Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

noname_xx_xxxx

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Ieri sono entrato nello spogliatoio dell'inter a San Siro,bene anzi male,in alto compare il cartonato del 2006 e sotto c'è zanetti che alza la Champions.

Per capire che valore ha per loro quella patacca! .doh .doh

 

A noi molto probabilmente non verranno restituiti (il 2005 e il 2006) ma non sono tanto sicuro che il cartonato sia destinato a restare ai prescrittoni. Tutto il calcio sa che non andava assegnato a loro, ci sono dei ricorsi pendenti, le cose possono cambiare.

 

Per il resto, noi quel titolo lo abbiamo festeggiato sul campo, premiati sul campo con le magliette ancora intrise di sudore: questo nessuno ce lo può togliere. Quello resta scudetto vinto e festeggiato. L'originale sta qua, non abbiamo una copia inviata via fax, non abbiamo messo su una "festa" di plastica, una recita a settimane di distanza dal fatto sportivo.

 

La dignità è per pochi, e la Merdeka non ce l'ha. Da terzi in classifica, con davanti due squadre come quella Juventus e quel Milan, ci vuole proprio coraggio ad appendere poster negli spogliatoi. Quel cartonato gli porterà male, è un oggetto ricolmo di maledizioni ed improperi, dovrebbero gettarlo quanto più lontano da loro, se avessero un minimo di coscienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego vincete, devono sprofondare e non entrare nemmeno in europa league! Devono implodere!

 

Questo mi sembra difficile .ehm

 

C'è anche da commentare!!!! Il loro livello di competenza calcistica è pari allo zero, l'unica cosa di cui sono capaci è la diffamazione dell'avversario , nascosti come topi nelle fogne, pena querela immediata.

 

Ci sono rimasto male, ho visto tutte le partite commentate, la nostra no. Mah, sarà per speranza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A noi molto probabilmente non verranno restituiti (il 2005 e il 2006) ma non sono tanto sicuro che il cartonato sia destinato a restare ai prescrittoni. Tutto il calcio sa che non andava assegnato a loro, ci sono dei ricorsi pendenti, le cose possono cambiare. Per il resto, noi quel titolo lo abbiamo festeggiato sul campo, premiati sul campo con le magliette ancora intrise di sudore: questo nessuno ce lo può togliere. Quello resta scudetto vinto e festeggiato. L'originale sta qua, non abbiamo una copia inviata via fax, non abbiamo messo su una "festa" di plastica, una recita a settimane di distanza dal fatto sportivo. La dignità è per pochi, e la Merdeka non ce l'ha. Da terzi in classifica, con davanti due squadre come quella Juventus e quel Milan, ci vuole proprio coraggio ad appendere poster negli spogliatoi. Quel cartonato gli porterà male, è un oggetto ricolmo di maledizioni ed improperi, dovrebbero gettarlo quanto più lontano da loro, se avessero un minimo di coscienza.

 

La Coppa Scudetto 2006 QUELLA ORIGINALE sta allo JMuseum la Lega non l'ha mai chiesta indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Coppa Scudetto 2006 QUELLA ORIGINALE sta allo JMuseum la Lega non l'ha mai chiesta indietro.

 

Sì esatto, anche quella del 2005. Infatti, se noi contiamo tutte le coppe-scudetto vinte dal primo all'ultimo, fanno 33, nè una di più nè una di meno, tutte originali, tutte vinte e festeggiate. Se in giro ci sono falsari che spacciano repliche, non è affar nostro. Vadano a chiedere ad Ibrahimovic quanti scudetti pensa di aver vinto e sentiamo cosa gli risponde il buon Ibra, se hanno coraggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francesco Toldo, ex portiere dell'Inter, a FanPage.it

"L'Inter è speciale, una società tra le più atipiche mai conosciute. Ti fa innamorare, poi ti toglie tutto, poi ti riaccende di nuovo. Tra il 2005 e il 2010 è stata la più forte al mondo e si è presa rivincite nei confronti di un sistema che ha rovinato il calcio in quel periodo".

