Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

noname_xx_xxxx

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Cavolo, mi ero perso che tagliavento non ha dato il rigore di medel per poterci favorire sfacciatamente dopo .uff

 

 

 

Questo è palesemente juventino sefz

se è gobbo è un genio.

io ammetto di averlo pensato, ma non mi sono riuscito a dare una risposta che mi convincesse.

io un po di esperienza in merito ce l'ho, e a sensazione dico che è un prescritto che ieri era molto deluso (forse ubriaco un pelo) che si è lasciato un po troppo andare sulla tastiera...

in caso contrario, ripeto: GENIO :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che stanno brucuando icardi alla grande..giocatore che non andando in champions venderanno in premier a giugno

sei sicuro a giugno :patpat: non è che questi geni del mercato lo spediscano ora per recuperare un po di grana , ne hanno un botto di attacanti con una marea di impegni giocano tutti i giorni .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le emozioni dei prescritti raccolte a caso dal loro forum durante il match di coppa Italia:

 

Prima dell'inizio del match si lanciano in azzardate previsioni, considerazioni tattiche e desideri velati:

 

"mancano due ore e ho già i * girati

e il brutto è che metti anche vinciamo per miracolo, avrò cmq i * girati perché anche la fiorentina aveva vinto fuori casa l'anno scorso all'andata e poi si era fatta sotterrare. quindi non sarei tranquillo neanche vincendo"

"Melo fa la partita della vita 15-sizi.gif"

"l'importante è uscire con dignità

quindi una tibia rotta per ogni due goal che ci fanno"

"Siamo arrivati al punto che non capiamo la formazione nemmeno dopo aver letto i titolari.... un genio * *"

"Melo se devi far * almeno spacca qualcuno"

"Io mi guardo Cantù sul canale 191 se si mette male"

 

 

Inizia il match: tra illazioni e considerazioni esperte, ognuno dice la sua...

 

 

"Sogno un gol di melo con relativo insulto"

"ma dove cavolo era rigore?"

"al decimo tuffo danno una stella a morata, ci siamo quasi"

"pobbà non so quanti palloni ha perso, ci fosse scritto kongdobia dietro non so quante gliene direbbero"

"Rigore ridicolo fischiato su Cuadrado"

"Rigore per le merdacce, regalato, inesistente"

"non vedeva l'ora di fischiarlo 'sto *"

"Ladri di *, dovete morire male"

"mi rifiuto di guardarla una partita dove al minimo contatto fischiano il rigore contro. Devono morire male."

"Ok fischi a senso unico. E il merdastadium canta "Tagliavento figlio di...."

veramente eravamo noi e infatti i tifosi gobbi ci hanno fischiati"

"che infatti al primo presunto fallo l'ha ammonito squalificandolo per la prossima io resto seriamente basito ogni volta ma scemo io eh, che mi dimentico cosa vuol dire portare le strisce bianconere in italia"

 

 

Intervallo

 

"Solito primo tempo buttato.

Solita squadra messa male in campo.

Solita squadra senza trame di gioco.

Solita qualità dei passaggi ai livelli della Serie C.

Solito Nagatomo(si perchè lui perde palla nell'azione del rigore).

Solita Inter.Bravo Mancini."

"ma poi l'apice proprio

quel vomito di cuadrado si trova solo davanti alla porta con palla al piede e che fa, tira? no, si pianta in area per farsi venire addosso un avversario da dietro

sono la negazione di ogni valore, dello sport, di tutto"

"Farsa incredibile a torino"

"Però io voglio capire in questo modo come speriamo di fare qualcosa davanti

Giochiamo in un modo imbarazzante"

"Bellissimo poi bonucci già ammonito che è stato tipo un ora a protestare per l'espulsione e ovviamente nessun secondo giallo. bonucci è sempre il primo a protestare come un indemoniato e mai che viene ammonito. bravi bravi,continuate ad insegnare l'arte del tuffo tanto poi ci sono i cani come tagliavento che ci cascano"

