Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MisterJoe

[VIDEO] Hernanes: "Le mie cellule diventano bianconere. Sono arrivato per fare il trequartista, poi parlando con Allegri..."

Post in rilievo

interista...juventino...è scarso. e l'altra sua qualità è la paraculaggine.

 

La sai benissimo che i giocatori quando cambiano squadra diventano voltagabbana.

Leggi cosa ha detto Vidal quando è approdato al Bayern

Oppure Lucio quando arrivò da Noi.

Oppure Zidane che ci lascio' per il mare di Madrid.

O Cannwvaro..quando arrivò all Inter..

 

Se vuoi possiamo fare il blob delle dichiarazioni dei giocatori quando cambiano squadra.

C'è da divertirsi, modello Gialappas Band.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono uno dei pochi convinto che tecnicamente sia eccellente, pecca in personalità ma siccome credo che sia un ottimo professionista vedrete che qui alla Juve nel giro di poco diventerà un giocatore completo e utile alla causa......

Che tecnicamente sappia ampiamente il fatto suo, dovrebbe essere un'ovvietà per qualunque osservatore calcistico con un minimo di obiettività e serenità di giudizio. Poi sì, è troppo lento e appunto, come personalità non è il massimo. Avessi detto niente!... Ormai siamo piacevolmente "costretti" a pensare in termini di vertici europei, e un profilo simile tende a non farne tantissima di strada in quest'ottica... A differenza magari di uno Sturaro che magari non ha piedi da Selecao, ma che in campo è un uragano instancabile e senza paura di nessuno (e non senza un'adeguata intelligenza tattica, in ogni caso); o addirittura di un Padoin, che senza eccellere in nulla, ti garantisce il compitino in più ruoli, e giocando una decina di spezzoni a stagione. Sono anch'io dell'idea che da qui in avanti Hernanes possa migliorare rendimento e apporto, se non altro perché supportato da una squadra ritrovata e ormai funzionante. Ma miracoli non me ne aspetterei. Non è certo con gli Hernanes trentenni che puoi aspettarti un qualche margine di crescita della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifoso = supporter. Colui che supporta.

 

Fischiare a prescindere è nauseante, tanto più che di certo l'allenatore non dà retta ai tifosi quando sceglie chi schierare in campo...cioè, tu pensi che, se fischierete (voi inteso come partito pro-fischi) ogni volta che Hernanes entra in campo, Allegri, da voi convinto, lo spedirà fisso in tribuna? Oh Dio mio .ghgh

 

Per finire, non mettete neanche a proprio agio psicologicamente un giocatore che già sa di essere odiato dalla piazza e che non si è certo comprato da solo.

 

Fischiare questa Juventus che tante gioie ci sta regalando ormai da diversi anni mi sembra così ridicolo .doh

 

Grazie per la risposta,

comunque io la prima volta (se ci sara') che verro' allo Stadium saro' talmente felice che applaudiro' tutti anche i barellieri e i pompieri,

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha la personalità di un mobile dell'ikea, in campo è spesso disastroso, non si sa che ruolo abbia, 13 M gettati alle ortiche, il peggior acquisto di marotta insieme a martinez e isla.

 

Maeotta quindi ha sbagliato in 5 anni solo tre acquisti?

Behh.. Che dire?

La bilancia è sicuramente positiva.

Bravo Marotta&Paratici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capirò mai certe prese di posizione a prescindere contro un calciatore.

Hernanes è stato "condannato" ancora prima di mettere piede a Vinovo, senza alcun motivo.

A volte capire i "ragionamenti" di alcuni tifosi è proprio dura...

 

ha la personalità di un mobile dell'ikea, in campo è spesso disastroso, non si sa che ruolo abbia, 13 M gettati alle ortiche, il peggior acquisto di marotta insieme a martinez e isla.