.asd .asd .asd

 

Ti toglie tutto: ti frega gli scudetti, se non stai attento ti ritrovi pure senza portafogli .sisi

 

Tra il 2005 e il 2010 è stata la più forte al mondo, le eliminazioni in champions col Villareal, il Valencia, il Liverpool, il Manchester, senza mai passare manco i quarti di finale, sono casuali .sisi

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ti toglie tutto: ti frega gli scudetti, se non stai attento ti ritrovi pure senza portafogli .sisi

 

Tra il 2005 e il 2010 è stata la più forte al mondo, le eliminazioni in champions col Villareal, il Valencia, il Liverpool, il Manchester, senza mai passare manco i quarti di finale, sono casuali .sisi

 

.doh

Il Barca di rjkaard e guardiola e lo United di ferguson ovviamente il buon Toldo non le considera .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Circo inter - Fanno ridere dal 1908 uum

 

veramente da un pò di tempo :(

Circo inter - fanno vomitare dal 1908 :risata3: :risata3: :risata3:

faranno vomitare i loro di tifosi.... ma a me fanno ridere eccome :risata3: :risata3: :risata3:

 

 

VI VOGLIAMO COSI' !!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti toglie tutto: ti frega gli scudetti, se non stai attento ti ritrovi pure senza portafogli .sisi

 

Tra il 2005 e il 2010 è stata la più forte al mondo, le eliminazioni in champions col Villareal, il Valencia, il Liverpool, il Manchester, senza mai passare manco i quarti di finale, sono casuali .sisi

 

.doh

l'inter vinceva in in italia perchè aveva come avversarie la roma di spalletti e la juve di ranieri

in champions veniva puntualmente bastonata agli ottavi...un anno gli è riuscito il miracolo, come riuscì al chelsea di di matteo o alla grecia di rehhagel, un exploit irripetibile, qualcosa che se provi a rifarlo 100 volte non ti riesce più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche pagina fa qualcuno di cui non ricordo il nome ha citato le famose pagelle che faceva un celebre utente di questo forum (e che postava nella loro fogna) ahimè bannato ma che sarà sempre nel mio cuore .ghgh

Ne approfitto per postare due sue pagelle passate alla storia. Ci sono molti utenti nuovi in questo topic che devono sapere cosa si sono persi .sisi

 

La prima è quella post Novara-prescritti con Gasperini troll gobbo sulla loro panchina

 

Allora siamo ancora qui dopo qualche mese per commentare una nuova emozionante prova della beneamata INTERRe, conosciuta ai più col nome di Mèrda.

 

Ordunque passiamo alle pagelle dei falliti nerazzurri, ricordando comunque che la partita potrebbe essere vinta a tavolino dall'inter in caso di probabilissime intercettazioni.

Voi interisti lebbrosi figli di vacche stuprate da oranghi cerebrolesi sapete bene che con l'aiuto di telecom si può arrivare anche a rubare una Champion's League.

 

PAGELLONE (aumenterò di un punto ogni voto dato che il Novara è squadra temibile quanto il Barcellona, una sconfitta ci può anche stare, specie per voi poveri.....vabbè)

 

Julio La mèrda umana Cesar voto 5 la botta all'occhio gli ha fatto bene, qualcosina l'ha anche parata.....chieda a Muntari di farsene dare un altro paio dietro e diventerà un fenomeno.

Andrea Cra Cra RAnocchia voto 4 Si vede che è un leader di difesa, riesce nell'impresa di far segnare Meggiorini che l'ultima volta aveva fatto gol nel paleolitico; riesce anche a farsi umiliare dal leggendario Morimoto, altro bomber di razza....che dire, fenomeno.

Lucio (niente soprannomi, è talmente brutto che si insulta da solo) voto 3 oggi il testa di càzzo voleva fare l'attaccante ahahahah, ma cos'ha in testa una nocciolina americana? Patetico.

Christian Preservativo Craniale Chivu voto 5 mi mancava sto * in campo, quando gioca lui è sempre uno spettacolo, ma tornare in Romania a nuoto no?

