Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta pre Sampdoria: «Sul mercato saremo spettatori interessati, nessuno farà grandi colpi a gennaio»

Post in rilievo

Grazie Beppone x questa Juve, certo il mercato di gennaio non ti può portare giocatori monstre ma chissà..

 

Fai bene a non dire niente davanti alle telecamere...pero come dicono in tanti ti serve un corso di marketing televisivo, con quello saresti perfetto (o quasi) :d

 

 

 

Manca Manzdo come Top e anche Cuadrado, Rugani e Zaza :d

 

Per il resto concordo, lo dice anche il Mister:"se arrivano giocatori xhe aumentano la qualità tecnica bene,altrimenti non servono".. le buone riserve ci sono gia, aggiungo io

 

.juve

 

 

 

Il nostro è migliore ;)

Vero,oltre Dybala,Khedira e Alex Sandro abbiamo preso Mandzo,Zaza e Rugani. Se a gennaio non prendiamo nessuno e questa estate ripetiamo un mercato cosi' sono contenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo del napoli tecnicamente è più forte del nostro, se non compriamo un giocatore di qualità difficilmente colmeremo il gap

 

Tecnicamente è più forte del nostro?!!! Non penso proprio.

 

Marchisio > Jorginho

Pogba > Hamsik (in realtà è più forte di tutti e tre messi insieme)

Khedira tecnicamente può essere inferiore ad Allan ma tatticamente gli da una pista quindi diciamo alla pari...

Dove sono superiori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I manager della mutua che bazzicano qui nel forum, dovrebbero farsi un bagno di umiltà ed andare a lezione alla Sda Bocconi Management school, dove Marotta fa parte del board di questa scuola.

Ps è una scuola molto prestigiiosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero,oltre Dybala,Khedira e Alex Sandro abbiamo preso Mandzo,Zaza e Rugani. Se a gennaio non prendiamo nessuno e questa estate ripetiamo un mercato cosi' sono contenta.

 

.quoto (finito i mi piace)

 

Ma stavolta vorrei un vero trequartista fortissimo o varare un 433 all'altezza (cioè con tre top titolari ;) )

 

I manager della mutua che bazzicano qui nel forum, dovrebbero farsi un bagno di umiltà ed andare a lezione alla Sda Bocconi Management school, dove Marotta fa parte del board di questa scuola.

Ps è una scuola molto prestigiiosa.

 

Bravo :d

 

 

 

Tecnicamente è più forte del nostro?!!! Non penso proprio.

 

Marchisio > Jorginho

Pogba > Hamsik (in realtà è più forte di tutti e tre messi insieme)

Khedira tecnicamente può essere inferiore ad Allan ma tatticamente gli da una pista quindi diciamo alla pari...

Dove sono superiori?

 

Non lo sono infatti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo dico solo io. E poi, se guardi le loro partite, vedi che hanno una facilità di palleggio superiore alla nostra

qui ancora molti di voi non si rendono conto della fortuna di avere in rosa un giocatore come pogba, da solo sarebbe capace di cambiare il volto di qualsiasi centrocampo di una squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

.quoto (finito i mi piace)

 

Ma stavolta vorrei un vero trequartista fortissimo o varare un 433 all'altezza (cioè con tre top titolari ;) )

 

 

 

Bravo :d

 

 

 

Non lo sono infatti .ghgh

 

Grazie sei molto gentile.

In questo forum non ho mai avuto degli apprezzamenti così espliciti.

Quando vuoi ti offro una birra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grazie sei molto gentile.

In questo forum non ho mai avuto degli apprezzamenti così espliciti.

Quando vuoi ti offro una birra.

 

Non può essere, ho letto molti tuoi post interesanti e belli :d

Finire presto i mi piace allora serve .ghgh

 

Va bene dai x la birra...allo Stadium!!

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io non riesco più a vedere i video?? E' come se non ci fosse proprio...somebody could help me?

