Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Torino TIM Cup: "Puntiamo alla seconda Coppa Italia di fila. Domani giocano Neto e Rugani. Dybala riposa. Asamoah va gestito"

Post in rilievo

Neto

Rugani Bonucci Chiellini

Licht Sturaro Marchisio Hernanes Evra

Zaza Morata

Il mister NON DEVE lasciar fuori Morata. Non deve

Sarebbe un pessimo messaggio per il ragazzo (per il momento delicato che sta attraversando)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah .boh se Lemina non da certezze sulle sue ginocchia non credo sia il caso di riscattarlo .nono Asa purtroppo si è capito che non farà mai tante partite di seguito .nono Pereyra facciamo gli scongiuri sperando che anche lui non entri nella spirale degli infortunati di lunga degenza .brr

 

La faccenda di Asa mi toglie il sonno. Avevamo un gioiellino e con Evra e Sandro avremmo potuto sfruttarlo nel suo ruolo naturale, e invece non ho capito che macumba gli hanno fatto al ginocchio. Ma che sfiga nera, oh bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La faccenda di Asa mi toglie il sonno. Avevamo un gioiellino e con Evra e Sandro avremmo potuto sfruttarlo nel suo ruolo naturale, e invece non ho capito che macumba gli hanno fatto al ginocchio. Ma che sfiga nera, oh bah

veramente tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

Hernanes recuperato nooooooooooooooooo!!!! .brr .brr .brr

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.muttley

 

Se penso che da quando si è infortunato ,abbiamo vinto 6 partite di seguito, e all'idea che possa recuperare e rivederlo in campo, bhe di sicuro non faccio i "salti di gioia"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono diversi motivi (per altro gia' citati da altri) per non snobbare la partita di domani sera, sia come tifosi (che e' l'unica cosa che possiamo fare, andare a tifare la squadra) sia come squadra (questo dipende molto da giocatori, ma sono abbastanza fiducioso):

-la coppa Italia e' un trofeo, e la finale unica e' molto affascinante a prescindere (e piu' ne giochi, piu' ti abitui a giocarle)

-al toro non bisogna lasciare nulla, basta ricordarsi i caroselli degli ottusi dello scorso anno per una partita che la Juve (presa tra finale di campionato e champions) gioco' con diverse riserve e con zero motivazioni

-se davvero ci saranno molti granata allo stadio, motivo in piu' per sovrastarli in campo e sugli spalti

-mancano due partite alla pausa, ci sara' tempo e modo per riposarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che per domani si cambi il meno possibile,alla coppa italia ci tengo molto a maggior ragione dopo il sorteggio in champions,in fondo parliamo sempre di un trofeo..ci sta magari il riposo a dybala che sta giocando sempre,ma spero che lo porti almeno in panca in grado di entrare nel caso in cui le cose non si dovessero mettere bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se rugani dovesse sbagliare non voglio vedere critiche di nessun genere visto che è da settembre che rompete il * per vederlo giocare

 

Considerando il livello medio nei Live, al primo errore verrà messo in croce, probabilmente riciclando quella di Criscito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci ha detto invece che tra i difetti di Allegri c'è il fatto di usare poco il bastone. Curioso che un giocatore invochi più serenità in un mister...

 

 

 

Non ho capito questa domanda: Bonucci ha detto che Allegri usa poco il bastone. Cosa c'entra l'invocare"serenità". E' il contrario uum

 

Non ha detto serenità.. ma severità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntiamo a cosa????

Sticazzi della Coppa Italia, per come si sono messe le cose l'obiettivo è fare il possibile per cercare l'impresa vera di andare ai quarti, poi tornare in testa al Campionato dove, ricordo, è indispensabile arrivare nei primi 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Rugani giochi in coppia/trio con Bonucci e Barzagli. Ci resta solo una partita prima della sosta, possono fare questo sforzo.

Interessante il passaggio su Asamoah, purtroppo non possiamo considerarlo nella rosa a tempo pieno. Verrà impiegato quando sarà disponibile.

Preoccupanti Lemina e Pereyra, specie il secondo. Ma che ha? Qualcuno lo ha capito chiaramente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sí bravo, fai giocare Rugani con Cáceres e Neto, così nell'unica volta che lo fai giocare lo esponi a brutte figure

 

Caceres se sta bene è uno dei difensori più forti che abbiamo in rosa, Neto fino all'anno scorso era titolare nella Fiorentina 4a in classifica.. Ma che vai narrando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Spero per il ragazzo che non faccia errori...

all inizio ne ha fatti tanti anche bonucci....e adesso (per me) è tra i cinque difensori più forti al mondo.Diamogli tempo....anche d giocare più di una partita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

I calciatori vanno valutati globalmente.

 

Si se devi scrivere la loro biografia, no se devi avvalerti delle loro prestazioni sportive! Conta solo quello che un giocatore è in grado di dare oggi e in futuro, non quello che ha fatto in passato o ciò che è stato, perchè quello che ha fatto in passato non ti fa vincere ne oggi ne domani e quello che dobbiamo fare noi è esattamente vincere! oggi e domani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre molto chiaro il nostro mister , giusto dare spazio a chi gioca meno ma sempre con lo stesso obiettivo , vincere , senza snobbare del tutto questa competizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero sempre in un risveglio di hernanes,il giocatore della lazio e quello degli ultimi 6 mesi all'inter era un signor giocatore...visto che tutti gli acquisti si stanno rivelando ottimi spero tocchi anche a lui anche se non ci credo molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri: "Domani giocano Neto e Rugani"

 

Allegri: "Riposerà Dybala e in attacco, giocheranno due tra Zaza, Mandzukic e Morata"

 

Allegri: "Hernanes ha lavorato con la squadra e potrebbe essere a disposizione"

nooo..di gia'? :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.