Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bejsen

VIDEO Di Marzio: "Juventus-Genoa, c’è l’intesa per Mandragora. Superati PSG e Liverpool"

Post in rilievo

Dopo la farsa Coman, sta "politica giovani" fasulla non mi incanta più.

Hai 9 giocatori in rosa nati dal '91 in poi... Abbiamo un riscatto prestabilito su quello che è considerato il miglior talento italiano e la primavera prima nel suo girone...

Tieni conto che siamo la Juventus e che facciamo scoppiare contestazioni se arriviamo secondi un anno, non possiamo permetterci di avere una rosa di ragazzini e aspettare che essi crescano, con le loro pause e le loro normali discontinuità...

 

Lo ripeto sempre... Allo stadium c'è gente che dopo due giocate sbagliate fischia pogba...e stiamo parlando di pogba... Figuriamoci un pari età di paul, magari con meno talento e meno personalità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanta roba il ragazzo. in Italia ci dimostriamo ancora una volta i primi della classe.

scusate l ignoranza ma purtroppo ne ho sentito parlare ma non l ho mai visto ,e forte davvero?dove eccelle?ci potrebbe servire?grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate l ignoranza ma purtroppo ne ho sentito parlare ma non l ho mai visto ,e forte davvero?dove eccelle?ci potrebbe servire?grazie

Non nell'immediato futuro, ma è un gran prospetto e sarà parte integrante del futuro zoccolo italiano

Per me uno dei migliori 97 in Italia .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non nell'immediato futuro, ma è un gran prospetto e sarà parte integrante del futuro zoccolo italiano

Per me uno dei migliori 97 in Italia .ok

ok mi fido ,il fatto che sia italiano mi fa molto piacere,mi piace la nostra teoria sullo zoccolo duro ,lui berardi e rugani oltre a sturaro e bonucci e con qualche straniero alla pogba ,dybala e siamo a posto altri 10 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai 9 giocatori in rosa nati dal '91 in poi... Abbiamo un riscatto prestabilito su quello che è considerato il miglior talento italiano e la primavera prima nel suo girone...

Tieni conto che siamo la Juventus e che facciamo scoppiare contestazioni se arriviamo secondi un anno, non possiamo permetterci di avere una rosa di ragazzini e aspettare che essi crescano, con le loro pause e le loro normali discontinuità...

 

Lo ripeto sempre... Allo stadium c'è gente che dopo due giocate sbagliate fischia pogba...e stiamo parlando di pogba... Figuriamoci un pari età di paul, magari con meno talento e meno personalità...

 

Sono d'accordo sul fatto che la Juve stia investendo molto sui giovani.

 

Su Coman poi aggiungerei che un anno fa non ha accettato il prestito e che quest'anno ha spinto per andare al Bayern.

 

Solo per dire che la Juve lo avrebbe anche aspettato ma Coman ha fatto una scelta per altro molto vantaggiosa, almeno per il momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok mi fido ,il fatto che sia italiano mi fa molto piacere,mi piace la nostra teoria sullo zoccolo duro ,lui berardi e rugani oltre a sturaro e bonucci e con qualche straniero alla pogba ,dybala e siamo a posto altri 10 anni

Così si creano le basi vincenti .ok

 

L'ho visto giocare solo contro di noi, ma mi sembrava la copia di Sturaro

 

 

Chi lo conosce meglio che dice?

gioca davanti la difesa, ottimo prospetto ed è uno dei migliori se non il migliore classe 97 italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sul fatto che la Juve stia investendo molto sui giovani.

 

Su Coman poi aggiungerei che un anno fa non ha accettato il prestito e che quest'anno ha spinto per andare al Bayern.

 

Solo per dire che la Juve lo avrebbe anche aspettato ma Coman ha fatto una scelta per altro molto vantaggiosa, almeno per il momento.

 

Esatto...uno dei motivi per cui è stato ceduto Coman è perchè non accettava di andare in prestito...se ne era parlato diverse volte...lo stesso Coman aveva chiarito in varie interviste che non avrebbe preso in considerazione di andare in squadre come Genoa, Sassuolo o Bologna...e questo ben prima che uscissero le prime voci su un interessamento del Bayern...quindi di cosa stiamo parlando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, quindi meglio se compriamo i trentenni, così giocano

no, meglio se compriamo i giovani e ci puntiamo seriamente, cercando di bocciarli al secondo anno di juve, non al primo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società sempre avanti anni luce rispetto a gli altri in Italia.

Sarebbe l'ennesimo colpo in prospettiva. Quelli che si lamentano e parlano addirittura di politica fasulla fanno sorridere.

Abbiamo una rosa piena zeppa di giovani e come pare ne arriveranno altri. Eppure qualcuno si lamenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto solo contro di noi.

Aveva 17 anni.

In 4 campionati, cl compresa, è l'unico, con allan al ritorno dello scorso anno, a stravincere nella singola partita il duello con Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, ora gli aspettano 2-3 anni di prestiti tra A e B poi forse verrà riscattato per 20 milioni dal chievo di turno

 

Come Sturaro no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ha fatto solo una partita buona contro di noi l'anno scorso.

 

Quando la smetteremo di prendere quelli che fanno i fenomeni solo contro di noi sarà un grande giorno .ok

 

Nel Pescara sta facendo benissimo a dire la verità .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sensi mi sembra il più forte di tutti...

 

Sensi, dal punto di vista prettamente tecnico, è sicuramente una spanna sopra.

Si parlava di Milan per lui, ma non so se vi siano poi state trattative concrete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono confuso... c'è un ragazzetto al cagliari che ha un nome simile e somiglia a verratti.. bassino veloce e ottime doti da regista

 

edit: si chiama nicolo barella

 

E non solo Barella, c'è anche Salamon al centro della difesa che secondo me può diventare un ottimo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la farsa Coman, sta "politica giovani" fasulla non mi incanta più.

beh dai, in una squadra in cui sono presenti Rugani, Sturaro, Pogba (preso giovanissimo), Lemina, Dybala, Morata, Zaza (che se non sbaglio ha 24 anni, ma lo teniamo d'occhio da almeno 2 anni), e abbiamo avuto Coman (che a quanto pare ha voluto andarsene lui) non puoi dire che non siamo una squadra che punta spesso sui giovani eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.