Javier Capitan Droga Zanetti voto 10 Sinceramente lo ammiro. Alla sua età continuare a bombarsi come un pazzo per cercare di reggersi in piedi è ammirevole. Stoico.

EsteCan Cambiasso voto 1 Che idolo, gioca schifosamente contro, a Novara gli dedicheranno un monumento, probabilmente lo amano talmente tanto che sulla statua gli metteranno anche un parrucchino. Idolo

Uesli Pallone d'Oro Snaiderre voto 4 Ho appena telefonato a Ferguson, dice che per 70 euro lo vuole ancora, gli serve un appendiabiti, e Rooney gli deve chiedere dove ha fatto il trapianto di capelli perchè a lui non è venuto tanto bene.

Cagatomo voto 5 ma rispedirlo in Giappone a cogliere le angurie cubiche no?

Diego Disco Forlan voto 4 mi sa che avete preso Furlan, l'ex tennista quarantenne...Dio Santo ma che rottame è? Sembra Adriano dopo un'orgia con 2 transessuali e Bedi Moratti, ma si può?

Diego il Prinsipe Milito voto 11 Ragazzi Amauri ha visto questo * e ha acquisto autostima....dopo sta partita la moglie probabilmente lo lascerà e dovrà andarsi a consolare con la Bedi che in queste occasioni è sempre vicina alla squadra.

Luc Castaignos voto 12 puntate su di lui ragazzi, questo è un fenomeno, fatelo giocare sempre titolare e vedrete che tra 4 anni vi garantirà la promozione in lega2Pro.

 

Il Càzzo Pazzini voto 8 Entra lui e cambia tutto...da quando è entrato sto * Lisuzzo ha avuto anche il tempo di un pedicure.

Mauro il bimbominkia Zarate voto 9 entra e dà subito brio e verve.....al Novara. Cèsso a pedali.

Obi uanchenobi voto 6 è il nuovo Davids niente da dire, non infierisco, ci ha pensato già madre natura.

 

Gasperini voto 10, idolo, fenomeno assoluto, Juventino 2011-2012. E' vero, Conte ama la Juve, ma lui la ama di più. Credetemi mi brillano gli occhi, Gasp sei un grande, spero tu possa contribuire a questa strepitosa stagione mer-dazzurra ancora a lungo. Gasp amore mio non ti curare delle critiche, ricordati che solo in Italia ci sono 14 milioni di persone che ti amano alla follia.

 

Massimino AZ Ultra White Moratti voto 9 Sono sempre 29 faccia di mèrda, ma in tribunale quando ci vieni? Manco allo stadio sei venuto, e io che ci speravo tanto, ti aspettavamo coi Pomodori di San Marzano

 

Appello a Giantriste Facchetti: fai un libro anche su Novara-Inter 3-1 e già che ci sei scrivine uno anche su sto catso.

 

Vedo che avete bisogno di donazioni per il forum ahahahahahaha, ma quanto siete tristi?

 

Superiori da sempre, Forza Juve.

 

La seconda

 

xxx, state rosicando??? Bene.

Mi sembra giusto.

Ma perchè ve la fate sotto quando venite a Torino?

Siete sempre impauriti, approcciate la partita come un'Almeria che gioca col Barcellona.

Ma com'è sta storia?

Ora che non c'è Moggi dovreste essere tranquilli, e invece....la solita interetta di cagasotto.

Peccato, sarà per la prossima volta.

 

Julio la ***** umana Cesar voto 6..........incolpevole sulla polpetta di Matri, può solo rosicare.

Maricon Douglas voto 5..........ormai in declino, calciatore finito; dopo la partita andrà a trovare la sua amica brasiliana GiulianO e passa la paura.

Andrea il nuovo nesta Cra Cra Ranocchia voto 4.....senza palle come lui se ne vedono pochi; giovane si, ma se il buongiorno si vede dal mattino, gli conviene cercarsi un lavoro.

Ivan la ******* di mancini Cordoba voto 3......sovrastato da Toni, fatevi delle domande

Javier I Caffè di Herrera Zanetti voto 5....talmente imbottito che non è lucido....speriamo che riesca a superare i 50, ma ho seri dubbi.

