Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Khedira post Udinese: «Non mi aspettavo un inizio così difficile, ma con il duro lavoro stiamo giocando bene e dobbiamo continuare»

Post in rilievo

Mi impressiona soprattutto la crescita fisica che ha avuto. oggi devastante, sembrava il primo marchisio incursore ma con maggiore interdizione.

 

è un giocatore devastante. lui marchisio e pogba fanno un centrocampo top mondo e non ho paura a dirlo.

 

se ci metti in fascia anche sandro capisci perché le partite possono dirare 30 minuti e poi chiudersi con buona pace di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deve esserci qualche errore,impossibile che sia lui,secondo i luminari in medicina del forum,lui è marcio e nn può reggere 2 partite di fila uum.ehm:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore Pazzesco. Unica nota negativa il gol mangiato a porta vuota contro le *.

Ma e una fortuna avere giocatori come lui in Squadra.

 

Anche li si e' un po esagerato coi giudizi. Ha tirato secco di piatto e a spiazzare Handanovic (che infatti e' rimasto fermo) e l'ha messa nell'angolo.

Gesto tecnico nel complesso riuscito bene. Poi se colpisce il palo e' anche un po' sfiga.

 

Se tirava alla giovinco e il portiere si tuffava e giela prendeva paradossalmente lo avrebbero criticato meno, il problema e' che chi non ha giocato certi dettagli non li nota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto pù forte dell'ultimo vidal

Molto diverso da Vidal, ma oggi non so se il cileno troverebbe spazio in questa Juve..., come anche Tevez e Pirlo...!! Forse solo Andrea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è insomma ridi e scherza il buon sami sta iniziando a dare un bel contributo. Che il signore ce lo preservi sano fino a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto diverso da Vidal, ma oggi non so se il cileno troverebbe spazio in questa Juve..., come anche Tevez e Pirlo...!! Forse solo Andrea...

Su Tevez mi sà che hai la memoria corta.

Kedhira fortissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio amico l ha battezzato cosi da mesi "dove, come, e quando"

Nel senso che sa sempre dove stare, come stare e quando farlo. Giocatore totale quando sta in forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.