troppo plateali come Orsato non mi piacciono. Tornando ad Allegri, Orsato è l'esmpio perfetto sulla differenza che passa tra essere autoritari ed avere autorevolezza, l'ammonizione a Pogba è semplicemente demenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che non sei il Padre Eterno, giudizi da te non ne accetto. Quindi lo "scandaloso" te lo tieni a casa tua. Io ho detto che se c'è il tocco , aggiungo anche lieve, è fallo. Ma caspiterina la chiave di valutazione sta nel possesso palla. La palla era del Viola, che poi l' allunga per evitare di farla prendere a Chiello. Chiello non la prende, a quel punto, se lo fa cadere , compie un' "imprudenza" , e si verifica una delle tre condizioni perché l' intervento sia da ritenersi falloso ( imprudenza, negligenza, vigoria sproporzionata). L' arbitro viene informato dall'assistente di porta, che c' è stato contatto ( e in effetti sembra esserci ) , quindi fischia. Tutto il resto sono storie, comprese le menate che ti fai tu. Studia il regolamento, ragionaci su, se ci riesci, e poi esprimiti, ma a ragion veduta. Ti farà bene, vedrai , sarà un' altra occasione per crescere e maturare. Buon Natale.

 

le storie le fai tu, come tanti arbitri incapaci. il contatto non c'è quindi nn è rigore...il resto sono chiacchiere morte ;) se uno ha la palla in possesso e si lascia cadere non significa che sia sempre fallo. li c'era anche il giallo per il viola tra l'altro... studiatelo tu il regolamento, io già lo so! ci sono nato con il pallone ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.