Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO Allegri pre Juve-Inter: "Domani gara difficile, la classifica non conta. Hernanes doveva trovare la condizione fisica"

Post in rilievo

 

Ma mi spieghi cosa c'entra il costante confronto quando l'argomento del topic É la conferenza stampa del mister??

Non ce l'ho con te eh

Sia chiaro ..assolutamente...

Ma gira e rigira in ogni topic trovo confronto tra Allegri e Conte .doh

 

Sì perché i vari bimbiminkia non hanno la capacità di capire che entrambi sono stati due dei migliori allenatori che la Juve ha avuto nella sua storia... Entrambi hanno fatto tantissimo e sono stati grandiosi! Conte per riportare la squadra in alto! Allegri per confermarla come grande, comunque vada quest'anno... Non è colpa loro se hanno sempre avuto squadra incomplete , ogni anno manca sempre qualcosa... Quest'anno abbiamo un centrocampo corto con molti giocatori a mezzo servizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spogliatoio spaccato!

 

allegri vuole una juve difensiva e chiusa dietro, mentalità italiota difensivista!

 

allegri non è un tecnico europeo!

 

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

questo forum è sempre uno spasso...ci stanno dei geni indiscussi! :d

Per 45 minuti giocati male in due anni contro il Bayern, mica il Carpi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo metterti quelle contro City e Dortmund?

Non manca la tecnica in sè. E' mancata la testa, l'atteggiamento giusto nel primo tempo. Senza considerare che avevamo di fronte la seconda squadra che per stessa ammissione del suo allenatore, ha fatto una delle migliori frazioni fuori casa degli ultimi anni. Nel secondo tempo, essendoci liberati psicologicamente, abbiamo giocato alla grande, facendo quello che il mister vuole. Adesso per una mezza partita sbagliata contro un top team, vogliamo buttare tutto all'aria? Se non vedete i passi di gigante che abbiamo fatto negli ultimi 2 anni, non so che dirvi

Col City all'andata giocammo maluccio ad esempio e trovammo una vittoria per un colpo di Morata, contro il Dortmund niente da dire, soprattutto al ritorno ottima gara certo era una squadra allo sbando che navigava in cattive acque ma ripeto nulla da dire sulla prestazione.

Ovvio che abbiam fatto dei passi in avanti, basta leggere la formazione di Juventus-Bayern di 3 anni fa e non ci vuole un genio a capire che la qualità è aumentata, ma a livello di gioco continuo a storcere il naso come con Conte o Capello; perfino Ranieri forse con le dovute proporzioni faceva un gioco migliore con interpreti ben peggiori.

L'atteggiamento chi lo deve trasmettere io?? Non basta andare in conferenza stampa a fare lo sborone di turno per caricare la squadra, al massimo ti pari il * coi tifosi e su questo direi che è il migliore .ghgh se alle parole seguissero pure i fatti forse oggi giocheremmo contro la Dinamo kiev vincendo 4-0 con un giropalla veloce .ghgh invece di farsela sotto contro il Bayern in casa

Sami Khedira, 22 febbraio 2016

 

Sicuramente voi ne saprete più di lui .ok

Gli avrei chiesto dopo il primo tempo che pensava, ma probabilmente avrebbe risposto con queste frasi di circostanza .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho argomentato più volte il mio astio per Allegri.

Non vorrei ripeterne i motivi per la 300esima volta che annoierei tutti.

Facendo una sintesi ultrarapida: tutto bene l'anno scorso fino alla finale, preparata, gestita e giocata al peggio, occasione buttata.

Quest'anno primi 3 mesi in cui il vostro idolo non ci ha capito nulla e peggior partenza in assoluto nella nostra storia, caterve di

infortuni muscolari, cattiva gestione di Rugani-Dybala-Alex Sandro, secondo posto nel girone buttando il primo, ritorno per disperazione

al 352 simil-conte, scelte di formazione e cambi sconcertanti, schemi offensivi inesistenti, tutto lasciato al singolo, poca organizzazione,

si difende SEMPRE troppo bassi e si riparte poco in contropiede.

Poi mi fido di Tevez che l'ha definito un cagasotto e di Ibra che lo stava appendendo al muro negli spogliatoi per le sue scelte troppo pavide.

Il tuo intervento lo accetto. Conosco le tue motivazioni.

Non accetto invece che tu dica "il vostro idolo", perché nel mio caso non è vero.

Di idoli, lo ammetto, ne ho due soli: uno è alto e di colore scuro, con un'acconciatura improponibile; l'altro più basso, faccia da ragazzino e con il solo piede sinistro:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se leggi meglio capirai che il mio commento era contro quei 2 o 3 utenti che intervengono esclusivamente per spalare * su Allegri, a prescindere.