Karjjjjjà no lui mi fa pena, niente voto.

Thiago SiFotta voto 2.....asfaltato da Felipe Melo, asfaltato da Aquilani, probabilmente sarà lasciato anche dalla moglie per quanto ha fatto ca***e a spruzzo.

EsteCan Cambiasso voto 2.5.........tra il patetico e il ridicolo, anche lui quando vede la Juve ha bisogno di cambiarsi le mutande ogni 5 minuti....non vendetelo mai, simbolo della grande inter che piace a tutti

Uesli Pallone d'oro Snaider voto 4.........la calzetta dello sport telefonerà a France Football per revocare il Pallone d'oro a Messi e darlo a questo nano ricchione

Giampaolo Pazzinchia voto 5........sicurezza, quando la palla andava a questa *, stavo tranquillo....idolo.

 

E infine lui, il migliore in campo, lacrime agli occhi per cotanto fenomeno:

Samuel Oba Oba Eto'o voto 10......che dire, commovente, juventino del 2011, ha fatto uno di quei gesti che non si dimenticano....Oba ti voglio bene.

 

 

Menzione speciale per lui, il truffatore, l'onestone per eccellenza:

Massimo AZ Ultra White Moratti

a Torino non si presenta mai mai mai.

Però c'era la sua sorellina Bedi, bella come il sole come sempre, un amore di animale.

 

Ci vediamo alla prossima cari amici onestoni, magari in tribunale!

 

56263403.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Coppa Scudetto 2006 QUELLA ORIGINALE sta allo JMuseum la Lega non l'ha mai chiesta indietro.

Al merdekamuseum (ecocentro zona sansiro, vicino ai bidoni gialli), ho visto che c'è questo trofeo per lo scudetto 2006.

original_522457_0kvb3s3kgilbzyclijnsdfe0l.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche pagina fa qualcuno di cui non ricordo il nome ha citato le famose pagelle che faceva un celebre utente di questo forum (e che postava nella loro fogna) ahimè bannato ma che sarà sempre nel mio cuore .ghgh

Ne approfitto per postare due sue pagelle passate alla storia. Ci sono molti utenti nuovi in questo topic che devono sapere cosa si sono persi .sisi

 

La prima è quella post Novara-prescritti con Gasperini troll gobbo sulla loro panchina

 

 

 

La seconda

 

Nonostante io le avessi già lette con gusto mille e più volte.. me le son rilette anche stavolta tutte d'un fiato e di nuovo che ho i lacrimoni dal ridere come fosse la prima volta. sefz

Grazie per queste chicche sempre attuali e sempre spassose. Immagino tu le abbia salvate da qualche parte.. mi raccomando eh? Fanne un backup di sicurezza e poi pure un altro ancor più di sicurezza.. non sia mai che cotanto genio vada perso!! .ghgh

 

Al merdekamuseum (ecocentro zona sansiro, vicino ai bidoni gialli), ho visto che c'è questo trofeo per lo scudetto 2006.

 

 

Naaaaaaaa.. lo scudo tarocco è troppo recente per essere quello.. quella è una delle due scempions (che all'epoca manco si chiamava Champions) vinte all'epoca degli Etruschi nel "grande ciclo" (sì.. a pedali) di Moratti padre e dei caffè corretti.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante io le avessi già lette con gusto mille e più volte.. me le son rilette anche stavolta tutte d'un fiato e di nuovo che ho i lacrimoni dal ridere come fosse la prima volta. sefz

Grazie per queste chicche sempre attuali e sempre spassose. Immagino tu le abbia salvate da qualche parte.. mi raccomando eh? Fanne un backup di sicurezza e poi pure un altro ancor più di sicurezza.. non sia mai detto che cotanto genio vada perso!! .ghgh

Eh a chi lo dici, per me è lo stesso: ormai le so a memoria ma ogni volta rido come fosse la prima. Purtroppo io ho solo queste due, se qualcuno ne ha altre le posti pure, non credo sia ot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pronostici di un prescritto con la pretesa di esser simpatico.