 

anche io ho lo stesso problema,qualcuno ti ha risposto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che prendere altri Hernanes meglio restare così. Lassana Diarra non serve ed è inutile per il futuro. Puntiamo ad investire sui giovani, tipo Mandragora e Sensi, e a recuperare gli infortunati... Numericamente ci siamo alla grande, vanno recuperati. Pereyra, Lemina e Asamoah sono più che valide alternative... Cerchiamo di rimetterli al meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

io il chiodo fisso ce l'ho per la vecchia signora, marotta è solo un ostacolo a portarla nei ristoranti più prestigiosi con continuità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I manager della mutua che bazzicano qui nel forum, dovrebbero farsi un bagno di umiltà ed andare a lezione alla Sda Bocconi Management school, dove Marotta fa parte del board di questa scuola.

Ps è una scuola molto prestigiiosa.

dovrebbe tornare alle elementari ad imparare un po' di italiano, dato che usa tre frasi di repertorio ripetute ciclicamente...altro che uord bisnes scul

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dovrebbe tornare alle elementari ad imparare un po' di italiano, dato che usa tre frasi di repertorio ripetute ciclicamente...altro che uord bisnes scul

 

Marotta quando lavorava in provincia acquisto' per la sua società un giovanotto di nome Vieri.

Poi portò il Venezia in serie A.

Sono competenze e bisognerebbe rifletterci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Marotta quando lavorava in provincia acquisto' per la sua società un giovanotto di nome Vieri.

Poi portò il Venezia in serie A.

Sono competenze e bisognerebbe rifletterci.

resta il fatto che uno che non sa parlare in italiano al massimo dovrebbe far parte del board della scuola di catechismo della parrocchia del paese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che prendere altri Hernanes meglio restare così. Lassana Diarra non serve ed è inutile per il futuro. Puntiamo ad investire sui giovani, tipo Mandragora e Sensi, e a recuperare gli infortunati... Numericamente ci siamo alla grande, vanno recuperati. Pereyra, Lemina e Asamoah sono più che valide alternative... Cerchiamo di rimetterli al meglio.

 

Condivido ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che non capisci è che io il chiodo fisso ce l'ho per la vecchia signora, marotta è solo un ostacolo a portarla nei ristoranti più prestigiosi con continuità.

 

Non so cosa dirti.

Anzi, visti i risultati, continua la tua lotta contro Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo facendo un mercato incentrato sui giovani, continuando la politica di ringiovanimento, per me più che soddisfacente oltre che intelligente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

resta il fatto che uno che non sa parlare in italiano al massimo dovrebbe far parte del board della scuola di catechismo della parrocchia del paese

 

Se senti parlare Corvino allora che fai? Ti tappi le orecchie e lo licenzi.

Ed invece Corvino è uno che sa scegliere.

Nel calcio conta la presenza, però sono più importante le competenze.

Se mi presenti un Alessio Secco checsa parlare, ma ti fa delle boiate immonde, che fai?

Lo tieni perché sa parlare meglio di Corvino?

Il calcio è tatto, è saper individuare i talenti e sapere di come si costruisce una squadra.

Se non sai l'architettura, l idea di gioco, il materiale umano da salvaguardarw ecc ecc ecc... Non me ne faccio nulla della comunicazione.

Della comunicazione ci penserà il presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrò in controtendenza, ma se dobbiamo buttare soldi meglio non prendere nessuno.

Abbiamo la rosa migliore in Serie A, sul mercato non c'è nessuno che possa farci fare il salto di qualità col Bayern. Quindi a meno di gente per cui vale la pena, meglio stare fermi.

 

 

........................... Giusto , più o meno :

 

Non è che non c'è nessuno ,

il problema è che i migliori giocano già in grandi Club .

Bisognerebbe conoscere bene il "mercato" ed avere un bel pò di soldi da spendere per un centrocampista forte che gioca in una "provinciale " (per dire ) ( es.: La Lazio non ha problemi di classifica , per 20 mln.(più o meno ) potrebbe cedere Candreva (Loro hanno anche F.Anderson , Milinkovic-Savic , Lulic , Morrison che potrebbero giocare al Suo posto almeno fino alle fine del campionato ) ed impostarLo di nuovo in mediana come ad inizi di carriera (Candreva in mediana è più efficace di quando gioca esterno ,

in mediana non tiene i 90 min. ma questo è un problema risolvibile con le sostituzioni o con una preparazione atletica adeguata ) .