E ritengo i loro interventi inutili e pretestuosi allo stesso modo di chi lo fa con o contro Marotta, o Conte.

Qui gira gente che ha delle fisse mentali considerevoli.

Non ce l'ho con te anzi..

Ne ho le palle piene che ogni virgola É buona per fare sempre le stesse osservazioni..perché poi sembrano come i novantenni che ripetono le stesse cose non accorgendosi che É un brutto segno..

 

 

 

Sì perché i vari bimbiminkia non hanno la capacità di capire che entrambi sono stati due dei migliori allenatori che la Juve ha avuto nella sua storia... Entrambi hanno fatto tantissimo e sono stati grandiosi! Conte per riportare la squadra in alto! Allegri per confermarla come grande, comunque vada quest'anno... Non è colpa loro se hanno sempre avuto squadra incomplete , ogni anno manca sempre qualcosa... Quest'anno abbiamo un centrocampo corto con molti giocatori a mezzo servizio

Aspetta i due migliori allenatori nella storia che la Juve ha avuto no eh..

Per me primo É Lippi (e ho vissuto i suoi anni di vittorie con noi);ascoltando mio padre Trapattoni(altro che ci ha fatto vincere praticamente tutto)..e poi tutti gli altri...

Per me il migliore É Marcello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Specialmente nel girone, è riuscito a fare 2 punti nelle 3 partite col Borussia M(andata e ritorno) e a Siviglia.

Ha battuto anche il City andata e ritorno,con il Siviglia avevamo in panchina due difensori,due primavera e un portiere di riserva.

Questo solo rimanendo alla CL di quest anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta vedere il Tevez dell'anno scorso e confrontarlo con quello di due anni fa

Imbrigliare il talento in schemini ripetitivi è la cosa peggiore che si possa fare

Basta guardare i miglioramente di Dybala e quelli di Pogba,sotto la guida di Max stanno diventando due giocatori spaziali.

Solo io sento le urla per 90 minuti a Pogba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ce l'ho con te anzi..

Ne ho le palle piene che ogni virgola É buona per fare sempre le stesse osservazioni..perché poi sembrano come i novantenni che ripetono le stesse cose non accorgendosi che É un brutto segno..

 

 

Aspetta i due migliori allenatori nella storia che la Juve ha avuto no eh..

Per me primo É Lippi (e ho vissuto i suoi anni di vittorie con noi);ascoltando mio padre Trapattoni(altro che ci ha fatto vincere praticamente tutto)..e poi tutti gli altri...

Per me il migliore É Marcello

 

Infatti ho detto due dei migliori!!! Lippi il migliore in assoluto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col City all'andata giocammo maluccio ad esempio e trovammo una vittoria per un colpo di Morata, contro il Dortmund niente da dire, soprattutto al ritorno ottima gara certo era una squadra allo sbando che navigava in cattive acque ma ripeto nulla da dire sulla prestazione.

Ovvio che abbiam fatto dei passi in avanti, basta leggere la formazione di Juventus-Bayern di 3 anni fa e non ci vuole un genio a capire che la qualità è aumentata, ma a livello di gioco continuo a storcere il naso come con Conte o Capello; perfino Ranieri forse con le dovute proporzioni faceva un gioco migliore con interpreti ben peggiori.

L'atteggiamento chi lo deve trasmettere io?? Non basta andare in conferenza stampa a fare lo sborone di turno per caricare la squadra, al massimo ti pari il * coi tifosi e su questo direi che è il migliore .ghgh se alle parole seguissero pure i fatti forse oggi giocheremmo contro la Dinamo kiev vincendo 4-0 con un giropalla veloce .ghgh invece di farsela sotto contro il Bayern in casa

 

Gli avrei chiesto dopo il primo tempo che pensava, ma probabilmente avrebbe risposto con queste frasi di circostanza .ghgh

Quindi è colpa sua se a Siviglia, dove abbiamo giocato benissimo, ci siamo mangiati 3-4 gol facili? .ghgh

Non è questione di farsela sotto. Una squadra che se la fa sotto, non rimonta due gol e rischia di vincere. Semplicemente il Bayern ha fatto 45 minuti alieni, Se Guardiola dice che quei 45 minuti, sono stati i migliori degli ultimi due anni, le nostre colpe diventano minime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta guardare i miglioramente di Dybala e quelli di Pogba,sotto la guida di Max stanno diventando due giocatori spaziali.

Solo io sento le urla per 90 minuti a Pogba?

