Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MisterJoe

[VIDEO] Hernanes: "Le mie cellule diventano bianconere. Sono arrivato per fare il trequartista, poi parlando con Allegri..."

Post in rilievo

Due sole possibilità. Anzi una. I cinesi.

(la seconda erano gli Stati Uniti ma quelli non scuciono tanto per i giocatori, li prendono a fine contratto).

 

Bisogna vedere se sanno della sua esistenza e se, soprattutto, lui ci vorrebbe andare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uno dei pochi convinto che tecnicamente sia eccellente, pecca in personalità ma siccome credo che sia un ottimo professionista vedrete che qui alla Juve nel giro di poco diventerà un giocatore completo e utile alla causa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di base atleticamente non è mai stato un fulmine di guerra

aggiungete che i brasiliani solitamente staccano la spina molto presto

 

davanti alla difesa sono più i problemi che crea (difensivamente) che i privilegi che può dare

 

c'è da sperare che i cinesi se ne innamorino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo il teorema Lipton-Hernanes, se mettiamo Macellazzi in rosa, all'istante si deprescrittizza e diventa gobbo fino al midollo. Una bonifica più improbabile di quella di Fukushima...

 

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo il teorema Lipton-Hernanes, se mettiamo Macellazzi in rosa, all'istante si deprescrittizza e diventa gobbo fino al midollo. Una bonifica più improbabile di quella di Fukushima...

 

.uah

 

Ho dato un'occhiata a chi è il tipo. Uno che mette in dubbio Darwin. Insomma, definirlo "scienziato" è quantomeno discutibile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La quota dei bookmaker per questa eventualità è più alta rispetto alla probabilità che Elvis e Marilyn Monroe tornino sulla Terra a cavallo di un drago a 3 teste

.uah.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uno dei pochi convinto che tecnicamente sia eccellente, pecca in personalità ma siccome credo che sia un ottimo professionista vedrete che qui alla Juve nel giro di poco diventerà un giocatore completo e utile alla causa......

 

Bisogna essere ciechi per non capirlo eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso per Hernanes e' la Juve la squadra speciale.

Quando ando' ai prescritti erano loro la squadra speciale,mai andati in B e mai coinvolti in scandali.

Questo e' un buffone parakulo,spero che a fine campionato tolga il disturbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono sempre chiesto che cosa centrasse con noi sto giocatore. Può ancora smentire tutti come ha fatto Max, te lo auguro.

E spero di vedere meno fischi su di lui, cerchiamo di essere sportivi per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma questo calciatore non è all'altezza.

E chi non lo ammette lo fa solo per difendere questo o quell'altro partito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.