 

In realtà ha giocato MALE solo due partite, Napoli e Borussia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono d'accordo, ma ormai mi sembra impossibile. Ero allo stadium in occasione di Juventus-Milan. Prima di infortunarsi, il pernambiucano ha giocato tutto il primo tempo come trequartista, le palle in attacco passavano tutte tra i suoi piedi, non ne ha imbroccata una. Non vado spesso allo stadio, ma non mi era mai capitato di sentire imprecare così tanto per un singolo giocatore, non a prescindere, ad ogni errore che purtroppo faceva. E sono stati tanti, ma tanti tanti...

 

14 passaggi di cui 12 riusciti, 86% di successo, un dribbling e tre tiri in porta. Non ci andate allo stadio se non sapete seguire la partita o se vi fate condizionare dall'ignoranza altrui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta,

comunque io la prima volta (se ci sara') che verro' allo Stadium saro' talmente felice che applaudiro' tutti anche i barellieri e i pompieri,

Ciao

 

Non scordare i raccattapalle e gli stewards. Meritano pure loro, poverini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che tecnicamente sappia ampiamente il fatto suo, dovrebbe essere un'ovvietà per qualunque osservatore calcistico con un minimo di obiettività e serenità di giudizio. Poi sì, è troppo lento e appunto, come personalità non è il massimo. Avessi detto niente!... Ormai siamo piacevolmente "costretti" a pensare in termini di vertici europei, e un profilo simile tende a non farne tantissima di strada in quest'ottica... A differenza magari di uno Sturaro che magari non ha piedi da Selecao, ma che in campo è un uragano instancabile e senza paura di nessuno (e non senza un'adeguata intelligenza tattica, in ogni caso); o addirittura di un Padoin, che senza eccellere in nulla, ti garantisce il compitino in più ruoli, e giocando una decina di spezzoni a stagione. Sono anch'io dell'idea che da qui in avanti Hernanes possa migliorare rendimento e apporto, se non altro perché supportato da una squadra ritrovata e ormai funzionante. Ma miracoli non me ne aspetterei. Non è certo con gli Hernanes trentenni che puoi aspettarti un qualche margine di crescita della squadra.

 

Quoto.

Hernanes tecnicamente è discreto, ma troppo lento.

Inoltre sembra che carattere e condizione psicologica non siano suoi punti di forza.

Alternativa, e non certo di lusso, ai titolari.

Aggiungo che contro squadre che fanno dei loro punti di forza pressing e intensità, non può partire titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sai benissimo che i giocatori quando cambiano squadra diventano voltagabbana.

Leggi cosa ha detto Vidal quando è approdato al Bayern

Oppure Lucio quando arrivò da Noi.

Oppure Zidane che ci lascio' per il mare di Madrid.

O Cannwvaro..quando arrivò all Inter..

 

Se vuoi possiamo fare il blob delle dichiarazioni dei giocatori quando cambiano squadra.

C'è da divertirsi, modello Gialappas Band.

 

ma certo, lo so benissimo...infatti le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano

è che hernanes proprio non lo sopporto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più gli date addosso, più CALIMERO HERNANES mi diventa simpatico..

Continuate, continuate.....

 

 

 

Tu non sai cosa significa giocare in 10, soprattutto nel calcio moderno.

Presumo che tu sei un intenditore di cavalli, ma di calcio mi sa che ne sai poco.

 

Tu intenditore di somari, invece

 

Infatti tifi il profeta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tu intenditore di somari, invece

 

Infatti tifi il profeta

 

Certo che tifo Er Profeta. È un tesserato della fc Juventus, mica del Pizzighettone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo che tifo Er Profeta. È un tesserato della fc Juventus, mica del Pizzighettone

 

Bravo, continua così, cosa vuoi da me ??

Fai quello che ti pare, e io lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Bravo, continua così, cosa vuoi da me ??

Fai quello che ti pare, e io lo stesso

 

Se uno tifa Juventus dovrebbe tifare tutti i suoi giocatori che ci giocano.

quando Er Profeta ha la palla, che fai? speri che sbaglia passaggio o faccia una autorete.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.