Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Torino TIM Cup: "Puntiamo alla seconda Coppa Italia di fila. Domani giocano Neto e Rugani. Dybala riposa. Asamoah va gestito"

Post in rilievo

Dispiace di Asa. Giocatore importante soprattutto per il centrocampo.

Hernanes che piaccia o no( non mi piace)'fa parte di questa squadra; quindi il suo rientro e' ben gradito.

Rugani-Morata-Zaza. Poche chiacchiere. Devono giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica ha appena detto che Asamoah va ceduto

 

Ceduto??? Se davvero è irrecuperabile non potresti cederlo a nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che fai ti giutifichi? La Coppa Italia è un trofeo da vincere come gli altri.

Però quando ci lamentiamo delle sconfitte che non ci fanno vincere il campionato te ne esci con:

"che vi preoccupate che non vinciamo l'ennesimo scudettino?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dopo averlo invocato tanto spero gli diano almeno qualche chance non fosse altro che per il loro orgoglio...ecco diciamo che confido molto nell'ego dei forumisti di VS :d

Cosa posso dirti. Auguriamocelo. In primo luogo però che non faccia errori e che sia una gara ottima per lui e per la squadra. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.

 

Purtroppo per anni si è troppo snobbata questa coppa

 

è pur sempre un trofeo ufficiale

soprattutto è la coppa delle "riserve" quindi devono dimostrare di avere mentalità anche in questo trofeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci ha detto invece che tra i difetti di Allegri c'è il fatto di usare poco il bastone. Curioso che un giocatore invochi più serenità in un mister...

 

 

 

Non ho capito questa domanda: Bonucci ha detto che Allegri usa poco il bastone. Cosa c'entra l'invocare"serenità". E' il contrario uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocherranno pogba per punizione perchè domenica è stato troppo sbadato e secondo me entrerà pure padoin. alex sandro e lich. penso bonucci con chiello/barza e rugani. lich kedira marchisio pogba alex sandro morata e zaza oppure gioca con il 4312 lich bonucci rugani alex kedira marchisio pogba hernanes morata e zaza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soprattutto è la coppa delle "riserve" quindi devono dimostrare di avere mentalità anche in questo trofeo

 

diciamo che nelle prime gare ci sta di mettere le riserve, però andando avanti è giusto mettere anche i titolari, altrimenti si esce quasi sempre...

 

purtroppo domani abbiamo il derby, mentre gli altri hanno partite facili... mannaggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Esatto... la situazione è veramente ridicola sotto certi aspetti.

 

Khedira è forte ma non da certezze... Asa ho paura che sia come il caso "Pepe"... Lemina boh, anche per lui mi sa che dovremo aspettare tempi lunghi

 

Ora esce fuori che ha problemi a entrambi i tendini rotulei... e parliamo di un ragazzino... Asa fa sempre belle partite, dopo di che esce fuori che è un rottame. Khedira c'era questo timore quando lo prendemmo, e purtroppo si sta rivelando fondato. E Pereyra, che per me è un giocatore importantissimo, è alle prese con una ricaduta.

 

Insomma, non parliamo di fastidi ordinari. Non mi piace affatto. Al completo, saremmo uno dei centrocampi più forti d'Europa. Al completo, però.

 

E, tra tutti i lungodegenti, mi va a recuperare l'unico che ritengo assolutamente inutile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci ha detto invece che tra i difetti di Allegri c'è il fatto di usare poco il bastone. Curioso che un giocatore invochi più serenità in un mister...

 

 

 

Non ho capito questa domanda: Bonucci ha detto che Allegri usa poco il bastone. Cosa c'entra l'invocare"serenità". E' il contrario uum

Semplicemente non ha capito un * il giornalista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però dovrebbero rivedere sta formula della coppa italia: ci sono le teste di serie ma la squadra campione d'italia, campione in carica della coppa italia e supercoppa deve affrontare il torino e gli eventuali quarti in trasferta, mentre la altre squadre di serie b o bassa classifica di serie A; o si fanno più fasce per il sorteggio o direttamente sorteggio integrale senza teste di serie con un turno in più e semifinali sempre a partita unica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando quanto ancora dovranno mentire su Asamoah prima di dire "ok, si può curare se si piglia due mesi" o "la sua carriera è finita e stiamo solo cercando di centellinare visto che abbiamo bruciato quasi 20 milioni su questo qui".

 

Mi spieghi che * hai bruciato se per due anni è stato un punto cardine per i successi della Juve?

 

Chi ha giocato su quella fascia?

De Ceglie?

 

Ma davvero pensate che i giocatori sono solo delle vacche da mungere fin quando stanno bene e da sparare in testa quando hanno dei problemi fisici?

 

Vi auguro lo stesso trattamento che voi auspicate a Asa nella vostra vita professionale. E non venite a parlarmi della differenza d'ingaggi perché le difficoltà fisiche romangono tali al netto dei soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ah ecco, mi era sembrato .ghgh

 

Comunque Bonucci se la poteva risparmiare. Quando capirà che non tutti hanno bisogno di essere motivati in stile Rocky Balboa per rendere al massimo sarà un bel giorno. Di queste cose parlano l'allenatore e al limite il Capitano. Lui pensasse a giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato questa notizia:

Le semifinali d'andata del torneo, inizialmente previste per il 10 febbraio, sono state infatti anticipate. Il motivo? Il desiderio della Rai di evitare sovrapposizioni con il Festival di Sanremo. Così, le due gare si giocheranno un paio di settimane prima, il 27 gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potremmo fare tripletta. Essenziale l arrivo di un centrocampista top a gennaio

non arriva nessun top a gennaio e poi anche investendo 90 milioni per dire, chi ti garantisce che passi il turno. sarebbe l'acquisto più insensato da fare. gli acquisti si fanno a giugno, a gennaio anche per quel poco che offre il mercato, sistemi la rosa, ma in generale con riserve non titolari. anche perchè chi arriva deve ambientarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso avevamo vidal e adesso hernanes mi viene da vomitare...marotta maledetto per sempre

qua ogni discussione e' buona per tirare melma sulla società e sulla squadra. Basta per cortesia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Bonucci se la poteva risparmiare. Quando capirà che non tutti hanno bisogno di essere motivati in stile Rocky Balboa per rendere al massimo sarà un bel giorno. Di queste cose parlano l'allenatore e al limite il Capitano. Lui pensasse a giocare.

 

Si forse era meglio se se la teneva per se. Ma Bonucci in fondo è fatto così, a lui piacciono i motivatori, prima aveva Ferrarini che gli diceva "sputati in faccia" "datti i cazzotti da solo in stile Fight Club per dimostrare che non hai paura". Allegri è troppo "buono" per uno come lui :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di vedere Daniele.

E comunque cambi due dei 5 elementi della difesa, ovvero il portiere e un centrale, ed abbiamo comunque la difesa migliore.

 

 

Bella anche la considerazione per il torneo; fa sempre piacere vincere, anche perchè è l'unica cosa che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato questa notizia:

Le semifinali d'andata del torneo, inizialmente previste per il 10 febbraio, sono state infatti anticipate. Il motivo? Il desiderio della Rai di evitare sovrapposizioni con il Festival di Sanremo. Così, le due gare si giocheranno un paio di settimane prima, il 27 gennaio.

 

E uno scherzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.