 

Ma è chiaramente senzasenso, stronzate e punteggiatura buttata lì casualmente..................................... ( e un po' di puntini a caso .ghgh)

 

 

Qualche pagina fa qualcuno di cui non ricordo il nome ha citato le famose pagelle che faceva un celebre utente di questo forum (e che postava nella loro fogna) ahimè bannato ma che sarà sempre nel mio cuore .ghgh

Ne approfitto per postare due sue pagelle passate alla storia. Ci sono molti utenti nuovi in questo topic che devono sapere cosa si sono persi .sisi

 

La prima è quella post Novara-prescritti con Gasperini troll gobbo sulla loro panchina

 

 

 

La seconda

Carvalhus .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pronostici di un prescritto con la pretesa di esser simpatico.

 

Sto tizio che prova a taroccare senzasenso è patetico.. Soprattutto queste:

 

 

Chievo - Juventus x primo tempo

 

Allegri Allegri...il malandrino Eseniniano... se la ride dopo mesi di sofferenze... ora la sua squadra di incapaci... sta ottenendo risultati.... ma con quale gioco? Allegri l'aziendalista.... partita che potrebbe essere bloccata nei primi 45 minuti, risolta nei successivi con un rigore dubbio... chi parla bene di Dybala non ha mai visto da vicino un vero talento....

 

A parte la solita minchiata sul "rigore dubbio", dove sembra uno che vuole sfottere il solito interista medio fissato col palazzo piuttosto che sfottere la Juve... ma il top è che parla di squadra di incapaci che vince sì.. ma con quale gioco.. cioè detto da un interista che i pochi punti che ha fatto li ha fatti facendo vomitare e con una serie di 1-0 scandalosi fra pali avversari e miracoli di Handanovic?? Boh.. di nuovo sembra che si stia autotrollando più che sfottere noi.. Su Dybala invece ci siamo.. è la classica rosicata vecchia maniera. Ormai il termine "rosicare" si è un po' inflazionato e viene usato dappertutto.. questa su Dybala è la vera classica rosicata doc da "la volpe e l'uva".. oh, ci voleva proprio!! sefz

 

Bologna - Sampdoria over 2,5

come ampiamente pronosticato dal Professore... la Samp non avrebbe fatto piu' di 12 pt. nelle ultime 10 giornate... squadra gestita da un buffone.... con fideiussioni bancarie disgustose.... tra 3 mesi non saranno piu' in grado neanche di pagare la badante di Palombo.... il Bologna... basta guardare lo sponsor... per capirne la presunta serietà..... partita di biliardino

 

 

Anche qui.. ma ci fa o ci è? O forse è una rara forma di autoironia-autotrollamento.. che poi magari è vero che quel buffone di Ferrero sta trasformando la Samp nel nuovo Parma, eh? Ma la parte in grassetto, detta da un interista, sembra Giuliano Ferrara che dà del ciccione a Peter Griffin... quanto a Palombo, tanto per cambiare, i primi geni a decidere di farsi fregare e "pagargli la badante", son stati proprio loro nel 2012... .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche pagina fa qualcuno di cui non ricordo il nome ha citato le famose pagelle che faceva un celebre utente di questo forum (e che postava nella loro fogna) ahimè bannato ma che sarà sempre nel mio cuore .ghgh

Ne approfitto per postare due sue pagelle passate alla storia. Ci sono molti utenti nuovi in questo topic che devono sapere cosa si sono persi .sisi

 

La prima è quella post Novara-prescritti con Gasperini troll gobbo sulla loro panchina

 

 

 

La seconda

Che ricordi @@

 

Carva .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito non supporto altre squadre ma domani sera mi farebbe piacere vincesse il Milan, così vediamo sprofondare i merdakioni ancor di più .dahl Magari con rigore di Balotelli al 90' minuto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito non supporto altre squadre ma domani sera mi farebbe piacere vincesse il Milan, così vediamo sprofondare i merdakioni ancor di più .dahl Magari con rigore di Balotelli al 90' minuto..

al 94' come contro la lazio .brr

senza alcuna possibilità di reagire :d :d

:risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.