Opp. : Soriano ( la "storia " di Soriano la conosciamo ) .

Opp.: Sissoko ( stessa valutazione di Candreva ) , il New Castle è destinato a retrocedere ,

l'anno prossimo Lo dovrà svendere ...

Poi ce ne sono Altri (tipo :Gundogan , B.Soriano del Villareal , e compagnia bella ) ma non la voglio fare troppo lunga ...

Il problema è che ( ... conoscendo come la pensano i N/S.) :

La qualificazione ai Quarti vale sì e no 4/5mln. (più ovviamente l'incasso del botteghino )!!!

perciò i n/s. non spenderanno più di tanto ... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

........................... Giusto , più o meno :

 

Non è che non c'è nessuno ,

il problema è che i migliori giocano già in grandi Club .

Bisognerebbe conoscere bene il "mercato" ed avere un bel pò di soldi da spendere per un centrocampista forte che gioca in una "provinciale " (per dire ) ( es.: La Lazio non ha problemi di classifica , per 20 mln.(più o meno ) potrebbe cedere Candreva (Loro hanno anche F.Anderson ,

Milinkovic-Savic , Morrison che potrebbero giocare al Suo posto ) ed impostarLo di nuovo in mediana come ad inizi di carriera (Candreva in mediana è più efficace di quando gioca esterno ,

in mediana non tiene i 90 min. ma questo è un problema risolvibile con le sostituzioni o con una preparazione atletica adeguata ) .

Opp.: Sissoko ( stessa valutazione di Candreva ) , il New Castle è destinato a retrocedere ,

l'anno prossimo Lo dovrà svendere ...

Poi ce ne sono Altri ma non la voglio fare troppo lunga ...

Il problema è che ( ... conoscendo come la pensano i N/S.) : La qualificazione ai Quarti vale sì e no 4/5mln. !!!

perciò i n/s. non spenderanno più di tanto ... bah

Candreva o Sissoko sarebbero l'ago della bilancia in una sfida col Bayern?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Candreva o Sissoko sarebbero l'ago della bilancia in una sfida col Bayern?

 

Se è per questo : Neanche Messi sposterebbe gli equilibri !!, ma almeno te La giochi ....

Poi al limite Li puoi tenere benissimo anche l'anno prossimo ( al posto del cagionevole Khedira ) .

Candreva & Sissoko sanno giocare un pò ovunque e andrebbero bene per un allenatore come Allegri che cambia spesso modulo di gioco ( ... tutto questo , ovviamente , in teoria ).

p.s.:: Certo , se arriva uno come Isco è meglio ma tanto non arriva .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Se è per questo : Neanche Messi sposterebbe gli equilibri !!, ma almeno te La giochi ....

Poi al limite Li puoi tenere benissimo anche l'anno prossimo ( al posto del cagionevole Khedira ) .

Candreva & Sissoko sanno giocare un pò ovunque e andrebbero bene per un allenatore come Allegri che cambia spesso modulo di gioco ( ... tutto questo , ovviamente , in teoria ).

p.s.:: Certo , se arriva uno come Isco è meglio ma tanto non arriva .

Ma per giocarsela te la giochi pure ora. Per Candreva (bottega Lotito salatissima e in lotta con Agnelli e Marotta politicamente, infatti non si fanno affari a memoria da Lichtsteiner) o per Sissoko che non aumentano di tanto il tasso tecnico medio in Europa (in Italia abbiamo già la rosa migliore) meglio risparmiare soldi in estate quando potranno muoversi giocatori capaci di farti guadagnare punti in Europa.

Sarebbe stato come se a suo tempo avessimo speso soldi per Lisandro Lopez a gennaio precludendoci l'investimento Tevez a luglio.

E comunque a Candreva preferisco Pereyra. E Messi ovviamente sposterebbe gli equilibri :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto anche che non farà nomi!!

Grazie a Dio ha imparato :o

Per quello ci sono i guru su Vs uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.