"sempre le solite vaccate, e sempre gli stessi sbagli di formazione

nagatomo sarebbe da internare e invece gioca sempre, anche stasera propizia il gol degli avversari

ma poi cosa ci lamentiamo, se giochiamo con tanti asini in campo è normale che si sbaglino le cose più elementari

dei tre di centrocampo al massimo ne può giocare uno, jovetic sembra già un pensionato, d'ambrosio in versione ignorantissima stasera

e non mi sta piacendo nemmeno ljajic, lui e quella sua * di mania del dribbling; ha avuto per due volte la via spianata per tirare in porta ma no, meglio dribblare ancora

il tutto mi fa abbastanza rosicare, anche perchè stavamo tenendo il campo in maniera accettabile, seppur con tutti i limiti di cui sopra

sui gobbi manco mi pronuncio, hanno una batteria di simulatori davvero vergognosamente ampia oltre ad essere merdosi davvero"

"Cuadrado aspetta il contatto e si lascia cadere, ma bisogna dire che prima c'era la mano di Medel....l'ammonizione a Miranda è la cosa più scandalosa! non era nemmeno fallo.... "

"Però dai il problema non è il rigore alla fine, il secondo non c'era ma il primo era nettissimo, cioè se non lo davano a noi un rigore così andavo a Torino ad ammazzare l'arbitro Tagliavento l'ha persa quando l'hanno designato"

 

SECONDO TEMPO

 

"juve dietro la linea del pallone lo fa l'inter è lo schifo"

"Il rumore dagli ultras é chiaramente da quelli nostri. I tifosi juventini sono veramente delle *. Si gioca nel loro stadio e da loro non si sente un *, che gran figli di puttane di non tifosi."

"dai, uno dei nostri si immoli e distrugga il ginocchio a cuadrado, così smette di soffrire"

"perchè siccome uno gioca male deve essere derubato a prescindere9-roll.gif

ma io spero che siano troll, perchè non voglio credere che al tifoso dell'Inter piace così tanto prenderlo nel sedere.

Siamo l'unica tifoseria che per paura di passare per piangina ci facciamo fottere come *. VERGOGNA.

mi puoi spiegare oltre all'ammonizione di miranda dove siamo stati derubati?io sono il primo che lo ammette quando ci derubano"

 

 

INIZIANO I GUAI SERI:

 

"Assist di Melo per Morata. 2 a 0."

"non segnava da 4 mesi...doppietta"

"2 gol da un giocatore che andava espulso."

"finiamo in 9 ma uccidiamone un paio per favore"

"piu' che il tasso tecnico diverso è un peccato vedere ogni volta i gobbi giocare con la bava alla bocca e noi come se fosse la trasferta a carpi"

"Murillo di testa, Neto vola e para."

"metti anche di riuscire a limitare i danni oggi per assurdo, con quella farsa su miranda prima ce li vedo a giocare il ritorno con ranocchia magari4-cod.gif

 

cmq mi ero perso che l'assist l'avesse fatto melo... e questi lo fischiavano pure. ha fatto più oggi per la loro causa che in due stagioni con la loro maglia"

"Kondogbia alza le braccia al cielo, Inter oramai stanca di Tagliavento."

"Potremmo stare lì 72 ore non tireremmo mai in porta"

"Tuffo di Cuadrado e rosso di Murillo. Olè."

"c'è mr 35 cm kondogbia e brozo, ma non è cambiato nulla. la verità è che l'attacco è pieno di prime donne che aspettano di avere il gol servito e non fanno nulla per alleggerire il gioco del centrocampo. anche xavi e iniesta farebbero fatica a creare gioco con davanti due leziosi come questi qui, e un cavallo ignorante come biabia. eder non sarà la soluzione, ma aiuterà di sicuro visto che palacio quando gioca da zombie è comunque più efficace... tagliavento muori male, cmq, e portati cuadrado nella tomba"

"Si sente il rumore dei cosidetti ultras della Juve adesso che vincono per 2-0. Fino a poi non si sentiva una * da loro. Questo é il mitico Juventus Style, tifare solo quando si vince. La cosa migliore che potrebbe fare un gobbaccio é di provare a fare la rientrata dentro la figa della mamma come se non si esisteva neanche."

MANCINI INIZIA A VACILLARE

"Ma quindi dopo mancini arriva mou giusto? Giusto? a sto punto..........mi va bene pure lui, basta che va via il ciuffo"

"Pensiamo al derby"

"E' evidente come il leggendario progetto Mancini stia diventando ogni giorno di piu' il FALLIMENTO Mancini....vattene!!!!!"

"era scritto a dicembre questo crollo, non so di cosa ci si stupisca.

e la juve era la peggior squadra che potessimo incontrare, bastava vederla giocare qualche volta per capire che praticano un altro sport rispetto a noi."

