Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bejsen

VIDEO Di Marzio: "Juventus-Genoa, c’è l’intesa per Mandragora. Superati PSG e Liverpool"

Post in rilievo

Sensi, dal punto di vista prettamente tecnico, è sicuramente una spanna sopra.

Si parlava di Milan per lui, ma non so se vi siano poi state trattative concrete...

 

Beh mi sembra che dopo di noi il Milan sia la società che maggiormente cerca i giovani talenti italiani ( a volte anche strapagandoli questo è vero )...dimostrano comunque di essere un'altra categoria rispetto all'altra squadraccia di Milano che nemmeno nomino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la farsa Coman, sta "politica giovani" fasulla non mi incanta più.

eh sì con i giovani Marotta non ci sa proprio fare Rugani,Pogba,Sturaro,Lemina,Pereyra,Alex Sandro,Morata,Dybala e Zaza sono dei 40 ai quali abbiamo falsificato i passaporti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante battutine patetiche...

Sempre le stesse poi.

Ma potete fare tranquillamente di meglio...d'altronde non vi è mai fine al peggio.

 

Più leggerò quelle battutine e più vedrò certi utenti scrivere certe cose, più apparirà giusta la strada che stiamo seguendo.

Come al solito il tifoso considera solo le cose inutili e quando ci dimostriamo invece ancora una volta una società solida e dalla vista lunga si lancia in battutine ironiche superficiali ed inutili.

Certe cose non si possono cambiare e non cambieranno mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante battutine patetiche...

Sempre le stesse poi.

Ma potete fare tranquillamente di meglio...d'altronde non vi è mai fine al peggio.

 

Più leggerò quelle battutine e più vedrò certi utenti scrivere certe cose, più apparirà giusta la strada che stiamo seguendo.

Come al solito il tifoso considera solo le cose inutili e quando ci dimostriamo invece ancora una volta una società solida e dalla vista lunga si lancia in battutine ironiche superficiali ed inutili.

Certe cose non si possono cambiare e non cambieranno mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo ha 18 anni, non stiamo parlando di un 25enne affermato. Io seguo la serie B spesso e a me ha impressionato.... questo ragazzo, vista l'eta' , può avere margini di miglioramento eccezionali....può diventare fortissimo! Ha solo 18 anni, diamogli tempo... Ma come al solito, per la maggior parte di noi italiani, se non si chiama Mandragolihno o Mandragolez(quindi se è italiano e non sudamericano) ,allora è sicuramente uno scarpone e quindi non è un giovane su cui puntare....

 

tutti sti commenti e ce ne fosse uno che abbia spiegato che tipo di giocatore dettagliatamente

Ma no...che dici.....meglio parlare di Coman e di quanto è forte ma noi ce lo siamo lasciati scappare :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ragazzo ha 18 anni, non stiamo parlando di un 25enne affermato. Io seguo la serie B spesso e a me ha impressionato.... questo ragazzo, vista l'eta' , può avere margini di miglioramento eccezionali....può diventare fortissimo! Ha solo 18 anni, diamogli tempo... Ma come al solito, per la maggior parte di noi italiani, se non si chiama Mandragolihno o Mandragolez(quindi se è italiano e non sudamericano) ,allora è sicuramente uno scarpone e quindi non è un giovane su cui puntare....

Ma no...che dici.....meglio parlare di Coman e di quanto è forte ma noi ce lo siamo lasciati scappare :d :d

..che poi scappare mi sembra una forzatura...mi sembra che il riscatto sia fissato a 27milioni...per uno preso a 0..mi sembra comunque un affarone!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti sti commenti e ce ne fosse uno che abbia spiegato che tipo di giocatore dettagliatamente

 

Ha prestanza fisica e grinta, molto maturo a livello tattico, mancino. Gioca mezzala, penso potrebbe fare pure il centrale di un centrocampo a due, non credo il ruolo che Marchisio ricopre adesso. Per l'età che ha è sorprendentemente un calciatore già fatto e finito, sia a livello tattico che di personalità, Tecnicamente non è un fenomeno, ma non è neppure Sturaro, buone geometrie, il controllo di palla mi è parso più che accettabile. In serie b preferisco Sensi, che a mio parere ha quel qualcosa in più a livello tecnico e di fantasia, ma ben venga Mandragora che a differenza di altri mezzi calciatori attualmente nel centrocampo della Juve ha il potenziale per essere uno da Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione di contorno che non sporta di un centimetro la forza della squadra. Giocatore buono per noi fra qualche anno, ma al momento abbiamo bisogno di moltissimo altro per sperare di avere un minimo di chance contro il Bayern. Buon giovane comunque da far girare qualche anno in prestito e non ancora pronto per il Genoa figuriamoci per la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande operazione... giusto puntare su un giovane promettentissimo che nel giro di due anni potrebbe essere il nuovo Marchisio

Adoro la politica scelta dalla Società: ad ogni sessione di mercato qualche innesto nelle categorie giovanili, un potenziale campione da valutare nel giro di un paio di anni.

I frutti nel settore giovanile si iniziano a vedere: la Primavera è prima e gioca bene, gli Allievi sono primi ed hanno buoni talenti, nell'Under 15 ci sono almeno due potenziali campioni....

Adesso, la cosa più difficile per il marcato di gennaio è prendere sto benedetto centrocampista per la prima squadra (anche se numericamente con Asamoah e Lemina siamo a posto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia vero, lo scorso anno al suo esordio ero a Genova e mi aveva impressionato moltissimo. Giocatore dal grande futuro e sono sempre felice quando vedo la Juve che punta sui giovani italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa strano che Preziosi faccia affari con noi (anche se con Sturaro...)

 

Lo vedo più al Milan che da noi.

 

I soldi non hanno odore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ha fatto solo una partita buona contro di noi l'anno scorso.

 

Quando la smetteremo di prendere quelli che fanno i fenomeni solo contro di noi sarà un grande giorno .ok

 

Che cosa pretendevi che facesse a 17 anni?

 

Non ti va bene nemmeno che a 18 anni sia titolare in una delle squadre più forti della B?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.