Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Frosinone - Juventus: 0 - 2

Post in rilievo

grazie paolo

 

alla faccia dei... "la juve e' stanca"...nonostante un trilione di infortunati (uno anche oggi) abbiamo avuto pazienza, creato e segnato...senza subire nulla e senza rigori

 

non molliamo...stiamo arrivando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 di fila

 

Juventus Dimettiti

Agnelli indegno del nome che porta

Marotta incompetenete

Allegri coniglio

 

manca qualcosa?

 

ah si....giochiamo di *.....anche fosse..intanto si continua a vincere...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabio Ravezzani circa mezz'ora fa...

 

"No dai...non era rigore quello per la Juve...mi ha mandato un messaggio anche Marelli dicendomi che l'ha presa con la testa...non c'è niente!"

 

 

haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabio Ravezzani circa mezz'ora fa...

 

"No dai...non era rigore quello per la Juve...mi ha mandato un messaggio anche Marelli dicendomi che l'ha presa con la testa...non c'è niente!"

 

 

haha haha

 

Oggi Medel 2 la vendetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben fatto @paolo. Grazie!

 

E meno male che eravamo stanchi con un secondo tempo in crescendo e da grande squadra. Nessuno nota che abbiamo subito tanti falli dai fabbri e hanno difeso con un bus davanti alla loro porta. Pensate che i Ciucci verranno a difendersi? Non credo e allora sabato sarà un'altra storia..

 

L'importante è criticare a prescindere. Abbiate fiducia per questi ragazzi, saranno concentrati per sabato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto.Vergognoso il rigore che non ci e' stato concesso.Buttate tutti al WC,arbitro,segnalinee e arbitro di porta.Figurarsi che l'ho visto io in streaming..........................e senza occhiali(Li uso x vedere cose piccole)Grazie Paolo.

Onestamente non era rigore... l'ha preso sulla faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non era rigore... l'ha preso sulla faccia.

Si.Leggendo anche la moviola,me lo son rivisto.Sara bene che li metta gli occhiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.