"ha più probabilità di passare l'alessandria contro il milan che noi contro i gobbi.. "

 

TERZA PAPPINA

 

"Tra le gambe da fuori area............."

"Questa partita ci affosserà definitivamente"

"potevamo crollare o risorgere. Siamo crollati."

"non ci credo più' all'ennesimo allenatore mi dispiace che si svegliano tutti perché' rimane a fine stagione. altrimenti WM"

"se al derby ci segna pure balotelli mi butto dal terrazzo"

"Altro che Eder....ci basterebbe un Colantuono qualunque.... dopo mourinho, tra gli altri son passati benitez che aveva vinto anche una champions, e il piangina che aveva portato in c.league il napoli, senza ottenere una mazza forse non basterebbe un colantuono"

"Odio veder vincere i gobbi

Ormai ci ho fatto l'abitudine"

"comunque la juve (dati eurosport) ha tirato 4 volte in porta eh"

 

FINISCE IL MATCH. APRITI CIELO.

 

"siamo patetici. Più inferiori di così non potevamo dimostrarci.

Se non vinciamo il derby, comincio a temere che la stagione vada in malora. Mai come adesso dobbiamo tenere i nervi saldi, essere umili e cominciare a schierare formazioni umili (non gli schemi del barcellona con 15 attaccanti), giocare con umiltà, allenarci umilmente, parlare davanti alla tv in maniera umile e cominciare a trovare il bandolo di questa matassa ormai sempre più arruffata."

 

"ma certo, è una classica partita da inter.

crollo inspiegabile e materia per le barzellette e gli articoli di severgnini.

evitiamo di dare la colpa a tagliavento almeno."

 

 

 

Qualcuno si aspettava un risultato diverso?

per come e' iniziata si, poi tagliavento aiuta"

"La rube é più forte e stop, da mesi sta macinando tutti quelli che incontra.."

 

LA SERPE IN SENO!

 

"LO SCRIVO A CHIARE LETTERE, SICCOME LEGGO GENTE CHE NON C'E' MAI, E QUALCUNO CHE SEMBRA GODERE DELLA SCONFITTA, AL PRIMO POST FUORI LUOGO BAN DEFINITIVO DIRETTO"

 

IL POETA

 

"Abbiamo perso pesantemente ed il nostro gioco non é piaciuto per niente neanche per un secondo. Comunque Forza Inter sempre! Ricordatevi ragazzi, noi abbiamo delle bellissime mamme, loro solo puttane che li hanno * dalle loro fighe crivellate dall'AIDS."

 

IL RASSEGNATO

 

"pensa che godimento16-stor.gif

a gennaio, dover sperare che il bbilan passi il turno in c.italia perché questi altri malavitosi non si trovino a giocare una finale contro l'alessandria

se sono su scherzi a parte che entri qualcuno in fretta, ad avvisarmi"

 

IL RAZIONALE

 

" bah anche quest'anno non si vince un cavolo.

Siamo tornati ai nostri standard,giocatori compresi.

Peccato buttare via una stagione iniziata troppo bene.

Vedo davvero difficile che si possa cambiare direzione,non c'è gioco,non c'è grinta,non c'è identità,non c'è gruppo.

Giocano personaggi come Nagatomo e D'ambrosio.In avanti zero idee.Si fa sempre il passaggio semplice in dietro.

Non capisco perchè voglia a tutti i costi Eder quando i problemi sono dalla mediana in giù."

 

IL FANTASCIENTIFICO

 

"comunque con Eder avremmo vinto 4 a 3"

 

FACCIAMO CHIAREZZA:

 

"Hai visto la differenza di:

Monte ingaggio

Fatturato

Ultime 4 stagioni

Tra noi e loro?

E per voi perdere per:

Un rigore inventato che ha generato un rosso inventaro

Un rimpallo in area

Una papera del portiere

E' da squadra molle?"

 

L'ESPERTO

 

"Farsi fare 3 gol pur non subendo troppo comunque non è un buon segno eh Anche perché i gobbi non hanno mai davvero messo sotto nessuno neanche in questo filotto di vittorie, le hanno quasi vinte di inerzia Un 3-0 oggi, pur contro i gobbi in trasferta, non ci stava assolutamente"

 

LA VERITA' SALTA FUORI

 

"Ma basta con sti piagnistei dai!!! E' dall'inizio del campionato che giochiamo in maniera vergognosa....vincevamo di riffa o di raffa contro squadrette e appena la stagione e' entrata nel difficile c'e' stato il crollo....se va bene entriamo in EL...."

