Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Nedved post sorteggio: «Non è una sfida impossibile, dobbiamo affrontare l'impegno con umiltà. La nostra crescita europea mi dà fiducia»

Post in rilievo

 

 

segnerà anche coman, ahimé...

 

Se gioca Coman passiamo sicuro!!

Con noi non toccherebbe palla è scarso, basta vedere cosa ha combinato in Juve Udinese....

 

Zero a zero a Torino e a Munich

1 Vidal...1 Manzo e passa la paura :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se faccio il tifoso da bar,,,,,Forza Juve grande juve vinciamo noi......se faccio il tifoso obbiettivo, mi sembra scontato dire che non siamo al loro livello con l'aggravante di averli rinforzati con 2 nostri giocatori.

 

Se passiamo è una impresa, ma noi dobbiamo entrare in quel gotha a cui giòà appartengono i tedeschi, e la prima regola d'oro è quella di non rinforzare mai l'avversario con giocatori che ti servono (Vidal)

e comunque sulla carta i più forti siamo noi... in finale ci siamo andati noi, non loro.. e non siamo tanto peggio dello scorso anno, e anche loro non si sono tanto rinforzati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto bello, ma ca**o il 3-5-2 no vi prego...

se vai col Bayern col 3-5-2 prendi la più grande scoppola della tua vita...

ve li siete scordati Barzagli-Bonucci e Chiellini che non sapevano da che parte guardare all'Allianz? io no...

 

Ma era Manz che li ha fatti impazzire... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavel prendi Marotta per le orecchie e spiegagli che non possiamo pensare di affrontare il Bayern con Sturaro, Lemina o Padoin, Khedira all'80% sarà fuori. A gennaio ci vuole un centrocampista forte oppure usciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma era Manz che li ha fatti impazzire... :d

 

Senti se penso a Chiellini contro Douglas Costa e Lewandoski ho bisogno di un paio di pantaloni puliti....ch'iddio ce la mandi buona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque sulla carta i più forti siamo noi... in finale ci siamo andati noi, non loro.. e non siamo tanto peggio dello scorso anno, e anche loro non si sono tanto rinforzati...

 

Sulla carta più forti noi?

 

Essere andati in finale lo scorso anno non ha alcun significato se non simbolico, non siamo al livello del Bayern, chi vuole crederlo, rischia di farsi molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Ma quando mai .ghgh

 

 

 

Semplicemente bisogna essere obiettivi. Bayern e Barcellona sono troppo più forti e puoi sperare di batterle solo nella partita secca. Qui per passare ci vogliono due miracoli. È come se negli ottavi di uno Slam uno tra Federer, Nadal o Djokovic incontrasse Gasquet .ghgh

Il calcio è più complesso, ci sono più variabili del tennis. Oltretutto l'andamento recente del Bayern in Europa è sempre stato scostante nella doppia sfida.

È una partita aperta, e soprattutto non sappiamo in che stato di forma arriverà la Juve al doppio incontro.

Comunque chiunque viene allo Stadium se la suda, anche il Bayern dovrà sudarsela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu hai scritto "zero possibilità"

 

Non è vero!!

 

 

Il calcio non è il tennis, basket o altri sport... Conta il momento, la singola azione...

Per me sulle due sfide hai zero possibilità.

 

La cosa che mi fa incazzare come una bestia è che quelle pippe del City hanno preso il Kiev.... Maledetto Siviglia e mannaggia a Morata! Alvaro per farti perdonare ne devi fare 4 adesso!

 

 

 

[OT] Il calcio non è il tennis? Vallo a dire alla Roma...

:d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque sulla carta i più forti siamo noi... in finale ci siamo andati noi, non loro.. e non siamo tanto peggio dello scorso anno, e anche loro non si sono tanto rinforzati...

 

?

 

Ma come fate a dire certe cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Senti se penso a Chiellini contro Douglas Costa e Lewandoski ho bisogno di un paio di pantaloni puliti....ch'iddio ce la mandi buona...

Pensa pure a Dybala contro Boateng però... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è più complesso, ci sono più variabili del tennis. Oltretutto l'andamento recente del Bayern in Europa è sempre stato scostante nella doppia sfida.

È una partita aperta, e soprattutto non sappiamo in che stato di forma arriverà la Juve al doppio incontro.

Comunque chiunque viene allo Stadium se la suda, anche il Bayern dovrà sudarsela.

 

 

 

Sarò pessimista ma non vedo proprio alcuna possibilità di passare. Speriamo facciano l'impresa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi domando cosa ci sta a fare in un forum gente a cui non frega niente dell'opinione degli altri

 

Mi domando cosa ci fa in un forum gente che si sente in dovere di uniformarsi all'opinione altrui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è che ci sia bisogno di Mario per conoscere il Bayern :d

beh alcune cose le sai solo se sei dentro....

cmq il Barca lo scorso anno li ha surclassati...

noi dobbiamo comprare qualcosa a gennaio per essere più competitivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.