Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Nedved post sorteggio: «Non è una sfida impossibile, dobbiamo affrontare l'impegno con umiltà. La nostra crescita europea mi dà fiducia»

Post in rilievo

 

 

si ma Dybala le vedrà un paio di palle in 180 minuti?

è questo che vorrei spiegare ai vari "SIamo la Juve bla bla bla!!!!11!1!"

ieri non abbiamo visto palla con la Fiorentina...che più o meno vale 1/15 del Bayern...

La Fiorentina teneva palla in difesa, ha fatto un solo tiro in porta, su rigore. Il possesso palla in difesa lo fa chi ha paura di affrontarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i 25 mln spesi alla caz di cane da marotta per lemina ed hernanes fossero stati investiti per qualcuno di piu' utile che ci avrebbe permesso di giocare con un modulo diverso dal 352 forse in qualche modo ci avrei creduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma permettimi che vedere la Juve in casa che non ha il possesso palla e lascia giocare una fiorentina modesta è imbarazzante.

Se lasci giocare così il Bayern te ne mette 3 senza neanche sudare.

Non abbiamo un gioco, né schemi, solo singoli che devono di volta in volta inventarsi la giocata vincente.

 

Anche Conte contro la Roma in casa lasciò il gioco a loro e ne infilammo 3.

Alla fine se l'avversario col pallone non sa che farne puoi anche lasciarglielo, vedi prescritti degli ultimi anni.

Se quelli col pallone sono forti (vedi Barcellona) vanno studiate le contromisure, Allegri saprà come fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo suicidati a Siviglia. Adesso staremmo giocando contro la Dinamo Kiev.

 

Siamo stati stupidi a cedere Llorente al Siviglia a zero. A zero poteva andare per riconoscenza, ma non a una potenziale avversaria di Champions.

 

Siamo stati stupidi a cedere Vidal e Coman al Bayern. Soprattutto Coman che abbiamo regalato e che ora ci servirebbe.

 

Sempre forza Juve!

 

Maurizi0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si infatti, che la smetta di fare il simpatico

dal video sono sicuro che quando pavel ha detto "non gli abbiamo fatto nemmeno un gol" lui volesse intervenire facendo la battuta che quando allenava lui segnammo .doh

per fortuna che gli hanno parlato sopra....

 

un altro che rosica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendo con tutto i mercato fatto non la sola questione draxler che poi alla fine chi cazzè??? avessimo parlato di Goetze o giu di li sarebbe diverso...comunque ci mancherebbe partissimo per sconfitti senza neanche giocarcela...il problema è sempre quello,un mercato fatto per tirare a campare

Boh mandzukic dybala alex sandro khedira mi sembrano buoni giocatori a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine paghiamo i troppi infortuni (a Siviglia con una squadra meno rabberciata non si perdeva), e anche il fato, quei due centimetri per quell'occasione di Morata nel primo tenpo gridano vendetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Boh mandzukic dybala alex sandro khedira mi sembrano buoni giocatori a me

Per avere Khedira disponibile bisognerà non farlo giocare mai fino a febbraio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la voglio vincere e per vincerla devi essere più forte di tutti, il resto sono chiacchiere.

 

falso...

chiedi ad inperd e porto .. i primi esempi che mi passano per la mente....

e noi l'anno scorso con due sorteggi abbordabili siamo arrivati a giocarci la semifinale contro il real...

 

abbiamo fatto harakiri in casa col Borussia ed a siviglia quando con uno dei molteplici goal sbagliati a porta libera da Alvaro avremmo passato il girone da primi.

 

Fessi...

 

in 2 partite questa squadra che abbiamo quest'anno non passa ne con barca, ne con bayern ne contro il real.. a meno che non siano falcidiate da infortuni eccellenti, cosa in cui lo staff del nostro acciughino è maestro indiscusso....

 

concentriamoci su campionato e coppa italia che quelli li possiamo vincere ed i nostri tanti giovani faranno altre importanti esperienze...

 

Sempre forza Juve ma sarà un'altra sofferenza bestiale per rimanere con un pugno di mosche in mano nella solita maledetta champions league....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti se penso a Chiellini contro Douglas Costa e Lewandoski ho bisogno di un paio di pantaloni puliti....ch'iddio ce la mandi buona...

 

Vabeh han tenuto testa a Ronaldo-Bale-Benzemà che son più forti imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi non siamo stati sfigati, siamo stati polli...chi ha avuto un sorteggio sfortunato è il Bayern, che poteva beccare Gent, Dinamo Kiev, Roma, Psv, e invece ha preso i vice campioni d'Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, se passiamo ci ferma solo il Barcellona. In fondo il Bayern non lo vedo forte come quello che incontrammo un paio d'anni fa

Concordo...quel Bayern era eccezionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

180...

 

Ops.. non so perchè è uscito 120 .asd .asd

 

120 per poi crollare nell'ultima mezz'ora?

 

ahahahha non so perchè mi è uscito 120 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante e' che ci credano loro, noi possiamo dire quello che ci pare ( "vinciamo 8-0" o "siamo gia' fuori", cambia poco).

 

Certo non abbiamo proprio grandissime possibilita', serve l'impresa e unna buona dose di fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.