Morata arrivato come buona promessa dal real e diventato un giocatore capace di trascinarci a una finale di CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister. Sempre analisi lucide e precise.

Sono totalmente d'accordo con lui su tutto. Dobbiamo migliorare in tecnica e velocità di passaggio, potevamo far male ai crucchi anche nel primo tempo e dobbiamo pensare una partita alla volta.

Forza ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da dove nasce questa avversione per Allegri che porta certi utenti (non solo te) a intervenire esclusivamente per spalare * su di lui ?

Mi sembra non giustificabile dai soli eventi calcistici.

Ci sono dei problemi personali ? Vi siete picchiati da bambini ?

Sono un po' più giovane del mister e comunque se ci fossimo azzuffati lo avrei pestato tecnicamente meglio, con una velocità di gancio a 130h :siciao: semplicemente non mi piace come giochiamo, non ho più 10 anni che per esser felice basta che vinciamo 1-0 all'90 così posso andare a perculare i miei amici, vorrei giocarmela con le potenze europee senza troppi timori referenziali .boh e in italia visto lo strapotere tecnico, vorrei un gioco tipo contro il chievo non 34 partite ma almeno la metà. Tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Specialmente nel girone, è riuscito a fare 2 punti nelle 3 partite col Borussia M(andata e ritorno) e a Siviglia.

 

ma che ragionamento è?

prendi solo le partite andate male per dire che ha fatto male?

allora uno ti risponde che ha fatto 9 punti su 9 nelle due partite col city e col siviglia in casa.

 

bah. mi sembra di leggere le classifiche parziali di galliani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha battuto anche il City andata e ritorno,con il Siviglia avevamo in panchina due difensori,due primavera e un portiere di riserva.

Questo solo rimanendo alla CL di quest anno.

 

E col Borussia M, chi avevamo in panchina?

 

Su, dai, fare 2 punti in 2 partite con l'ultima del girone ci ha affossati, e il primo posto l'abbiamo perso lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il GIOCO invece quando lo migliori?

la difesa a 8 tutta a ridosso dell'area quando la abolisci?

Quando vedremo la Juve aggressiva che giochi a viso aperto?

 

Insiste con la tecnica dei singoli quando

dovrebbe dedicarsi agli automatismi del collettivo.

 

Il Bayern gioca con idee chiare anche nei giocatori fuori ruolo, adattati e primavera.

 

Ma se si vuole mettere la testa sotto la sabbia e pensare che sia solo una questione di Douglas Costa che passa la palla velocemente, lo si faccia.

 

Caro mio adesso ti piomberanno addosso i fan di Allegri e ti daranno del troll o del prescritto.

 

non importa

si è autoeliminato da solo

 

 

Il calcio moderno è altro. Sacchi è passato di moda 10 anni fa. Quello che dice Max è lapalissiano. Giocare bene e velocemente per sfruttare le qualità dei singoli. cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che ragionamento è?

prendi solo le partite andate male per dire che ha fatto male?

allora uno ti risponde che ha fatto 9 punti su 9 nelle due partite col city e col siviglia in casa.

 

bah. mi sembra di leggere le classifiche parziali di galliani.

 

 

6 gol in 6 partite, questo è il totale.

 

1 gol in 2 partite col Borussia M.

 

Classifica finale manchester primo e juve seconda, un manchester impresentabile, come si vede pure nel campionato inglese.

 

Ci siamo presentati all'ultima giornata potendo permetterci 2 risultati su 3, con un vantaggio anche negli scontri diretti col Manchester, e

siamo riusciti lo stesso a farci scavalcare.

Gravissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

non importa

si è autoeliminato da solo

 

 

Il calcio moderno è altro. Sacchi è passato di moda 10 anni fa. Quello che dice Max è lapalissiano. Giocare bene e velocemente per sfruttare le qualità dei singoli. cit

il calcio non è l'nba... è uno sport in cui il singolo viene dopo la squadra.

Allegri è un bravo gestore. Gli allenatori sono un'altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete rotto le balle, apritevi un topic e chiamatelo: "anti Allegri" e discuteteci la del vostro astio per Allegri!!

Hai presente le persone di una certa età (non tutte eh..) che ripetono sempre le stesse cose?

Io non ce la faccio più...

In ogni topic gira e rigira l'argomento sempre quello É..

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai presente le persone di una certa età (non tutte eh..) che ripetono sempre le stesse cose?

Io non ce la faccio più...

In ogni topic gira e rigira l'argomento sempre quello É..

.doh

E casualmente tornano fuori dopo un pareggio con il Bologna e un brutto primo tempo con il Bayern .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.