Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tom Shelby

[VIDEO] Dybala: "Higuaìn capocannoniere ed io campione d'Italia? Dove devo firmare?"

Post in rilievo

E che doveva dire? Il mio allenatore è un pirlone perché ci ha messo due mesi a capire che razza di fuoriclasse sono? .asd

come al solito non capisci una mazza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La parte più bella è stata rivedere il porcone di gigi dopo il gol subito da higuain .ghgh

tiro telefonatissimo .ghgh

ma lui se la prende sempre con gli altri..lui non sbaglia mai @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero un peccato che Carlos se ne sia andato, un tridente con Dybala e Tevez liberi di inventare e Morata punta mi sarebbe proprio piaciuto vederlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giornalista: "il gol più importante?"

dybala: "quello che viene"

 

no ragazzi, io mi sto bagnando come una tredicenne al concerto di biber

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

come al solito non capisci una mazza..

Come al solito non capisci quando uno scherza. Crescendo imparerai ad essere meno oltranzista ed a prendere il calcio per quello che è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come al solito non capisci quando uno scherza. Crescendo imparerai ad essere meno oltranzista ed a prendere il calcio per quello che è.

Sono abbastanza cresciuto guarda..tanto da capire chi scherza e chi dice vero e a te ti conosco talmente bene che di certo non era una battuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono abbastanza cresciuto guarda..tanto da capire chi scherza e chi dice vero e a te ti conosco talmente bene che di certo non era una battuta

L'ha capito tutto il forum, tutti hanno riso tranne te. Non ho voglia di polemizzare con te dopo una dura giornata di lavoro. Voglio solo stare bene con i miei fratelli sul forum e farmi due risate. Buonanotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

parli di Buffon?

.ghgh a volte gli arriva un tiro a partita..da 48 metri..e si infuria coi difensori :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli chiederanno se ambisce a raggiungere un top club

Non sarebbe la prima volta.....

A volte quando alcuni di questi speudo giornalisti che snobbbano la Juve fanno questa irritante domanda ai nostri calciatori mi piacerebbe che la risposta fosse qualcosa del tipo

"ma guarda che io sono gia' in uno dei migliori top club del mondo "

oppure

"ma secondo lei dove sto' giocando adesso nella squadretta dell oratorio?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come gli adolescenti che giocano a fare il bastian contrario @@

nessun gioco..questo sentirsi infallibile di Buffon a me fa girare le balle.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uah No seriamente comunque stanno pompando questa partita in una maniera assurda. Forse se si giocasse argentina brasile finale mondiale ci sarebbe meno attenzione mediatica. Forse perché sabato si potrebbe avverare il sogno di mezza italia calcistica, oppure no, chissà :d

 

Per fortuna questo can can mediatico non mi sta toccando più di tanto. Un po' perchè riesco in generale a evitarlo, un po' per impegni personali. Mi sto avvicinando alla partita con moderata tensione.

Il resto d'italia lo sappiamo cosa vorrà dopodomani. Soprattutto per il tifoso medio conta la partita in arrivo e poco o per nulla ciò che è successo nel passato recente. Se andrà male (scongiuri...), 4 scudi e finale CL saranno meno importanti di un paio di trofei tim.

Ma questa squadra ha le qualità e gli attributi per lottare ovunque e fino a maggio, al di là della "finale" in arrivo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito andrà via così presto.. ma una cosa non mi è chiara, da quando si è iniziato questo confronto Higuain-Dybala (più mediatico che altro): ma il confronto non sarebbe più giusto farlo con Insigne, nel caso?

 

Tralasciando la domanda retorica che gli hanno posto, come se fosse una sua reale possibilità di scelta (a meno di un crollo di Higuain che ci può stare, è un discorso praticamente chiuso quello del capocannoniere)..

 

però mi chiedo: Dybala 13 gol 4 assist vincenti - Insigne 10 gol 8 assist vincenti

 

cosa c'entra Higuain che è a quota 26 tra gol e assist?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono letteralmente innamorato (Mancini, come ha simpaticamente scritto qualcuno!) di questo giocatore. Sarebbe davvero stupendo se diventasse la nostra futura bandiera...un futuro Del Piero... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.