 

 

AND.... THE WINNER IS.....?????

 

""Scapperei su marte coi dvd del triplete..."

Az parlano loro che hanno la curva peggiore d'Italia che qualunque tifoseria vada a San Siro fa quel che vuole ( a parte tagliavento figlio di .... in quale altra occasione si sarebbero sentiti?). Proprio gente senza vergogna sono stati favoriti da Tagliavento e ci danno dei ladri, non mi soffermo su tutti quegli insulti (ma i moderatori si stavano grattando la pera?) che ci hanno mandato perchè è gente con una brutta vita che se trovi per strada non ha nemmeno il coraggio di guardarti in faccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un arbitro straniero ce la staremmo giocando alla pari.

 

.sisi

 

SIAMO TORNATI IN PRE-CALCIOPOLI . MI SONO ROTTO I * DELLA GENTE CHE PARLA DI GIOCO DI FRONTE A PARTITE CHIARAMENTE INDIRIZZATE

.sisi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi.... su juvemerda (pagina di facebook) parlano di "Se la Juve riceve un torto, state certi che poi gli viene ripagato con gli interessi, immediatamente.". Ma gli interessi quali sarebbero? mancava un rigore ma ce ne hanno dato un altro ugualmente chiaro. E se fosse stato poco chiaro.... avrebbe compensato l'errore precedente, senza alcun interesse (dato che l'interesse poteva essere l'espulsione di murillo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sefz

Quello che hanno vinto in quegli anni lo sputeranno tutto con gli interessi. Per mettere le cose a posto dobbiamo vincerne 7 di campionati(i 2 che ci hanno tolto+il cartonato+i 4 che hanno vinto), e ovviamente cercare di vincere quella maledetta coppa. Solo allora potremmo dire che staremmo in pari con loro, non sopra. Per quello dovremmo vincerne ancora altri sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi.... su juvemerda (pagina di facebook) parlano di "Se la Juve riceve un torto, state certi che poi gli viene ripagato con gli interessi, immediatamente.". Ma gli interessi quali sarebbero? mancava un rigore ma ce ne hanno dato un altro ugualmente chiaro. E se fosse stato poco chiaro.... avrebbe compensato l'errore precedente, senza alcun interesse (dato che l'interesse poteva essere l'espulsione di murillo)

Fratello, discutere con quei decerebrati è una perdita di tempo .ok Sono dei ritardati e,in quanto tali, così devo essere trattati. Capiamoli :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi tutti a dire che Melo è scarso, poteva tirare in porta invece l'ha appoggiata a Morata e gli ha fatto segnare una doppietta. Altruista come solo i veri campioni sanno essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la mia squadra giocasse con medel regista penserei a dare fuoco alla sede sociale.

loro perdono il tempo a prendersela con tagliavento sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la mia squadra giocasse con medel regista penserei a dare fuoco alla sede sociale.

loro perdono il tempo a prendersela con tagliavento sefz

"Tagliaventus" cit .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condobbbia condobbbia!!! che c'è frega di pogba noi c'abbiamo condobbiaaaaaaaaa!!

 

:risata3:

35 milioni per un normalissimo mediano di rottura :risata3:

Ma la colpa è della Juve che ruvvvvva .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi.... su juvemerda (pagina di facebook) parlano di "Se la Juve riceve un torto, state certi che poi gli viene ripagato con gli interessi, immediatamente.". Ma gli interessi quali sarebbero? mancava un rigore ma ce ne hanno dato un altro ugualmente chiaro. E se fosse stato poco chiaro.... avrebbe compensato l'errore precedente, senza alcun interesse (dato che l'interesse poteva essere l'espulsione di murillo)

Se tenti di capire la logica di questi pagliacci non ne esci più. Una pagina di dementi che aizza vero e proprio odio contro di noi. Se mai mi dovessi ritrovare a vivere il calcio come quel gruppo di sfigati mi allontanerei dal mondo del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dai su con la vita, sei vecchio, ma fai ancora in tempo a convertirti e pentirti di aver vissuto una vita amando i colori sbagliati .ghgh

 

questo è il suocero di Pogba88 .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarpini in diretta ha detto che c'è simulazione di Cuadrado sul rigore

 

Senza vergogna .doh

A Scarpini gli sarà venuta una cirrosi ieri sera :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.